[RECE] Fabiana Oliveira - Milano - Toptransitalia

Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20989&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 circa....forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK, ANAL RIM..............
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Più BELLA CHE IN FOTO, MOLTO CURATA E PULITISSIMA.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: SAFADISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI, PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38812045xx

LA MIA RECENSIONE:

Ammetto sono di parte, sono cinque anni che aspetto il suo ritorno e finalmente guardando il Toptrans vedo la sua figurina, quando ormai non ci speravo più.
Chiamo subito ed in un men che non si dica sono da lei.
Abita, per ora, in via Borsieri nella casa della mitica B....a
L'ho ritrovata in splendida forma, con un lato B ancora più importante.
Unica cosa peggiorate, sono le caviglie ora grosse ed un po' cicciose,
L'incontro ricorda molto quello con la Clea; FK lunghi ed umidi ed un crescendo d'emozioni fino ad arrivare alle nostre rispettive venute.
La ''ragazza'' è sia attiva che passiva, anche se io l'ho provata solo da attiva.
Resterà lì fino al ritorno a Febbraio della padrona di casa, poi cambierà location.
Io, ovviamente, ritornerò e in più sicuramente ricomincerò a spendere in questo campo con più frequenza...........MALEDIZIONE!

Reaction score
40
  • Creatore Discussione
A già, ora ha l'apparecchio sui denti.
Scusate, ma è per la precisione....:pardon:

Commenta
Reaction score
789
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20989&pag=galleria
ETA': 30 circa....forse meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK, ANAL RIM..............
DURATA DELL'INCONTRO: 55 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Più BELLA CHE IN FOTO, MOLTO CURATA E PULITISSIMA.
ATTITUDINE: SAFADISSIMA

LA MIA RECENSIONE:

Ammetto sono di parte, sono cinque anni che aspetto il suo ritorno e finalmente guardando il Toptrans vedo la sua figurina, quando ormai non ci speravo più.
Chiamo subito ed in un men che non si dica sono da lei.
Abita, per ora, in via Borsieri nella casa della mitica B....a
L'ho ritrovata in splendida forma, con un lato B ancora più importante.
Unica cosa peggiorate, sono le caviglie ora grosse ed un po' cicciose,
L'incontro ricorda molto quello con la Clea; FK lunghi ed umidi ed un crescendo d'emozioni fino ad arrivare alle nostre rispettive venute.
La ''ragazza'' è sia attiva che passiva, anche se io l'ho provata solo da attiva.
Resterà lì fino al ritorno a Febbraio della padrona di casa, poi cambierà location.
Io, ovviamente, ritornerò e in più sicuramente ricomincerò a spendere in questo campo con più frequenza...........MALEDIZIONE!
:good::clapping:

Commenta
Reaction score
16.558

Allegati

• fabiana oliveira1.jpg
    fabiana oliveira1.jpg
    44,9 KB · Visite: 502
  • fabiana oliveira2.jpg
    fabiana oliveira2.jpg
    42,3 KB · Visite: 471
Commenta
Reaction score
4
mi...tornata......io oramai non ci speravo più.......la prima che mi ha trapanato...........che bello....

Commenta
Reaction score
4
fu anche la prima che ha sborrato, così, in maniera naturale, senza esserci prima messi d'accordo e senza regalini aggiuntivi......e fu sempre così, per le otto nove volte che poi ci vedemmo tra il 2008 e il 2009.......settimana prossima ci rivado

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
fu anche la prima che ha sborrato, così, in maniera naturale, senza esserci prima messi d'accordo e senza regalini aggiuntivi......e fu sempre così, per le otto nove volte che poi ci vedemmo tra il 2008 e il 2009.......settimana prossima ci rivado
che ne dici di scrivere una recensione in modo corretto?

