LA MIA CASA L’EUROPA,LA MIA DIVISA L’ACCAPPATOIO…

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
24/09/09,GLOBE VELINALAND….TERRA DELLE VELINE!

Ci sono giorni e momenti nella vita del punter :hunter: che fanno la storia e giovedi’24/09/09 :biggrin: e’ uno di questi,ovvero la data del mio memorabile esordio al Globe di Zurigo :good: .Lo so,ho scoperto l’acqua calda,su questo locale e’ gia’ stata scritta un’antologia :rtfm: qui nel web ma io non c’ero mai stato :sad: e dovevo assolutamente colmare la lacuna…..Zurigo delenda est! :yes:
Approfitto di questi giorni di malattia :treaten: per recensire,in differita,l’ennesima impresa che mi ha visto protagonista in Europa,nella vicina Svizzera :good: ,terra di monti,laghi,formaggi,cioccolata,orologi,banche
e…..gnocche da paura :yahoo: !Non solo Hunziker,quindi… :w00tmesalia:
Il rigore e la precisione svizzera trovano qui al Globe :victory: la loro sublimazione e l’espressione piu’alta,
tanto che anche un artista del calibro di Giotto :help: sarebbe stato in difficolta’ ,col suo magico pennello,
nel descrivere tanto ben di Dio :w00tmesalia: .La qualita’delle ragazze e’medio alta con picchi stellari,roba da TV,
un concentrato di veline :angel: che sembrano disegnate col compasso :yes: ,taglie dalla 38 alla 40,con le piu’
formose che max arrivano alla 42 :biggrin: ….insomma uno spettacolo :good: della natura che,pero’,ha messo in
serio imbarazzo il mio compagno di merende :friends: che predilige bimbe piu’ in carne e tettone……ma i
gusti sono gusti!!Anche in Germania,nei templi della perdizione che ho avuto la fortuna di visitare :whistle3: ,
quali l’Oase,il Palace,il Word(Francoforte),l’Artemis(Berlino) e il Colosseum(Augsburg) :woottrizomeno: in fatto di
qualita’non si scherza ma la proposta e’ piu’ variegata in quanto i tedeschi sono un po’ come il mio amico,ovvero non disdegnano le veline :good: ma vogliono,ogni tanto,diversificare il menu’ :unknw: con qualche
bimba piu’in carne,tg dalla 44 in su….ecco perche’ le balene sono protette dal WWF!! :biggrin: :biggrin: :rofl:
Io personalmente ci farei l’abbonamento :yes: ,il locale,un anonimo capannone :mda: alla periferia di Zurigo,
non sara’ al livello di quelli tedeschi ma una volta saldati i 90CHF(60€ circa) :cray: dell’ingresso,ti rendi
subito conto che ti si stanno aprendo le porte del paradiso :yahoo: di cui il Globe non e’ nient’altro che la
proiezione terrena.Logico che il paradiso ha un costo,130CHF(90€ circa) la prestazione standard con la ragazza comprensiva di FK,DATY,BJ CABRIO e RAI1(in Germania si parte da 50€), a cui vanno aggiunti eventuali extra :woottrizomeno: :w00tmesalia: , quali CIM,RAI2 e Multishots,variabili e da concordare :yes: con le bimbe :angel:
di turno.Un Cim puo’richiedere un sovrapprezzo di 100CHF,Rai 2 150CHF,tanto per capirci.
Il bilancio del mio debutto al Globe e’ stato estremamente positivo :victory: ,centrato uno splendido poker,
sempre senza doping, cosi’distribuito:1 Francia(CIM),1 Bulgaria(CIM) e doppietta in Romania senza extra,tutte ragazze da copertina(una delle rumene era la fotocopia della Canalis),simpatiche e disponibili con le quali mi sono divertito,sesso a parte :yes: .
Sono felice :dance3: di aver issato la mia prima bandierina in Francia :victory: ,a Strasburgo,grazie a Melissa,venere Alsaziana :angel: con la dinamite addosso,capelli a caschetto che ricordano vagamente la Valentina Crepax dei fumetti :good: …fascino,sensualita’,erotismo da vendere!Se non ho fatto l’amore :heart: ci manca poco……. Come posso dimenticare la scena con lei in piedi,con una gamba appoggiata sopra la sedia e… io in ginocchio a leccargliela a gatto :yahoo: ...sono qui che miagolo ancora,ma dalla disperazione! :cray: :cray: Il 24/09/09 e’ormai lontano,non si puo’ vivere di soli ricordi!
Cmq meglio averli certi ricordi,chi non li ha non ha memoria… :whistle3: :yes:
Da Zurigo e’ tutto….Sigla :music: ,veline :girl_dance: :girl_dance: ,Gabibbo :diablo: !
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #2
Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:

Penso che la Melissa sia questa :good: .....non sapevo che spopolasse anche al Cola sotto le vesti dell'imperatrice Adriana!Se ne era tanto parlato ma non l'avevo mai incontrata durante le mie 2 escursioni al Cola...bene cosi' :whistle3: ! :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #4
[youtube:254h6p3p]http://www.youtube.com/watch?v=ogXP4svgsq8[/youtube:254h6p3p]

ecco l'urlo di gioia all'uscita del Globe dopo il pirotecnico poker..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #6
[youtube:3me7k2uv]http://www.youtube.com/watch?v=d4qAOusAmfM[/youtube:3me7k2uv]

ah,dimenticavo....ho visto anche Michelle e la Filippona!Ma non erano tra le piu' belle.........e non ci sono andato! :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
beh in effetti hai esordito con la melissa francese, insieme all'alexis le 2 stelle del globe
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
rudy ha scritto:
http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=436

eccovi la Melissa/Adriana in tutto il suo splendore....Fatti non pugnette! :biggrin: :bye:

Appperò. Un po' fuori mano ma meriterebbe un approfondimento. Ma temo che nel mio caso.... pochi fatti. :sorry:
 
Commenta
Alto