[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
AGGIORNAMENTO CENTRI CINESI zona Assisi-Bastia

Cari amici Punteristi, riporto qui la notizia della chiusura di un centro cinese a S.Maria degli Angeli. Ha durato davvero poco questa volta!!! In zona resta aperto solo quello di Bastia Umbra.


http://www.umbria24.it/annunci-erot...cinese-a-santa-maria-degli-angeli/396025.html

Ho letto l'articolo e dice che lo hanno chiuso temporaneamente solo perchè sono state ritrovate delle irregolarità, quindi non x prostituzione - vedi sotto :rtfm:
Forse veramente non si faceva nulla di ... particolare lì dentro, altrimenti le avrebbero colte in fragranza come x altri centri ... purtroppo! :unknw:

"... trovate due ragazze senza permesso di soggiorno. Per la titolare, che dalle indagini dei poliziott era al corrente della loro condizione di irregolarità sul territorio nazionale avendone favorito la permanenza, offrendo ospitalità e lavoro, è scattata la denuncia. Il personale della Usl Umbria1 ha riscontrato numerose irregolarità a cause delle quali il comando della polizia Municipale di Assisi ha emanato a carico della titolare una ordinanza con la quale è stato imposto il ripristino in sicurezza dei locali."
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
24
Reaction score
37
ahime si (ma anche ahi te ) si tratta della vecchia patricia di ponte san giovanni riceve sempre in catanelli e parte da 70 pippe, io appena l'ho vista me ne sono scappato a gambe levate :sarcastic _hand:







Non e' detto che tutto cio io che racconti corrisponde alla verita....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
ahime si (ma anche ahi te ) si tratta della vecchia patricia di ponte san giovanni riceve sempre in catanelli e parte da 70 pippe, io appena l'ho vista me ne sono scappato a gambe levate :sarcastic _hand:







Non e' detto che tutto cio io che racconti corrisponde alla verita....

la vecchia spagnola no?
che sei andato a fare se sapevi era lei???
Te ne sei scappato, perchè è ancora più brutta???
aveva cellulite e grasso, poi "qui non si tocca la no" esperienza pessima soldi buttati
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
la vecchia spagnola no?
che sei andato a fare se sapevi era lei???
Te ne sei scappato, perchè è ancora più brutta???
aveva cellulite e grasso, poi "qui non si tocca la no" esperienza pessima soldi buttati

sempre lei, attenzione.
Io non darò piu soldi a sta vecchia , m'ha fregato una v ora basta
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Ultima modifica:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ricordo a tutti i Consoci che:

chi dovesse recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Grazie Ironman, per aver spostato la rece nel posto giusto.
Avevo trovato il 3d massaggi-umbria senza notare quello specifico del centro massaggi.
Chiedo venia, ma ho scritto tutto dal telefonino, proprio non avevo notato l'altro 3d. :)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Venerdi sono andato in Via Jacopone da Todi...dove c'è Ylenia, vorrei approfondire questo discorso sui massaggi con voi perchè forse ho trovato lo zenit, Qualcuno di voi c'è stato da lei ed è interessato a parlare di questo argomento?

Ah dimenticavo......ma questo è un thread dove si parla solo di massaggiatrici cinesi????? o si parla anche di italiane?????? No perchè quella dove sono andato io è italiana
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Venerdi sono andato in Via Jacopone da Todi...dove c'è Ylenia, vorrei approfondire questo discorso sui massaggi con voi perchè forse ho trovato lo zenit, Qualcuno di voi c'è stato da lei ed è interessato a parlare di questo argomento?

Ah dimenticavo......ma questo è un thread dove si parla solo di massaggiatrici cinesi????? o si parla anche di italiane?????? No perchè quella dove sono andato io è italiana

Ma il link della massaggiatrice dove sei stato? Potresti fare una recensione marco :) Io sono molto interessato a questo discorso. Mi capita anche di andare da massaggiatrici in centri spa o altro senza chiedere ovviamente finali. ma ne esco quasi sempre soddisfatto. comunque nel thread certo che non si parla solo di quelle cinesi!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Posso chiedervi un info???? Siccome io sono Ponteggiano, qualcuno è mai andato da Tania???? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto