[RECE] Daniela Rodriguez trans - Cisanello (PI) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELA RODRIGUEZ
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43079
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NON CERTO QUELLA CHE DICE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI 2 A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: FISICAMENTE COME IN FOTO MA TOTALMENTE FOTOSHOPATA SIA IN VISO CHE SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: TOTALMENTE SOLO X SOLDI
REPERIBILITA': MEDIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 PIANO ASCENSORE SOLO CON CHIAVE PER I CONDOMINI,SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923199xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi girando su piccole trasgressioni ed essendo in zona pisa mi cade l'occhio su questa moretta niente male
chiamo e promette cose turche ma per 70 , io tento 50 ma la tipa e cordialmente irremovibile promettendo scintille
mi fido , arrivo sul posto e oibo'..gia conosciuto..poi mi ricordo l'indirizzo che mi aveva dato per cellulare e non avevo associato,forse sono vecchio
arrivo a piano quarto con le scale,lei mi apre e gia rimango un po deluso,il fotoshop cera ma dal vivo le cose non vanno bene
arriviamo in camera,lei si spoglia con lara pidita' di un colibri' senza neanche qualche frasetta sensuale e gia altra delusione..una S striminzita
in piu' inizia gia' con "dai amore,spogliati,su" eccetera eccetera e li vedo che vado a buttare i soldi nella classica macchinetta mangiasoldi..dove non si vince ne si gode
tento un trucco di offrire un 30 solo per un BJ coperto perche' non sono riuscito a passare dal bancomat
senza dire parole lei si mette un accappatoio e mi accompgna "gentilmente" alla porta apostrafandomi con parole brasiliane (dal tono non certo carino)
appena sono nel vialetto mi sento offendere pesantemente ad alta voce in italo/brasiliano,neanche mi giro perche' so gia' che e lei,coi soliti gesti vigliacchi di cui sono capacissime
...adesso a voi trarre le dovute conclusioni...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,8 KB · Visite: 1.333
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,4 KB · Visite: 575
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
possibile che non riesci mai a fare il titolo in modo corretto? Anche l'index lo sbagli spesso, va scritto tutto attaccato (senza spazi). Ho corretto tutto. Fai attenzione in futuro.

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Maa... Non é la ciccarelly? Mi sembra assai strana la cosa!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
cazzo è la ciccarelly pero troppo strano io con lei otr c i ho fatto porcate memorabili (e scusate la modestia qualche tempo fa pure free free :i-m_so_happy::dance4:)uòtimamente l è piu tranquilla ma mi ci diverte uguale strano ora che sia diventata un missile ,mahh pace tanto il mondo è pieno di trans e mignotte :help:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mah...
mi riesce dificile pensare a un fatto del genere...
una delle piu' porche di migliarino...
porca con gusto personale fra l altro...
poi boh tutto e' possibile

Commenta
Reaction score
19
Ritengo che anche per le trans esistano clienti ideali, a mio avviso eccezioni, che richiedono prestazioni che tutte sono in grado di fornire e clienti per molte trans non ideali, che loro stesse sono consapevoli a priori di non poter soddisfare, ed il più delle volte neppure ci provano. Essendo a conoscenza di tali limiti le più coerenti a precise richieste si dichiarano , altre la stragrande maggioranza dichiara il falso, utile al riguardo il forum.Tradotto, ogni riferimento a persone e fatti accaduti non è puramente casuale. Il cliente che rimorchia la Ciccarelly o chi per lei, si toglie la maglietta, salda, se non respinto pratica fk poi la mette in posizione ed esegue difficilmente resta deluso, mugolio più o mugolio meno,in fondo il soldatino sempre capitola tutti contenti e arrivederci alla prossima.Altri a mio avviso la normalità, nell'anormalità, ricercano trans con quel qualcosa in più che una donna non ha, e qui sorgono i problemi, " promette cose turche " ma poi in realtà svogliata, e presenta "una S striminzita" magari non reattiva aggiungo, va da se che se lei si fosse dichiarata tendenzialmente passiva o mini dotata queste circostanze spiacevoli non si sarebbero verificate, come del resto se al posto del collega deriso si fosse presentato il cliente dove un mugolio in più può fare la differenza.Detto questo, anche se tale espressione è vietata, invoco comunque deroga, CONSIGLIO vivamente al collega di non ricorrere a certi escamotage"tento un trucco di offrire un 30 solo per un BJ coperto perche' non sono riuscito a passare dal bancomat" non tutte si chiamano Ciccarelly talvolta la reazione non si limita a generici "complimenti" lanciati dal terrazzo, tutt'altro.

Commenta
Reaction score
21

lei scrive che ne è dotata e questo molte volte và interpretato dotata di cosa? alle volte si riferiscono al superbo fisico con belle tette in questo caso dice dotata mette la virgola per me vuole dire che ha un cazzo e non è operata poi se si alza o è un fagiolino è un altra cosa dice che è succoso ma se ci capiti dopo che se ne è fatti due prima di te del succo non rimane molto in ogni caso non dice che è dotata di una gran mazza non facciamoci annebbiare dalle nostre voglie e leggiamo tra le righe i loro annunci e per sicurezza uno quando le telefona cercherà di informarsi e da lì trarrà le sue conclusioni.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
daniela trans-otr-migliarino pisa
NOME: daniela
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisa
ZONA:via traversagna spiazzolino subito dopo via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora,alta 170, 2a seno, fisico ok
ATTITUDINE: passiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S

sabato sera in giro, mi fermo solo per chiedergli il numero di telefono e poi andarla a trovare a casa, lei mi dice, dai andiamo in un posto tranquillo, con 20 facciamo tutto.... e andiamo allora...
dopo 10 minuti di arriva nel posto tranquillo, che più tranquillo non si può, ci spogliamo, (non ho provato il fk memore di qualche recensione che diceva che ama farsi venire in bocca e non dover assaporare il succo di qualcuno di voi) comincia con un bbj molto ben fatto per circa 10 minuti in cui mi invita a premergli la testa contro il mio fratellino per farglielo entrare tutto in gola, poi mi dice se ho voglia di scoparla, si increma, si mette a pecos e la stantuffo per un bel pò fino a quando non vengo e mi dice di continuare a scoparla ancora un pò anche se sono venuto. Pulizie di rito e la riporto al posto, mi dice che abita a Cisanello e mi lascia il numero se voglio andare a trovarla. Secondo me molto molto porca

ps: ho provato a sentire il suo fratellino mentre la scopavo, direi che ho fatto fatica a trovarlo :)

Commenta
Alto