[RECE] Massaggio Olistico - San Giovanni in Persiceto (BO) - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-rywn95525727
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
Nazionalità : Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Olistico + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 45 minuti
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
In questa momento "particolare" per quanto riguarda i CM decido di testare Barbara (ex Paradiso/Gomito) nella sua sede privata di San Giovanni in Persiceto.
La location è carina si tratta di un cascinale in aperta campagna completamente ristrutturato con diversi appartamenti,quello di Barbara su due piani con la mansarda completamente dedicata al lavoro di estetista/massaggiatrice.
Dopo essermi docciato mi sono sdraiato a pancia in giù sul lettino professionale,il massaggio è veramente ben fatto e rilassante (olistico).
Abbondante uso di olio caldo fatto colare da un piccolo bricco,la sensazione è molto piacevole e il clima è molto rilassante,si prosegue fino a pochi minuti prima del fatidico girare quando il massaggio si concentra in modo molto delicato in zona hot con passaggi infrachiappa e posizionandosi in piadi all'altezza dei mie piedi e allungandosi comincia un piacevolissimo massaggio alle palle,a questo punto sollevo leggermente il bacino e le sue mani raggiungono il pelato che con questo trattamento tende ad irrigidirsi,alcuni minuti di questo trattamento e arriviamo al girare,in uno stato di grande eccitazione.Sul lato A il massaggio riparte dalle gambe sempre con abbondante uso di olio e risaliamo alla pancia per poi cominciare con grande maestria anche a massaggiare il pelato che ha oramai raggiunto il suo massimo splendore.Il massaggio al pelato è delizioso ed in particolare lo sfregamento delicato della cappella lo rende sublime.Capendo la situazione si abbassa canottiera e leggins e mi permette un pastrugnamento che dalla reazione umida capisco essere piacevole anche per lei,in questa situazione idilliaca capitolare è un attimo,pulizia con salvietta poi di nuovo doccia e via in mezzo alla nebbia della bassa bolognese.Un ottima esperienza con un ottimo rapporto qualità prezzo
 
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):il numero lo comunica per email

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la girl per email come da annuncio, mi risponde entro breve su whats app con tutte le istruzioni su come raggiungerla e il contatto telefonico. Ci accordiamo per il tardo pomeriggio, raggiungo l'abitazione che rimane nella campagna di San Giovanni, mi richiama per darmi le ultime istruzioni e trovo facilmente il posto. La richiamo per farmi aprire il grande cancello che dà accesso all'abitazione composta da più famiglie. La privacy non è il massimo in quanto già la luce del cancello avverte la tua presenza, in più si parcheggia sotto a numerose finestre dove non passi certo inosservato. Si entra da un portone facendo il giro della casaa, si sale una rampa di scale e si entra in questo bell'appartamento disposto su 2 piani, il secondo è un piano mansardato adibito ai massaggi o altri lavori di estetica. La ragazza (Barbara) si presenta bene, è una bella donna con un bel fisico. Riceve in canotta e legging che mettono in evidenze un bel seno, due belle gambe tornite e un bel culo sodo. Saliamo, mi chiede se voglio fare una doccia ma l'ho appena fatta, nel frattempo mi dice che ha lavorato al Rosy Relax e nel centro del Bargellino, che io non ho mai frequentato. Mi propone l'opzione massaggio completo, 45 minuti a 50 o a 80 un ora...non ho chiesto se il finale era differente e opto per l'opzione 1. Mi sdraio sul lettino, purtroppo senza il buco da infilarci la faccia, e inizia il massaggio. Abbondanti dosi di olio, con un'attenzione particolare sul culo e sulle gambe, poi con diversi passaggi sulla schiena..il massaggio è più che altro una continua carezza in quanto non ci mette mai molta energia, ma è comunque rilassante e cerco di godermelo per per quello che è .Al girare altre dose abbondanti di olio sul petto e pancia poi dopo qualche minuto si posiziona ai piedi del lettino e comincia il trattamento all'amico, un trattamento molto piacevole in quanto non è una vera e propria sega ma una manipolazione lenta, scopre..copre..accarezza...passa a due mani..davvero molto piacevole anche se io purtroppo sono molto ...lento in queste cose. Barbara capisce che la cosa cosi andrebbe un po per le lunghe e cosi si viene a posizionare di fianco, dove ho accesso al suo bel culo che accarezzo abbassandogli i leggins facendo scorrere mano e dita sopra e sotto...in questo modo in effetti non ci metto molto a capitolare. Una pulizia veloce del download, poi il massaggio finisce con un passaggio a polpacci e piedi. Dopo la doccia è obbligatoria perchè di olio ne usa veramente tanto. Mi vesto, scendo, mi offre da bere, chiaccheriamo un po, saldo e me ne vado. In conclusione un buon trattamento, il rate è onesto, lei piacevole e fa di tutto per metterti a tuo agio. Sicuramente da ripetere.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (Bo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo di hj
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50-55 minuti porta porta
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima, risponde sempre sia mail, sms e telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano e poi scala a chiocciola interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): il numero lo comunica solo via mail

