[RECE] Angela - OTR serale - San Nicola la Strada (CE)

Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: san nicola la strada
ZONA:viale carlo 3
NOME: Angela,sicuramente falso
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10m.
DESCRIZIONE FISICA:viso carino, belle gambe,bel seno una terza burrosa,altezza 1.70 circa con i tacchi
ATTITUDINE all' inizio simpatica,poi rompe i coglioni di continuo

Caro lucullo mi auguro che sei in piena forma,perchè questa recensione la dedico a te poichè ti considero e ti reputo il sommo dei punter della regione campania

Buonanotte cari colleghi,dopo un pò di astinenza, delle ragazze di viale carlo 3,ritorno a calcare la scena non l'avessi mai fatto
Approfittando del fatto che ieri sera pioveva alternando a pioggia torrenziale,reputo che sia il momento propizio per non incappare in varie scocciature e rotture di coglioni,quindi percorro il viale carlo 3 un paio di volte andata e ritorno,si notano meno ragazze rispetto a lunedì sera,allora che penso di fare percorro la rotonda di san nicola la strada e mi immetto suò galoppatoio più isolato,sarebbe quello di frone alla pizzeria e il night club.Arrivo in fondo e noto due pulzelle nuove,un bruna brutta dice che è albanese.la biondina ucraina ,opto per la biondina caruccia,che di umore era più allegra,la faccio salire la riempio di complimenti come mio modo di fare gli dico che è fantastica una ragazza così bella non l' avevo mai vista,mi ringrazia e sorride tutto il tempo,gli offro due roche e gli dò un bacino sulla guancia che lei gradisce,solita recita che faccio con le troie,Ci dirigiamo verso il luogo dell 'imbosco la traversa parallela alla motorizzazione dove c è la fabbrica proma,saliamo e scendiamo giù il cavalcavia e giriamo a destra mi dice di fermarci all' inizio della strada,gli dò il venti lo piega e controlla subito se è falso,va bene cominciamo mi incapuccia e comincia un bel bj salivato mano ferma su e giù fino in fondo parte piano poi aumenta con vvemenza le premesse ci sono tutte manco l'avessi detto,dopo 3 minuti scarsi dice dai mettilo nella figa che dobbiamo tornare,comincio la penetrazione dopo un po perde di consistenza sarà stato l'orario mezzanotte passata il fratello mi tradisce e mi fa questa carognata,RAGAZZI avete presente il primo film l ESORCISTA che faceva cacare sotto,quella sensazione un viso trasformato incattivito imbruttito come se l avessi ammazzata di botte senza motivo,allora divento peggio dell esorcista,gli dico stronza non ti caccio a calci in culo e ti faccio tornare a piedi perchè sono un signore da te non ci tornerò mai più.che cazzo un pò di gentilezza,più le tratti bene e maggiormente di merda ti ricambiano
Caro lucullo se ti trovi in zona caserta san nicola la strada, mi farebbe piacere se la vieni a sfondare senza pietà anche perchè per altri 20 se lo fa mettere anche nel culo e se ti fa piacere dopo andiamo in pizzeria e ti offro una cena Buona notte a tutti
 
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Buongiorno colleghi,dal momento che ci sono rimasto molto male,ho trascorso una notte quasi insonne,andando a rianalizzare l'accaduto mi è rimasto impresso il fatto che la bastarda usava dei profilattici molto spessi e che stringevano molto più del normale,ora io mi chiedo questa potrebbe essere la causa dell erezione non significativa,sicuramente non da attribuire all orario anche perchè spesso senza masturbarmi è di gran lunga superiore,questa assolutamente non vuole essere un giustificazione.E' andata male tanto io non mi arrendo, vuol dire che la prossima volta porterò i miei.Volevo aggiungere un altra piccola situazione .dato che il fratello perdeva consistenza gli ho chiesto con garbo se poteva mettere fuori i seni dal reggiseno senza slacciarlo.mi devi dare altri soldi,allora gli ho detto guarda per principio preferisco non venire ti riaccompagno dal mostro della tua amica e da te non ci ritorno mai più, che gli costava dedicare qualche altro minuto mi avrebbe fatto contento ed io sarei ritornato ben volentieri almeno una volta a settimana cazzi suoi,poi non si lamentassero che stanno ore intere a grattarsela senza guadagnare un cazzo,così facendo si fanno solo pessima pubblicità buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Solidarieta' per te ...... è capitato a tutti di avere delle serate No.... ma una che sa fare bene il suo lavoro e ci tiene a far tornare il cliente.... si impegna a far si che questi abbia la sua piccola soddisfazione......Purtroppo capita spesso di beccare la stronza di turno che fa di tutto per svogliare il punter e il fratellino.... è per questo che siamo qui...per evitare di beccarle.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: san nicola la strada
ZONA:viale carlo 3
NOME: Angela,sicuramente falso
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10m.
DESCRIZIONE FISICA:viso carino, belle gambe,bel seno una terza burrosa,altezza 1.70 circa con i tacchi
ATTITUDINE all' inizio simpatica,poi rompe i coglioni di continuo

Caro lucullo mi auguro che sei in piena forma,perchè questa recensione la dedico a te poichè ti considero e ti reputo il sommo dei punter della regione campania

