[RECE] Sol - OTR - Miami

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sol
CITTA DELL'INCONTRO: Miami
ZONA:Boh
NAZIONALITA': mexicana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50$-100$
COMPENSO CONCORDATO: 100$ più la camera 30$ più consumazione 20$
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: look otr
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ero per turismo in quel di Miami, desideroso di voler testare qualche pulzella anche in territorio a stelle e striscie, mi sono consultato non senza esitazioni con il portiere del residence dove soggiornavo, non parlando inglese, tramite il traduttore sono riuscito a farmi intendere ed a farmi indicare una zona di OTR. Metto il navigatore sul telefono, monto nella mia auto a noleggio e mi dirigo al buio, verso la zona indicatami precedentemente. Sono capitato in periferia a circa 10km dal centro, luogo un pò degradato, ma pieno di OTR a tutti gli angoli, inizio quindi a fare un pò di giri per vedere e capire la situazione, conscio che non parlo inglese e sono straniero in terra altrui, con rischi e pericoli annessi, io avevo messo in conto anche che mi avrebbero potuto rapinare! Cosa poi infondata. Alla fine dopo aver denotato almeno 30 girls in successione, tutte in look OTR! decido di fermarmi da una mora esile, lei mi parla in inglese, io non capisco una mazza, gli dico "I spik italian or spanish", lei mi parla spagnolo, e qui capisco, mi dice 50$ in macchina oppure 100$ una ora in hotel. Acconsento per la seconda situazione e la faccio salire, lei dice che si chiama Sol ed è mexicana, mi lascio condurre da lei, ed arriviamo ad un hotel a ore, qua cose mai viste in Italia. E' un hotel fatto apposta per andarci a scopare, si entra in auto c c'è una piantina tipo "menu del McDrive" con il numero delle camere, relativi servizi e come accedere in auto, la ragazza mi spiega che nel tipo A c'è la Jacuzzi, acconsento e in macchina passiamo in rassegna vari box auto, alcuni aperti ed altri chiusi "quelli chiusi sono occupati". Arriviamo quindi a quello prescelto ed entro in macchina nel box, dietro di me si chiude automaticamente il bandone, scendiamo e davanto a noi c'è una porta, con scritto "premere per aprire", apre lei, che conosce il posto e siamo in camera direttamente, la camera è un "supertrombodromo" letto matrimoniale, specchi dappertutto, luci a tema, gancio al soffitto, che la rgazza mi spiega che serve per il kamasutra o per pose sadomaso, la Jacuzzi e il bagno a lato, oltre al frigobar, dall'altro lato della camera c'è un'altra porta con uno sportellino, scoprirò poi che serve per gli inservienti dell'hotel e per pagare poi. Tutto è pulito, in bagno c'è un kit di asciugamani sigillati, sapone e 2 spazzolini con dentifricio! La ragazza mi chiede i soldi, che gli do, avvisandomi che l'hotel si paga dopo e che è a parte, cosa ce avevo capito, inizia lei, a riempire la jacuzzi, nel frattempo lei si fa una doccia e mi invita a fare altrettanto, fatta la doccia, mi chiede se vogliamo farlo sul letto, dentro la jacuzzi oppure sul letto e poi rilassarsi nella jacuzzi, io opto sul letto e dopo jacuzzi, la ragazza suona il campanello agli inservienti, dicendomi che adesso gli portano i preservativi, perchè in strada non gli tiene, altrimenti la accusano di prostituzione, e qui non ho ben capito come stanno le leggi li! Arrivano i preservativi, Siamo sul letto, luci soffuse, lei inizia il Bbj, fatto senza lode e senza infamia, nessuna fretta, si fa toccare tutta e si sincera che mi trovo a mio agio, passiamo poi a Rai1, qui lei molto partecipativa, io mi diverto e termino nel gommino. Dopo tutto ciò passaggio al bagno, lei mi chiede se voglio bere, io rispondo di si, si apre il frigo-bar, lei prenderà una birra ed io una coca, terminato ciò passiamo nella vasca jacuzzi tutti e 2, un pò stretta a dire il vero, lei prosegue con ammiccamenti e strusciamenti, vero relax, scaduto il tempo che è stato di una ora effettiva, ci rivestiamo, o per lo meno io mi rivesto, perchè lei aveva solo reggiseno, magliettina, mutande e tacchi altissimi, lei suona il campanello, si apre uno sportellino, dove io non posso vedere chi c'è dall'altra parte, ma nemmeno loro possono vedermi, lei gli dice quello che abbiamo preso dal frigobar, e mi danno un foglio con il conto 30$ la stanza più 20$ le bevute, chiedo "credit-card", mi dicono di aspettare un attimo, dallo sportellino mi passano un POS, invitandomi ad inserire la carta e il codice, pago, mi danno la ricevuta, noi usciamo dall'altra porta, accedendo al box auto, entriamo, ma il bandone non si apre, la ragazza mi spiega, che prima devono controllare che dal frigobar abbiamo preso solo le cose effettivamente pagate, e che per motivi di privacy, se sta uscendo un altro cliente in macchina, ci fanno attendere chiusi, in modo che io non possa vedere l'altro cliente, e nemmeno lui a me! Si apre quindi il bandone, usciamo, torniamo in strada e riaccompagno la ragazza dove l'avevo presa, tra l'altro mi faccio indicare dalla stessa la strada per tornare verso il centro. Esperienza molto positiva, inimmaginabile in Italia, da quello che ho capito poi il luogo non è da turisti da spennare, ma per gente del posto, con prezzi secondo me onesti, non chiedetemi luoghi, perchè ho difficoltà ad indicarli, l'hotel però si chiama IRIS.
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
.........posti così ci sono anche in Italia, ad esempio a Bologna ( o meglio ad Anzola Emilia ), c'è l'Hotel Maxim, ben conosciuto da tutti i miei colleghi "suinoni" Petroniani, che è pari pari alla tua descrizione...... :preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ad Anzola lo conosco anche io, peccato che qua in Italia, "bavero alzato" e come se stessi a fare un furto od una cosa illegale!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
Ad Anzola lo conosco anche io, peccato che qua in Italia, "bavero alzato" e come se stessi a fare un furto od una cosa illegale!

...beh, dai, mica siamo in America!...Però non è male, e la privacy è abbastanza garantita........poi penso che se quella struttura perdesse clienti come noi Punter non credo che se la passerebbe così bene!......In ogni caso non mi hanno mai guardato male.......ne loro ne gli altri "avventori" occasionalmente incrociati......
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Anche nel bresciano esistono strutture ricettive con caratteristiche analoghe, quali box privato con tendina ed accesso diretto alla camera. Diciamo che qui da noi sono intese più per gli amanti clandestini... pare brutto chiamarli puttanieri.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Commenta
Alto