LA MIA RECENSIONE: dopo il contatto telefonico dei giorni scorsi, le positive recensioni e il buon rapporto prezzo/qualità, ho ben pensato di contattarla nuovamente ed il fatto che in questi giorni potesse ricevermi anche prima delle 16, mi ha ulteriormente convinto ad andare a testare Barbara prendendo appuntamento. A metà mattinata del giorno previsto, mi ha mandato un sms avvertendomi che era un po’ in ritardo, posticipando di un ¼ d’ora il nostro incontro. In generale, ritengo questi piccoli particolari, un indice di professionalità, peggio sarebbe arrivare sotto casa, provare a chiamare e non ricevere risposta perché ancora impegnata. Le sue indicazioni sono state talmente precise che sono arrivato sul luogo con estrema facilità, richiamata mi ha aperto il cancello elettrico ed ho parcheggiato dove mi aveva consigliato precedentemente. Salito al primo piano, trovo la porta socchiusa, entro presentazioni di rito, mi ha offerto qualcosa da bere, due chiacchiere e poi su suo invito la seguo per la scaletta a chiocciola per raggiungere la mansarda. Piacevole guardarle il posteriore avvolto nei leggings neri. Barbara si presenta bene, non più una ragazza, ma una bella donna, simpatica e che da subito mi ha messo a proprio agio, un fattore determinante per raggiungere il relax. Non molto alta, ma coi tacchi fa la sua buona figura. L’ambiente nella sua semplicità è grazioso ed è ben caldo il che non guasta affatto. Dopo una rapida doccia, mi sono sdraiato sul lettino (ha aggiunto in testa un’appendice con il buco per il viso), il massaggio viene eseguito con passione e professionalità, l’utilizzo abbondante del caldo olio di mandorla fa si che le sue mani e braccia scivolino sul mio corpo in modo armonico e sapiente. E’ salita anche sul lettino per poter massaggiare meglio la schiena. Un vero piacere, abbinato al rilassamento che il silenzio dell’ambiente concede. Proprio recentemente, mentre ero sotto massaggio mi sono quasi spaventato perché dei muratori hanno iniziato dei lavori per “scalzare” la vasca da bagno del vicino di casa e vi assicuro che credevo di averceli dentro la testa!. Scusate la parentesi, ma era una contrapposizione per evidenziare quanto sia essenziale la tranquillità ed il silenzio. Dopo una mezz’ora di buon massaggio di braccia, gambe e schiena, mi fa girare e quasi subito si dedica dal fondo del lettino al fratellino, che già non era più “ino”, successivamente si è spostata di lato e qui diventa finalmente accessibile il suo posteriore. Al mio primo ammiccamento, si alleggerisce abbassando sia la canottiera che i pantacollant, la mia mano destra può avere accesso alle sue parti intime ed in un globale ed armonico movimento mi porta a concludere felicemente nel giro di pochi minuti. Qualche volta nel forum sono nate discussioni, sulla differenza tra una sega (qualche volta anche svogliata) ed un massaggio al pene, dal mio punto di vista questo è un ottimo massaggio al pene, quelli che piacciono a me. Una volta terminato continua a massaggiare le gambe, il che è molto gradito. Qualche minuto di ulteriore rilassamento e poi doccia per eliminare tutto l’olio utilizzato, abbondante ma molto buono. Dopo la mia vestizione, l’ha raggiunta al piano inferiore, dove davanti ad una bibita scambiamo alcune impressioni ed appoggio il concordato sul tavolo. Nel complesso, un’ottima esperienza che spero, se i nostri tempi coincideranno, di ripetere a breve. Difficilmente, soprattutto la prima volta, esco da un massaggio così soddisfatto ed entusiasta, ma devo dire che tutte le componenti che solitamente cerco, Barbara le ha. Avercela un po’ più vicina, ci sarebbe da fare l’abbonamento, ma poi diventerebbe routine e quella non fa per me. Mi sono concesso un bel regalo di Natale.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (Bo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo di hj
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50-55 minuti porta porta
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima, risponde sempre sia mail, sms e telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano e poi scala a chiocciola interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): il numero lo comunica solo via mail

LA MIA RECENSIONE: dopo il contatto telefonico dei giorni scorsi, le positive recensioni e il buon rapporto prezzo/qualità, ho ben pensato di contattarla nuovamente ed il fatto che in questi giorni potesse ricevermi anche prima delle 16, mi ha ulteriormente convinto ad andare a testare Barbara prendendo appuntamento. A metà mattinata del giorno previsto, mi ha mandato un sms avvertendomi che era un po’ in ritardo, posticipando di un ¼ d’ora il nostro incontro. In generale, ritengo questi piccoli particolari, un indice di professionalità, peggio sarebbe arrivare sotto casa, provare a chiamare e non ricevere risposta perché ancora impegnata. Le sue indicazioni sono state talmente precise che sono arrivato sul luogo con estrema facilità, richiamata mi ha aperto il cancello elettrico ed ho parcheggiato dove mi aveva consigliato precedentemente. Salito al primo piano, trovo la porta socchiusa, entro presentazioni di rito, mi ha offerto qualcosa da bere, due chiacchiere e poi su suo invito la seguo per la scaletta a chiocciola per raggiungere la mansarda. Piacevole guardarle il posteriore avvolto nei leggings neri. Barbara si presenta bene, non più una ragazza, ma una bella donna, simpatica e che da subito mi ha messo a proprio agio, un fattore determinante per raggiungere il relax. Non molto alta, ma coi tacchi fa la sua buona figura. L’ambiente nella sua semplicità è grazioso ed è ben caldo il che non guasta affatto. Dopo una rapida doccia, mi sono sdraiato sul lettino (ha aggiunto in testa un’appendice con il buco per il viso), il massaggio viene eseguito con passione e professionalità, l’utilizzo abbondante del caldo olio di mandorla fa si che le sue mani e braccia scivolino sul mio corpo in modo armonico e sapiente. E’ salita anche sul lettino per poter massaggiare meglio la schiena. Un vero piacere, abbinato al rilassamento che il silenzio dell’ambiente concede. Proprio recentemente, mentre ero sotto massaggio mi sono quasi spaventato perché dei muratori hanno iniziato dei lavori per “scalzare” la vasca da bagno del vicino di casa e vi assicuro che credevo di averceli dentro la testa!. Scusate la parentesi, ma era una contrapposizione per evidenziare quanto sia essenziale la tranquillità ed il silenzio. Dopo una mezz’ora di buon massaggio di braccia, gambe e schiena, mi fa girare e quasi subito si dedica dal fondo del lettino al fratellino, che già non era più “ino”, successivamente si è spostata di lato e qui diventa finalmente accessibile il suo posteriore. Al mio primo ammiccamento, si alleggerisce abbassando sia la canottiera che i pantacollant, la mia mano destra può avere accesso alle sue parti intime ed in un globale ed armonico movimento mi porta a concludere felicemente nel giro di pochi minuti. Qualche volta nel forum sono nate discussioni, sulla differenza tra una sega (qualche volta anche svogliata) ed un massaggio al pene, dal mio punto di vista questo è un ottimo massaggio al pene, quelli che piacciono a me. Una volta terminato continua a massaggiare le gambe, il che è molto gradito. Qualche minuto di ulteriore rilassamento e poi doccia per eliminare tutto l’olio utilizzato, abbondante ma molto buono. Dopo la mia vestizione, l’ha raggiunta al piano inferiore, dove davanti ad una bibita scambiamo alcune impressioni ed appoggio il concordato sul tavolo. Nel complesso, un’ottima esperienza che spero, se i nostri tempi coincideranno, di ripetere a breve. Difficilmente, soprattutto la prima volta, esco da un massaggio così soddisfatto ed entusiasta, ma devo dire che tutte le componenti che solitamente cerco, Barbara le ha. Avercela un po’ più vicina, ci sarebbe da fare l’abbonamento, ma poi diventerebbe routine e quella non fa per me. Mi sono concesso un bel regalo di Natale.

Trovo che con un velo di erotismo (ho detto erotismo non sesso) in più sarebbe perfetta!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Trovo che con un velo di erotismo (ho detto erotismo non sesso) in più sarebbe perfetta!
Chissà, forse quello potrebbe arrivare con un minimo di fidelizzazione. Certo che quel non so che in più (a volte uno sguardo o un sorriso sono quel che bastano) aiutano non poco a creare ancora maggior feeling. Peccato che per me la pulzella sia davvero fuori mano...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
Nazionalità : italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessuno contatto tramite e-mail

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosisti o dalle entusiaste recensioni di voi colleghi e complice i giorni di ferie Natalizie, contatto la signorina oggetto della recensione. Come da prassi ieri pomeriggio la contatto tramite e-mail a cui lei risponde con mia sorpresa rapidità lasciandomi il suo numero di cellulare, dove mi invita a ricontar tarda per fissare un eventuale appuntamento.. Non è facile trovare un appuntamento al primo colpo la ragazza come si diceva e overbooking, ma come ho detto prima sono in vacanza ho fatto un sacrificio e ci siamo accordati per le 1915 di oggi pomeriggio.
La location grazie alle sue indicazioni ricevute via Whatapp e facile da raggiungere. Arrivato in loco un rustico ristrutturato appena fuori San Giovanni Persiceto. Parcheggio salgo in casa. Mi accoglie in leggins tacchi e canottiera e una bella donna occhi verdi capello corto scuro e nonostante l.eta che in viso gli si legge, fisicamente può fare invidia a parecchie trentenni.
Mi fa accomodare al piano superiore che si raggiunge attraverso una scala a chiocciola, la stanza come il resto della casa e calda e veramente molto graziosa. Mi offre subito la doccia che accetto di buon grado, asciugama fresco di bucato e mi butto sul lettino dell sala operatoria.
Mi cosparge di olio caldo alla mandorla e inizia il massaggio delicato e sapiente.... Al girare mi massaggia brevemente il petto e poi prende subito in mano la situazione non prima di aver unto a dovere anche li... Lei si lascia palpare abbondantemente ma senza scendere più di tanto in "profondità" è abbastanza restia al digitale.. ha un culo fantastico che mi fa fare mille fantasie fortunatamente non realizzabili, perché credo che andrebbero a rovinare l'atmosfera che si è creata il massaggio e intenso veramente dopo poco capitolo....

In conclusione lei merita veramente il rapporto qualità prezzo è ottimo e spero resti così nel tempo. Da Parma è un po' lontana per fortuna :rofl:
Spero che incontri dei colleghi seri e rispettosi come una Persona come Barbara merita!!!!

