Cap d'Agde - FRANCIA

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Ci sono stato diverse volte :whistle3:

e ad Agosto ci torno x 15 (quindici) giorni :party:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
BRUNELLO ha scritto:
Ci sono stato diverse volte :whistle3:

e ad Agosto ci torno x 15 (quindici) giorni :party:

ciao dicci qualche cosa di piu' delle tue esperienze!!!!! :unknw: :w00t:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Posto meraviglioso per chi ha voglia di divertirsi in un certo modo...
Consiglio di andarci in coppia, evitate i priveè perchè strapieni di gente anche se un giro alla villa romana è d'obbligo...piuttosto è meglio conoscere coppie in spiaggia o in giro, e organizzare cene e dopocena negli appartamenti!!!
:party:
Se siete single cercate di Jamel, un negrone che fa un pò l'animatore...lui è sempre al corrente delle feste che si organizzano in giro,e se in qualche festa manca del cazzo non vi resta che proporvi :good:

-5 alla partenza :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
fotoboss ha scritto:
cosa vuoi sapere di preciso?
io ci vado sabato fino al 7 agosto


Lui non so, a me piacerebbe che tu facessi un bel resocondo della tua vacanza in un Paradiso del genere.
Io solo vedendo il servizio delle Iene, anni fa, ho l'acquolina in bocca..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
fotoboss ha scritto:
cosa vuoi sapere di preciso?
io ci vado sabato fino al 7 agosto
beh quando torni raccontaci tutto...!!. da come raggiungerlo facilmente in autostrada a cosa combinano tra le dune.... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Per certo so da amici che ci vanno spesso che il servizio delle iene era una boiata pazzesca (si tromba col preservativo) e per quanto riguarda le dune spero di riuscire a passarci perchè credo che andrò il pomeriggio alle feste in piscina con la mia amica e la sera a feste già concordate con altre coppie; comunque non mancherò di rendicontare il tutto (prezzi compresi).
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
fotoboss ha scritto:
Per certo so da amici che ci vanno spesso che il servizio delle iene era una boiata pazzesca (si tromba col preservativo) e per quanto riguarda le dune spero di riuscire a passarci perchè credo che andrò il pomeriggio alle feste in piscina con la mia amica e la sera a feste già concordate con altre coppie; comunque non mancherò di rendicontare il tutto (prezzi compresi).[/qhai perfettamente ragione che il servizio delle iene era una boiata pazzesca,come del resto tutti i servizi della tv e della carta stampata che riguardano il mondo dello scambismo o della trasgressione in genere,tutte stronzate,purtroppo finche' esiste gente che li guarda e che ci crede pure..........
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Non so che succede in Francia, però io nell'unica occasione che sono andato in un Club Privè (Extasia), non ho visto un solo preservativo nel sesso orale.. Se si può scrivere.. Nella penetrazione si, ma in certe mischie se uno andava senza, la donna che era impegnata con altri 2-3 cazzi, non se ne accorgeva.. Diciamo che si va un pò sulla fiducia..
Dimenticavo. Ho visto sesso fra coppie, sole nelle stanze da dove si può guardare da fuori,e lì di preservativo non c'era traccia. Direte "Ma era una coppia". Si. Ma non diciamo che "SOLO CON PRESERVATIVO DENTRO UN CLUB PRIVE".
Perchè, per quello che ho visto io, non è la verità assoluta
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
E' ovvio che i pazzi ci sono sempre e ovunque e in ogni contesto; io in tutti i club dove sono stato finora (bolero a bologna, olimpo, nautilus e luna a roma e fatto più o meno una 40ina di scambi ad oggi) non ho mai visto fare scambi nel sesso penetrativo dove non si utilizzasse il preservativo. Al bolero a novembre mi è capitato durante uno scambio a tre coppie di recuperarlo con le dita tra le gambe di una gentile lei di coppia, come me ne sono accorto mi sono fermato, spiegato "l'incidente"e visto il recupero si è tranquillizzata e abbiamo ripreso le danze. Per quanto riguarda il sesso orale confermo che non ho mai utilizzato il preservativo, però con le coppie facciamo una notevole selezione.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
MARK0 ha scritto:
Non so che succede in Francia, però io nell'unica occasione che sono andato in un Club Privè (Extasia), non ho visto un solo preservativo nel sesso orale.. Se si può scrivere.. Nella penetrazione si, ma in certe mischie se uno andava senza, la donna che era impegnata con altri 2-3 cazzi, non se ne accorgeva.. Diciamo che si va un pò sulla fiducia..
Dimenticavo. Ho visto sesso fra coppie, sole nelle stanze da dove si può guardare da fuori,e lì di preservativo non c'era traccia. Direte "Ma era una coppia". Si. Ma non diciamo che "SOLO CON PRESERVATIVO DENTRO UN CLUB PRIVE".
Perchè, per quello che ho visto io, non è la verità assoluta

bah,sara' 15 anni che frequento club e non ho mai visto sesso senza preservativo,cmq,se hai visto sesso tra coppie magari quelli che non lo usavano erano marito e moglie e li' e' lecito........nel sesso orale non l'ho mai visto e mai usato
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
lellorm ha scritto:
Anche perchè immagino chi voglia farlo senza sia palesemnte malato...

