[RECE] Anna Rossa - OTR - Padova (C.so Stati Uniti)

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Stati Uniti, difronte centro Cina
qui: https://www.google.it/maps/@45.3951...m4!1e1!3m2!1sAPY7HNpjF9VubzqUZjGuqg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26-28 (mia stima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65, capello liscio rosso-castano, robusta, terza di seno
ATTITUDINE: Disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza e mi fermo per contrattare, Lei non parla Italiano quindi la carico e ci imboschiamo in un posto tranquillo.
Verso i 30€ concordati, cerco di trattare eventuali extra ma non riusciamo a comunicare.
Inizia un bj discreto, con la mano la invito a fare affondi piu' generosi.
Nel frattempo digitalizzo sia rai1 che rai2, poi passo alle bocce.
Poi la metto a pecorina e stantuffo fino a venire nel gommino dentro di Lei.
Ci puliamo e la riporto al suo posto dove la aspetta la sua amica Valentina
recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43379&page=2&p=1374731&viewfull=1#post1374731

Conclusioni: ragazza disponibile che si lascia fare un po' di tutto, non e' una velina ma va' bene per una sveltina onesta.

Ciao!

Reaction score
0
Ciao Siderum, per caso è la stessa ragazza che si metteva quest'estate davanti al CNR sotto la fermata dell'autobus? (intendo provenendo da C.so Brasile, subito dopo essere passati sotto al cavalcavia sulla destra).

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao Siderum, per caso è la stessa ragazza che si metteva quest'estate davanti al CNR sotto la fermata dell'autobus? (intendo provenendo da C.so Brasile, subito dopo essere passati sotto al cavalcavia sulla destra).
Credo di No, quella estiva la ricordo un po' piu' magra di quella che ho recensito sopra.

Ciao!

Commenta
Alto