Tanto vi dovevo esigni colleghi!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
Nazionalità : italiana
ETA': 41 da lei dichiarati ma forse ne ha qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 45 minuti
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto email e poi whatsapp

LA MIA RECENSIONE:
stimolato dalle vostre recensioni ho deciso di testare la signora vista la location comoda per me
contattata tramite mail mi ha risposto subito fornendomi le info di base e il n di telefono, quindi con whatsapp mi ha concordato facilmente l'appuntamento per il giorno dopo....
prima di partire mi ha pure rimandato un messaggio dicendomi a che ora era libera, quindi molto disponibile per evitare spiacevoli contrattempi che sono frequenti in caso di loft poco corrette....
arrivo puntualissimo e le faccio uno squillo per farmi aprire il cancello e parcheggio tranquillamente nel posto indicatomi da lei
la signora si presenta in pantacollant aderenti che fanno intravedere un culetto ben fatto e in canottiera, mi offre un bicchiere d'acqua e mi invita nella mansarda al piano superiore che è ben riscaldata e ben arredata per creare una atmosfera rilassante....
il massaggio a spalle e schiena è veramente ben fatto e professionale, l'olio caldo è veramente piacevole e lei ci sa fare, un abisso in confronto agli spannasoldi centri cinesi.....
ogni tanto sconfina nelle zone hot ma in modo molto delicato e piacevole
mi fa girare e inizia un bel trattamento ai testicoli e alla cappella, molto delicato e piacevolissimo, l'atmosfera diventa calda e lei abbassa i pantacollant per permettermi di arrivare ai buchetti che tintillo piacevolmente per 5 minuti fino all'esplosione che risulta di notevole intensità....
mi pulisce accuratamente e nel frattempo che faccio una faticosa doccia per togliere l'olio, lei mi prepara una tisana calda....
che dire... sono uscito molto soddisfatto e rigenerato, la signora è molto professionale e mette a proprio agio, una bella scoperta devo dire....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
ciao ragazzi!evito la presentazione tanto dal nome avete già capito chi sono :preved: intanto prima di tutto ringrazio tutti x le ottime recensioni e sono felice che v siate trovati bene in casa mia e sopratutto tra le mie mani. Accetto qualsiasi osservazione perchè mi aiutano sempre piu a migliorare. cosa posso dirvi che gli anni di sacrifici lavorando anche 18 ore al giorno(forse x questo che ne dimostro di piu!:sarcastic_hand:) x mantenermi e pagarmi la migliore scuola di estetica(ed è stata molta dura x due anni 4 ore dopo il lavoro frequentare una scuola serale,per lo piu tutta teoria!!!)e finita questa mi sono iscritta alla scuola nazionale massaggi(e sperodi continuare con altrettanti corsi e specializzazioni) e posso dire che l impegno e i sacrifici vengono ripagati!amo il mio lavoro e spero di trasmettervi la mia passione attraverso le mie mani. ognuno di voi è diverso ..x fortuna!se no sarebbe noioso anche x me!non mi è mai piaciuto lavorare in catena di montaggio!e cerco di capire le preferenze di ogni singola persona. grazie ancora e a presto..

ciao dadebianchi..non hai idea di quante volte ho provato a risponderti....mi tornava sempre indietro..molti sbagliano a scrivere la propria e mail !se vedete che non rispondo mandatemi anche il numero...grazie

il guaio è che finite le feste sarà disponibile nei giorni feriali solamente in orari che partono dal tardo pomeriggio ..
mentre nel fine settimana credo che non ci saranno problemi di tempo..

ciao giovanni...sono ancora in festa..non so x quanto ancora.. ma dico sempre di provare non si sa mai..