questa penso che sia una stronzata galattica,scusa la sincerita'.....cioe',quindi,secondo te,tutti quelli che lo fanno senza sono malati? capita,e capitato e capitera' di farlo senza,ovviamente meglio farlo col preservativo ma venire qui a dire che tutti quelli a cui,ogni tanto,puo' capitare di farlo senza sia malato mi sembra una forzatura pazzesca....sia chiaro che non sto incoraggiando a farlo senza ma penso che nemmeno un bambino direbbe quello che hai scritto tu
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
vi state perdendo in un bicchier d'acqua... a me interessava sapere altre info.. del tipo: facile da raggiungere con l autostrada, servizi offerti e sopratutto i prezzi, poi chiaramente se e' davvero cosi' godereccio come posto, se si puo' far sesso tra le dune ecc.. ma sinceramente se usano il preservativo o meno, a me non tange!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
gattina ha scritto:
vi state perdendo in un bicchier d'acqua... a me interessava sapere altre info.. del tipo: facile da raggiungere con l autostrada, servizi offerti e sopratutto i prezzi, poi chiaramente se e' davvero cosi' godereccio come posto, se si puo' far sesso tra le dune ecc.. ma sinceramente se usano il preservativo o meno, a me non tange!

rispondevo solamente ad una cosa, secondo me inesatta, detta sopra.....cmq in effetti hai ragione,quelle sul preservativo o meno sono solo chiacchiere da bar e per giunta ipocrite.....io a cap d'adge non sono mai stato(una lacuna da colmare :biggrin: )ma,per aver parlato con tante coppie che ci sono state,il posto e' super godereccio e sicuramente si fara' sesso tra le dune,figurati,si fara' sesso tra le dune in quel tugurio di lido di dante vuoi che non si faccia li'???
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
cool ha scritto:
gattina ha scritto:
vi state perdendo in un bicchier d'acqua... a me interessava sapere altre info.. del tipo: facile da raggiungere con l autostrada, servizi offerti e sopratutto i prezzi, poi chiaramente se e' davvero cosi' godereccio come posto, se si puo' far sesso tra le dune ecc.. ma sinceramente se usano il preservativo o meno, a me non tange!

rispondevo solamente ad una cosa, secondo me inesatta, detta sopra.....cmq in effetti hai ragione,quelle sul preservativo o meno sono solo chiacchiere da bar e per giunta ipocrite.....io a cap d'adge non sono mai stato(una lacuna da colmare :biggrin: )ma,per aver parlato con tante coppie che ci sono state,il posto e' super godereccio e sicuramente si fara' sesso tra le dune,figurati,si fara' sesso tra le dune in quel tugurio di lido di dante vuoi che non si faccia li'???


A lido di Dante quest'anno se fai sesso in spiaggia ti arrestano o quasi..... ( La forestale passa molte volte al giorno e se ti becca fa il multone...)
A Cap mi raccomando non andate sulle dune, se no vi fanno il multone anche li. (di fianco alle Dune siiiii )
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
ass66 ha scritto:
cool ha scritto:
gattina ha scritto:
vi state perdendo in un bicchier d'acqua... a me interessava sapere altre info.. del tipo: facile da raggiungere con l autostrada, servizi offerti e sopratutto i prezzi, poi chiaramente se e' davvero cosi' godereccio come posto, se si puo' far sesso tra le dune ecc.. ma sinceramente se usano il preservativo o meno, a me non tange!

rispondevo solamente ad una cosa, secondo me inesatta, detta sopra.....cmq in effetti hai ragione,quelle sul preservativo o meno sono solo chiacchiere da bar e per giunta ipocrite.....io a cap d'adge non sono mai stato(una lacuna da colmare :biggrin: )ma,per aver parlato con tante coppie che ci sono state,il posto e' super godereccio e sicuramente si fara' sesso tra le dune,figurati,si fara' sesso tra le dune in quel tugurio di lido di dante vuoi che non si faccia li'???


A lido di Dante quest'anno se fai sesso in spiaggia ti arrestano o quasi..... ( La forestale passa molte volte al giorno e se ti becca fa il multone...)
A Cap mi raccomando non andate sulle dune, se no vi fanno il multone anche li. (di fianco alle Dune siiiii )
io ti parlavo di 4-5 anni fa,da allora,visto lo squallore che c'era,non sono piu' andato
 
Commenta
Alto