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
Lo sapevo.......mi sono già sperperato il mio budget mensile in 10 giorni!!!!!!!:nea:

Commenta
Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43127
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corripondente, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Anal FK
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ben fatta, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE ma safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38812045xx

LA MIA RECENSIONE: Sono andato da Fabiana a seguito recensioni entusiastiche di qualche anno fa...
Devo dire che le attese non sono andate affatto tradite!
Spesso e volentieri mi trovo a disagio con le Tgatte, tra aggressività di molte di loro e "ansia" da prestazione mia...
Con lei tutto diverso! accoglienza dolce con baci intensi ma delicati, no richiesta soldi, tutto con calma. Bagno disponibile con salviettine piccole personali.
Inizio molto soft con orale a profusione, poi io passivo con sua venuta.... tutto con calma e naturalezza.
Pensavo fossero finiti i giochi e mi ha chiesto di essere io attivo, cosa che spesso non mi riesce ... ottimo anche in questo!
Alla fine social in cui afferma che l'età che dichiara (28) è reale, che sta bene in Italia e anzi preferisce il freddo al caldo... nonostante sia di POA.
Effettivamente ottima per me (non ho la presunzione lo sia per tutti), ti mette a tuo agio ed è "fidanzatina" ma "porcellina" senza mai essere volgare.
Igiene come detto a mille, penso che - finanze permettendo - ci ritornerò.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....9&pag=galleria
ETA': Una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK,ecc ecc
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Carina , un'po grossina dalla vita in giu'
ATTITUDINE: Porcellina

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti , e' un'po che manco , un'po per pigrizia un po' per forza maggiore ,ho lavorato tantissimo in controtendenza con l'andamento lento italiano , vedo di recuperare al più presto , cominciamo con Fabiana .
Incontrata un mesetto fa' circa . Riceve in Lagosta nella casa di Bianca , ( anche lei timbrata in estate seguira' rece) , bella casa , pulita ed ordinata .
Molto partecipe , viso bello , simpatica e chiacchierona . Un po' grossa culo e gambe , ma nel contesto una bella gatta .
La prestazione e' stata buona , sopra lo standard , molto paziente e tranquilla . Dopo qualche bacio con la lingua ancora vestiti ci siamo spogliati per un bel 69 , le sue sputazzate sul mio cazzo sono qualcosa di magnifico.
Il suo cazzetto non e' grande , adatto per il mio deretano , ma non e' mai stato di marmo .
Dopo qualche minuto prendo in mano l'iniziativa e sono io con lei a pecora a scopare il suo culone , entra ed esce che e' una meraviglia .
Una decina di minuti mi sfilo e le vengo sulle tette . Lei non e' venuta.
Sta cercando casa , si fermera' ancora qualche mese .
Esperienza positiva .

Commenta
Reaction score
5
RECE Fabiana Oliveira

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=20989&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona fiera
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj a/p, anal rimming, rai2 passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, seno morbido, culo e gambe un po’ grossine
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: gfe, maiala, simpatica, pulitissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano condominio popolato

La mia rece risale a settimana scorsa, in un caldissimo pomeriggio milanese. Era da un po’ che volevo provare la tgatta in questione , invogliato dalle rece precedenti sempre ottime.
premetto che le foto la migliorano un po’: tette (morbide)ok / viso ok / culo e gambe sono abbastanza grosse (per mio gusto personale) anche se non enormi.
la sua dotazione direi S/M, di lunghezza S di circonferenza M.

lei mi mette subito a mio agio, mi fa andare in bagno e quando torno la trovo nuda sul letto solo con le calze a rete, che le faccio togliere per vederla completamente nuda.

iniziamo con FK ipersalivosi molto dolci ma infoiati, mentre ci masturbiamo a vicenda. Lei ha voglia, si sdraia e mi chiede di spompinarla. è profumatissima, le pratico un BBj e Anal rimming senza sentire un minimo odore, spettacolo.
dopo un po’ fa sdraiare me e mi pratica un ottimo BBJ mentre la masturbo e inizio a infilarle un paio di dita nel suo sedere.
a un certo punto mi chiede se voglio essere scopato. Date le sue dimensioni non enormi accetto ma le dico che ho provato 2 volte sole in vita mia , di cui l’ultima un anno fa o più (non ricordo). Mi dice di non preoccuparmi e che entrerà piano piano e se sento dolore si ferma.
mi increma, si incappuccia e mi scopa alla missionaria, non sento male e così piano piano aumenta la spinta mentre mi sega. Lei ha proprio voglia, si vede che ha voglia di sborrare. Si ferma un paio di volte e dopo una decina di minuti si ferma spiegandomi che non vuole venire perché deve lavorare ancora.
allora mi chiede di scoparla, ma io sento che sto per venire a breve e decido di finire con un BBJ alternato a FK mentre ci masturbiamo (ognuno il suo) ….finchè ad un certo punto mi dice:”guarda come vengo” e via……si schizza sulla pancia e dopo pochi secondi le vengo anch’io sulla pancia.

L’esperienza è stata bella, ogni tanto mi piace essere passivo ma dipende molto dalla trans (per ora è la mia seconda esperienza da passivo).
lei, se piace, è fantastica, una porcella da divertimento assicurato.
Ps: durante il social dopo rapporto le squilla il cell e prende un nuovo appuntamento. Mi spiace se l’ho svuotata a qualcuno di voi!!!

Commenta
Reaction score
789
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=20989&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona fiera
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj a/p, anal rimming, rai2 passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, seno morbido, culo e gambe un po’ grossine
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: gfe, maiala, simpatica, pulitissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano condominio popolato

La mia rece risale a settimana scorsa, in un caldissimo pomeriggio milanese. Era da un po’ che volevo provare la tgatta in questione , invogliato dalle rece precedenti sempre ottime.
premetto che le foto la migliorano un po’: tette (morbide)ok / viso ok / culo e gambe sono abbastanza grosse (per mio gusto personale) anche se non enormi.
la sua dotazione direi S/M, di lunghezza S di circonferenza M.

lei mi mette subito a mio agio, mi fa andare in bagno e quando torno la trovo nuda sul letto solo con le calze a rete, che le faccio togliere per vederla completamente nuda.

iniziamo con FK ipersalivosi molto dolci ma infoiati, mentre ci masturbiamo a vicenda. Lei ha voglia, si sdraia e mi chiede di spompinarla. è profumatissima, le pratico un BBj e Anal rimming senza sentire un minimo odore, spettacolo.
dopo un po’ fa sdraiare me e mi pratica un ottimo BBJ mentre la masturbo e inizio a infilarle un paio di dita nel suo sedere.
a un certo punto mi chiede se voglio essere scopato. Date le sue dimensioni non enormi accetto ma le dico che ho provato 2 volte sole in vita mia , di cui l’ultima un anno fa o più (non ricordo). Mi dice di non preoccuparmi e che entrerà piano piano e se sento dolore si ferma.
mi increma, si incappuccia e mi scopa alla missionaria, non sento male e così piano piano aumenta la spinta mentre mi sega. Lei ha proprio voglia, si vede che ha voglia di sborrare. Si ferma un paio di volte e dopo una decina di minuti si ferma spiegandomi che non vuole venire perché deve lavorare ancora.
allora mi chiede di scoparla, ma io sento che sto per venire a breve e decido di finire con un BBJ alternato a FK mentre ci masturbiamo (ognuno il suo) ….finchè ad un certo punto mi dice:”guarda come vengo” e via……si schizza sulla pancia e dopo pochi secondi le vengo anch’io sulla pancia.

L’esperienza è stata bella, ogni tanto mi piace essere passivo ma dipende molto dalla trans (per ora è la mia seconda esperienza da passivo).
lei, se piace, è fantastica, una porcella da divertimento assicurato.
Ps: durante il social dopo rapporto le squilla il cell e prende un nuovo appuntamento. Mi spiace se l’ho svuotata a qualcuno di voi!!!
:good::clapping:
Non ti devi scusare con nessuno, hai fatto il tuo dovere da punter (e non solo da cliente) che si rispetti!

Commenta
Alto