[RECE] Oana - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: 11 agosto
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: teener, capelli castano scuro
ATTITUDINE: socievole, simpatica

LA MIA RECENSIONE: Trovo nel contesto indicato questa Oana, una giovane ragazza proveniente dalla Romania. Nell'intervista, benché proponga il solito standard, mi convince per la sua gentilezza e così decido di farla salire.
Andiamo nel solito posto dove si spoglia quasi tutta. Le chiedo se potevo toccare, cosa che ormai molte non concedono neanche più se non con sovrapprezzo. Passo tutto il tempo ad accarezzare il suo viso, i suoi capelli e il suo corpo. Mi sono praticamente immedesimato in questa atmosfera e di sesso non abbiamo fatto nulla, non mi andava proprio, tanto che ero soddisfatto solo di veleggiare come un surfista sulle sue rotondità. Al termine la riconduco al posto e me ne vado via ripiombando nel solito grigiore quotidiano.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: 11 agosto
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: teener, capelli castano scuro
ATTITUDINE: socievole, simpatica

LA MIA RECENSIONE: Trovo nel contesto indicato questa Oana, una giovane ragazza proveniente dalla Romania. Nell'intervista, benché proponga il solito standard, mi convince per la sua gentilezza e così decido di farla salire.
Andiamo nel solito posto dove si spoglia quasi tutta. Le chiedo se potevo toccare, cosa che ormai molte non concedono neanche più se non con sovrapprezzo. Passo tutto il tempo ad accarezzare il suo viso, i suoi capelli e il suo corpo. Mi sono praticamente immedesimato in questa atmosfera e di sesso non abbiamo fatto nulla, non mi andava proprio, tanto che ero soddisfatto solo di veleggiare come un surfista sulle sue rotondità. Al termine la riconduco al posto e me ne vado via ripiombando nel solito grigiore quotidiano.

infatti a e a volte mi pare di toccare delle morte.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Passo tutto il tempo ad accarezzare il suo viso, i suoi capelli e il suo corpo. Mi sono praticamente immedesimato in questa atmosfera e di sesso non abbiamo fatto nulla, non mi andava proprio, tanto che ero soddisfatto solo di veleggiare come un surfista sulle sue rotondità. Al termine la riconduco al posto e me ne vado via ripiombando nel solito grigiore quotidiano.
A volte è bello anche così, senza sesso in senso stretto basta il godimento della bellezza femminile.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Prato
Ciao Invernizzi! In che luogo/zona/via di Firenze hai trovato la bella Oana?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
concordo ragazzi, ogni tanto un po di passione, petting e palpate è molto piacevole a mio avviso.
Ma siccome ultimamente m'è capitato più volte di trovare
pisquane che si fanno sono palpeggiare e tutto è molto soft e poi non si è combinato nulla.
Beh, una trombatina ogni tanto mi garberebbe farla, o no?:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Oana - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
Via 11 agosto (fronte distributore Beyfin)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 20 ai 25 circa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj + CIM, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: teen carina, capelli scuri non lunghi, bel fisco notevole (ottimo b-side + gambe atletiche)
ATTITUDINE: abbastanza tranquilla, ma poi ha mostrato il suo caratterino.