l'ho intervistata tempo fa, non credo si metterà a fare ne Tantra ne Body mass. e mi pare di aver inteso che la cosa le interessa

ciao...a me il tantra m interessa molto..devo prima finire il percorso che sto facendo ma intanto sto buttando un occhio in giro x trovare un o una brava maestra! non cè una vera propria scuola quindi trovare quella giusta non è affatto semplice di ciarlatane su questa disciplina ce nè fin troppe!non è da tutti riceverlo e farlo..molti non sono capaci a rilassarsi e ascoltare se stessi e il proprio corpo..quindi impossibile farglielo e riceveverlo.

l'ho intervistata tempo fa, non credo si metterà a fare ne Tantra ne Body mass. e mi pare di aver inteso che la cosa le interessa

per quanto riguarda il body non mi interessa perche non lo trovo cosi sensuale e rilassante come un tantra o un massaggio .. e mi scappa da ridere visto che gli specchi a casa ce li ho e mi chiedo che ci vuole un bel coraggio a chiedere ad una QUARANTUNENNE come me di farlo!!:sarcastic_hand:

In effetti ho provato pure io e nessuna risposta, quindi ho optato per altri lidi...

a volte capita di ricevere una chiamata proprio quando sono in procinto di iniziare un appuntamento..trovo scortese parlare al tel quando ho "ospiti"in casa..x questo preferisco i messaggi...puo passare un ora prima che mi liberi e non mi azzardo dopo un ora richiamare o mandare messaggi.. non si sa mai che uno sia già arrivato a casa!mi dispiace..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ha risposto a tutti i vs quesiti , ed è stata molto corretta ironica e concreta , la signora se mantiene questa linea avrà molte soddisfazioni /clienti
i cazzari sono pregati di girare al largo :treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
La "signora" dovrebbe presentarsi nell'apposita sezione ed evitare di rispondere nel suo topic a chicchessia...per questo già ci sono la chat e i messaggi privati...:wink:
Ma sono difetti di "gioventù"...quindi, perdoniamola pure e diamole il benvenuto nel forum :friends:!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
alcuni punti giusti altri no ,mp non accessibile ,chat se non hai amici non entri presentazione sarebbe una buona cosa anche se sappiamo in generale chi è
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao ragazzi!evito la presentazione tanto dal nome avete già capito chi sono :preved: intanto prima di tutto ringrazio tutti x le ottime recensioni e sono felice che v siate trovati bene in casa mia e sopratutto tra le mie mani. Accetto qualsiasi osservazione perchè mi aiutano sempre piu a migliorare. cosa posso dirvi che gli anni di sacrifici lavorando anche 18 ore al giorno(forse x questo che ne dimostro di piu!:sarcastic_hand:) x mantenermi e pagarmi la migliore scuola di estetica(ed è stata molta dura x due anni 4 ore dopo il lavoro frequentare una scuola serale,per lo piu tutta teoria!!!)e finita questa mi sono iscritta alla scuola nazionale massaggi(e sperodi continuare con altrettanti corsi e specializzazioni) e posso dire che l impegno e i sacrifici vengono ripagati!amo il mio lavoro e spero di trasmettervi la mia passione attraverso le mie mani. ognuno di voi è diverso ..x fortuna!se no sarebbe noioso anche x me!non mi è mai piaciuto lavorare in catena di montaggio!e cerco di capire le preferenze di ogni singola persona. grazie ancora e a presto..

già questa è una presentazione, quando una delle nostre amate girl entra nel forum per me è un vero piacere, poi quando scrivono "Accetto qualsiasi osservazione perché mi aiutano sempre più a migliorare" il piacere è ancora maggiore. Però è un piacere diverso da quello che si prova quando si usufruisce di un massaggio! Ritengo che il confronto sia alla base di ogni tipo di rapporto, di qualsiasi tipo, il mettersi in gioco con il fine di assecondare chi usufruisce di un certo tipo di servizio. Grazie di essere intervenuta, ti invito solo a fare attenzione, la policy dovresti averla letta, tienila presente in ogni tuo intervento, non vorremmo perderti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
La "signora" dovrebbe presentarsi nell'apposita sezione ed evitare di rispondere nel suo topic a chicchessia...per questo già ci sono la chat e i messaggi privati...:wink:
Ma sono difetti di "gioventù"...quindi, perdoniamola pure e diamole il benvenuto nel forum :friends:!

