[RECE] Marina - OTR - Vado Ligure (SV)

Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bassssssissimo piemonte...quasi liguria.
Saluti ,fijo.
Fermo per problemi burocratici nel noto autoporto della zona , mi ci tocca passarci la notte , sperando che al mattino ci sia qualcuno che sbrogli la matassa.
Visto che in zona passeggia qualcosa di discreto , mi assale la scimmia di chiedere, anche se ultimamente sono stato abituato piuttosto bene, e trovarne una all'altezza sara' impresa ardua.
Faccio rotta deciso su una morettina in fuseaux viola ma con l'italiano nn ci prende un cazzo, quindi viro un po' piu' in la' dove sosta una bionda in mini d'ordinanza e che si rende disponibile a visitare la cabina, e sopratutto la cuccetta .
Chevvidevo dire?? Niente di memorabile come prestazione , ma l'albanese(?) ha un telaio come in Ferrari si sognano da anni!!
Bj fatto senza denti , con impermeabile di marca e molto sottile( caso raro) , , sotto le zampe mi son trovato un fisico di prima qualita' ma per usufruirne , ci voleva l'aggiunta...e non ci avevo testa.
25 x una pompa posson bastare...e poi come dicevo, non sarebbe stata all'altezza delle mie aspirazioni.
NOME: Marina
Nazionalita': Albanese ( per me Rumenotta)
Eta': 25+ o -
Zona: Vado Ligure.
REPERIBILITA': con le otr e' sempre un terno all'otto.Mi ha detto che si ferma alcuni giorni poi si sposta a SanRemo.
Fisico: Velina bionda. Gran bel culo, tette disegnate da Giotto e viso fine. Ma molto malinconico direi( a naso, credo che non abbia scelto lei il lavoro che fa')
Propensione: se ne avesse voglia , farebbe sfracelli.
Compenso: 25pepite
Prestazione: bj.
Tatoo: un drago sulla spalla sx.non il massimo su certi fisici spettacolari( a mio giudizio.nhee!!)




Gran bella ragazza ,pero'.

Distinte Ciulate.
 
Alto