Non so se è proprio lei, ma la zona era quella, quindi recensisco quà.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una passeggiata, con cono gelato annesso, fatta in compagnia di amici in un torrido sabato notte fiorentino, verso le 1.30 prendo la mia auto e torno verso il centro. Ero in zona Fi sud e per scrupolo passo a visionare un attimo le presenze nella via fronte l'Otel o zona piscina, risultato, totale deserto!! Torno verso Fi nord e qualcosa si muove. Da notare un nuovo arrivo al semaforo di Viale Guidoni, prima della zona autobus e poco dopo la postazione della tipa che somiglia alla Valentina del fumettista Crepax, ora non ricordo il suo nome.
Trattasi di una black stangona :spiteful:alta quasi 1,80, bel fisico in stile black imputtanito con mutandina alta aderente bianca, gambone lunghe, bel seno prosperoso in un top bianco e capelli abbastanza lunghi e gonfi neri corvini, non ricordo se stivalata o con tacchi a zeppa. Volto non male, salvo che aveva un po il mento un po grande. Intervistata al volo, classico rates 30 x rai1 + bj, e bbj a 50 euro. Chiedo venia per un ribasso e costei manco mi guarda, gira le spalle e se ne va. Ok:unknw:....nessun problema. Faccio un altro paio di giri, ma sono presenti sempre le solite. Arrivo in Via 11 agosto proprio di fronte al distributore Beyfin vedo questa moretta con bel culetto stretto in una mutanta pant chiara (forse rosa) e gambotte muscolose. L’avevo già vista in compagnia di Andrea (la teen rumena che parla in romanesco) e l’altra collega Gioana che testai mesi fa. In intervista mi dice che fa bbj con CIM alla cifra di 40. Non ci penso molto e la carico al volo. Location del consumo ormai conosciuta e vicina ma è riusltata ok.
Poca chiacchera nel tragitto, la ragazza è ventenne, si chiama Oana, capelli scuri non troppo lunghi, viso magro ma piacevole e azzillante. Fisico per me molto interessante, sembra una tipa sportiva (fisicamente) viste le gambe toste e muscolose, cosa che poi lei mi negherà del tutto. Noto subito però che la ragazza sembra abbastanza gioviale nel parlare, ma è anche moto sicura di se, forse anche un po troppo, ovvero in stile “io ho detto è così sarà..”.
Me ne frego, verso il dovuto e ci spogliamo entrambi.
Avevo chiesto per il bbj e solo quello avrò, altro non era compreso nel rate, se volevo di più dovevo pagare di più, cosa che non farò.
A parte questo, la ragazza dimostra di saper fare molto bene il suo lavoro, bbj altamente professionale, molto profondo ed energico. Ci mette un buon impegno e nei 10 minuti o più di incontro, lei non staccherà mai la bocca o quasi sul giovane lavorandolo in vari modi e sempre convincenti.
Digitazione aimeh negata in entrambi i canali, salvo che tu non la palpi leggermente, cosa che a me fa tipo effetto camomilla, ma se insisti sull’argomento o provi a digitare in profondità la ragazza ti tira une mezza gomitata nei denti, cosa che onestamente non volevo avere.
Da far notare che ha un bel culo duro e tonico e pure profumato, quindi per me è stata dura resistere.
BBJ con finale modello cavalcata e CIM stillato fino alla fine per poi sputare nel fazzolettino e che da brava otr che è butterà fuori dal finestrino con mio cazziatone esplicito, ma come tante altre ragazze se ne fregano alquanto.
Non ho molto da aggiungere, ragazza carina, fa bene e porta alla fine correttamente ciò che propone. Caratterino tosto, cosa che non ho gradito troppo, forse non era in giornata. Quindi non sono così sicuro che ripeterò la cosa.
Saluti colleghi!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Pierino a te queste cene con gli amici ti fregano tu finisci sempre con le braghe calate...a presto amico vadi dal parrucchiere a farmi i colpi di sole blu elettrico
ciao amico Chichibio 2, si me lo dicono tutti.
Solo che ormai la vecchiaia mi fa fare i PT solo nei weekend
ovvero il sabato e dopo l'uscita con i soliti consueti amici (punter e non).
Sarebbe meglio che invece di fare PT me ne tornassi a casa....ma da ora ci penserò bene.:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
@Piero065
Usaci una cortesia. Non cominciare più le recensioni con: "Di ritorno da una cena da amici..." perchè ormai abbiamo capito, quindi vai subito al dunque.
Un caro saluto. :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
@Piero065
Usaci una cortesia. Non cominciare più le recensioni con: "Di ritorno da una cena da amici..." perchè ormai abbiamo capito, quindi vai subito al dunque.
Un caro saluto. :preved:

di sicuro non si atrofizza ne' la pancia ne' la fava...il problema e' se c'e' piu' dell'una o dell'altro. Saluti a Piero, non ci abbandonare.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: 11 agosto
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: teener, capelli castano scuro
ATTITUDINE: con me timida ma simpatica

Ciao a tutti,in questa settimana mi sono bombato oana.
L'ho caricata al beyfin in viale luder,accanto a lei c'era anche una bionda con le codine ma proprio non mi ha ispirato.
Mi guida verso il parcheggio degli autobus li vicino,parcheggio in mezzo a due autobus,le do le 50 rose e scendiamo.
Si inginocchia e incomincia un ottimo bbj con poco uso della mano,si è fatta anche un po schiaffeggiare la guancia con il pisello e la cosa mi ha eccitato molto.
Dopo qualche minuto mi incappuccia con la bocca,poi si alza e si abbassa le mutandine,si inumidisce con un po di saliva ed io la inforco a pecora con lei appoggiata alla fiancata dell'autobus.
Aumento il ritmo mentre le tengo il collo con una mano e con l'altro le do qualche pacca sul culo,leggera eh.. ad un certo punto vedo dei fari che si accendano ed un collega che si appresta ad uscire dal parcheggio,mi passa poco dopo quasi accanto e ci siamo guardati negli occhi,a me non fa ne caldo ne freddo,continuo tranquillo la mia ingroppata,fino a quando sto per capitolare,esco e scappuccio al volo,lei si inginocchia ed il cim pattuito in precedenza diventa un cif per una manciata di secondi di asincronia.
Lei è un po scazzata perchè non ha fazzoletti,quindi le ho dato delle salviettine lucidacruscotti che avevo in macchina,devo portarmi i clinex dietro la prossima volta.
Esperienza molto positiva,da rifare sicuramente tra qualche tempo.
Ah quasi dimenticavo,ha un bel culo piccolo e gonfio,ma allo stesso tempo sofficie!
Le tette invece non pervenute,ho infilato un po la mano mentre la impecoravo,ma non le ho proprio trovate!!
Avrà forse una prima o poco piu,ed un reggiseno molto molto spesso.
Alla prossima ciao!!
Mastro
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
io penso 50, a me per 40 ha negato il CIM, salvo che io non le andavo a genio.

Intervistata un paio di volte circa un mesetto fa, a me addirittura mi chiese 70 per bbj e rai1 e se non ricordo male senza cim, il tutto oltre ad avere un atteggiamento parecchio missilistico.
 
Commenta
Alto