ciao peppe...cioèè???in che sezione?non la trovo. cmq scusate l intrusione non conosco bene il sito.ho letto le rece grazie ad un amico e mi sembrava il minimo iscrivermi e ringraziarvi.leggendo bene la policy forse ho sbagliato!:lol:anche se mi hai dato il benvenuto. il sito è x i frequentatori per scambi di opinioni. io non ci sto a dire niente!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao peppe...cioèè???in che sezione?non la trovo. cmq scusate l intrusione non conosco bene il sito.ho letto le rece grazie ad un amico e mi sembrava il minimo iscrivermi e ringraziarvi.leggendo bene la policy forse ho sbagliato!:lol:anche se mi hai dato il benvenuto. il sito è x i frequentatori per scambi di opinioni. io non ci sto a dire niente!

la sezione corretta sarebbe questa:

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
io non ci sto a dire niente
non capisco, sappiamo benissimo che qualcuno le spara grosse e ci mette del suo , ecco questi lasciali perdere , ma se ci sei devi dire la tua, anche la tua opinione può essere utile e costruttiva
buona permanenza , ciao
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
ciao peppe...cioèè???in che sezione?non la trovo. cmq scusate l intrusione non conosco bene il sito.ho letto le rece grazie ad un amico e mi sembrava il minimo iscrivermi e ringraziarvi.leggendo bene la policy forse ho sbagliato!:lol:anche se mi hai dato il benvenuto. il sito è x i frequentatori per scambi di opinioni. io non ci sto a dire niente!

Ciao Barbara, il link per la presentazione l'ha messo Contemax..è la sezione giusta per presentarsi a tutto il forum e non solo ai lettori del tuo topic :wink: In quanto alla tua partecipazione è molto gradita, a patto che non sia confinata all'interno del topic a te dedicato...esistono molte sezioni, anche generaliste in cui si parla di tutto...e ogni contributo è il benvenuto! :preved:
Insomma, se hai voglia di partecipare, aivoja! :preved: Invece, non è molto opportuno che tu intervenga nel tuo topic...per esperienza, questo porta sempre a farlo andare in vacca tra zerbini che vogliono accaparrarsi le simpatie dell'operatrice, altri che non sono rimasti soddisfatti da una prestazione e cercano il flame, altri che vorrebbero recensire ma hanno paura di essere riconosciuti e rinunciano...i miei sono solo consigli disinteressati...fanne l'uso che credi! :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
ciao...a me il tantra m interessa molto..devo prima finire il percorso che sto facendo ma intanto sto buttando un occhio in giro x trovare un o una brava maestra! non cè una vera propria scuola quindi trovare quella giusta non è affatto semplice di ciarlatane su questa disciplina ce nè fin troppe!non è da tutti riceverlo e farlo..molti non sono capaci a rilassarsi e ascoltare se stessi e il proprio corpo..quindi impossibile farglielo e riceveverlo.

Felice di aver capito male, spero tu possa trovare qualcuno di interessante
sono d'accordo con te che "molti non sono capaci a rilassarsi e ascoltare se stessi e il proprio corpo"
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao...a me il tantra m interessa molto..devo prima finire il percorso che sto facendo ma intanto sto buttando un occhio in giro x trovare un o una brava maestra! non cè una vera propria scuola quindi trovare quella giusta non è affatto semplice di ciarlatane su questa disciplina ce nè fin troppe!non è da tutti riceverlo e farlo..molti non sono capaci a rilassarsi e ascoltare se stessi e il proprio corpo..quindi impossibile farglielo e riceveverlo.
credo che all'interno di questo forum tu possa trovare quello che cerchi, .................chi cerca trova!
 
Commenta
Alto