Buonanotte cari colleghi,dopo un pò di astinenza, delle ragazze di viale carlo 3,ritorno a calcare la scena non l'avessi mai fatto
Approfittando del fatto che ieri sera pioveva alternando a pioggia torrenziale,reputo che sia il momento propizio per non incappare in varie scocciature e rotture di coglioni,quindi percorro il viale carlo 3 un paio di volte andata e ritorno,si notano meno ragazze rispetto a lunedì sera,allora che penso di fare percorro la rotonda di san nicola la strada e mi immetto suò galoppatoio più isolato,sarebbe quello di frone alla pizzeria e il night club.Arrivo in fondo e noto due pulzelle nuove,un bruna brutta dice che è albanese.la biondina ucraina ,opto per la biondina caruccia,che di umore era più allegra,la faccio salire la riempio di complimenti come mio modo di fare gli dico che è fantastica una ragazza così bella non l' avevo mai vista,mi ringrazia e sorride tutto il tempo,gli offro due roche e gli dò un bacino sulla guancia che lei gradisce,solita recita che faccio con le troie,Ci dirigiamo verso il luogo dell 'imbosco la traversa parallela alla motorizzazione dove c è la fabbrica proma,saliamo e scendiamo giù il cavalcavia e giriamo a destra mi dice di fermarci all' inizio della strada,gli dò il venti lo piega e controlla subito se è falso,va bene cominciamo mi incapuccia e comincia un bel bj salivato mano ferma su e giù fino in fondo parte piano poi aumenta con vvemenza le premesse ci sono tutte manco l'avessi detto,dopo 3 minuti scarsi dice dai mettilo nella figa che dobbiamo tornare,comincio la penetrazione dopo un po perde di consistenza sarà stato l'orario mezzanotte passata il fratello mi tradisce e mi fa questa carognata,RAGAZZI avete presente il primo film l ESORCISTA che faceva cacare sotto,quella sensazione un viso trasformato incattivito imbruttito come se l avessi ammazzata di botte senza motivo,allora divento peggio dell esorcista,gli dico stronza non ti caccio a calci in culo e ti faccio tornare a piedi perchè sono un signore da te non ci tornerò mai più.che cazzo un pò di gentilezza,più le tratti bene e maggiormente di merda ti ricambiano
Caro lucullo se ti trovi in zona caserta san nicola la strada, mi farebbe piacere se la vieni a sfondare senza pietà anche perchè per altri 20 se lo fa mettere anche nel culo e se ti fa piacere dopo andiamo in pizzeria e ti offro una cena Buona notte a tutti

caro collega, ti ringrazio della stima ...

purtroppo anche a me sovente mi capitano dei pacchi ...

alla fine consolati col fatto che erano solo 20 €, poteva andare peggio ...

x quanto mi riguarda la signorina sta bene dove sta ... anzi se metti lo streeview di dove staziona così evito proprio di passarci ...

alla pecora !!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Solidarieta' per te ...... è capitato a tutti di avere delle serate No.... ma una che sa fare bene il suo lavoro e ci tiene a far tornare il cliente.... si impegna a far si che questi abbia la sua piccola soddisfazione......Purtroppo capita spesso di beccare la stronza di turno che fa di tutto per svogliare il punter e il fratellino.... è per questo che siamo qui...per evitare di beccarle.....

caro collega, ti ringrazio della stima ...

purtroppo anche a me sovente mi capitano dei pacchi ...

alla fine consolati col fatto che erano solo 20 €, poteva andare peggio ...

x quanto mi riguarda la signorina sta bene dove sta ... anzi se metti lo streeview di dove staziona così evito proprio di passarci ...

alla pecora !!

Caro lucullo è un dovere e un obbligo,dagli un occhiata per curiosità esattamente 100 metri più avanti sarebbero le stradine laterali a viale carlo 3
http://www.instantstreetview.com/2hbnbjz3ohcuvz4dzm7z2u
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
@saxmad purtroppo sono "incidenti" che possono succedere. Tieni presente che con una girl che non conosci , la prima volta che la vedi che ha un atteggiamento scoraggiante e' fin troppo facile che sale l' ansia e la preoccupazione e "lui" ne risente subito. Comunque sono d' accordo con i colleghi che una girl ci tiene per i suoi punter e fa di tutto per mettere a suo agio. A me una volta mi capito' una che come sali' in macchina dopo 20 secondi disse "io questo lavoro lo schifo proprio........." in quell' occasione fui fortunato perche' la presi un po' come una sfida per dire adesso ti castigo , ma sarebbe stato piu' ovvio ca te pass' o genio e si ammoscia tutt' cos'. Il mio consiglio e' di andare la prossima volta da una che conosci bene ti dara' tranquillita' e ti fa aumentare la stima in te stesso..... e chest' e' siamo essere umani
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
@president,giusto una curiosità la ragazza che schifava questo lavoro in che zona si trovava?non vorremmo trovarcela davanti ai piedi, quindi incidenti per incidenti meglio non buttare più soldi per chi è immeritevole
Però bisogna pur dire che c è qualche zoccoletta rara,che come modo di porsi la prima volta ti fà un bel sorriso e ti dà anche un bacino sulla guancia pur di conquistare il cliente,io credo che faccia piacere a tutti,anche se è una recita,ma al momento noi l'interpretiamo come un bel gesto d' affetto e sicuramente un bell 'inizio,soprattutto per farci ritornare
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Stava in circum circa tre anni fa , adesso non so non l' ho piu' vista ne a Caserta ne in circum Ischitella
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
X SAXMAD: Cavolo mi sono salvato allora, perché io avevo avvistato la biondina mercoledì sera e l'ho un Po intervistata e mi ha detto che è da poco che fa questo lavoro, detto ciò non ho insistito a caricarla però i modi erano gentili. Se è così non farà tanta strada ?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Caro paski,la biondina durante il tragitto con l'auto è molto gentile,simpatica,forse anche affettuosa,il problema è che se non arrivi in fretta diventa un mostro
 
Commenta
Alto