[RECE] Massaggio Olistico - San Giovanni in Persiceto (BO) - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si si ci sono le mie recensioni, non recenti ma ci sono. :)
Cmq grazie per aver fatto chiarezza in tema...

Iscritto ottobre 2017, basta andare indietro due pagine (alla pag. 6) e siamo già al 2015, pertanto i casi sono tre:

- non hai mai recensito
- hai recensito da un'altra parte, in questo caso dove?
- hai recensito con altro nick
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
Mi saró rincoglionito... sono onesto onesto ero convintissimo di aver recensito Barbara, anche perché ricordo di averlo fatto. A sto punto o la riscrivo... o la riscrivo
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
87
Gente che esce solo con richieste poi dai loro le info del caso e spariscono senza fare rece ovviamente, ma se davvero non vai cosa chiedi info??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
Dato che a ragion veduta non ho avuto controprova della mia recensione passata sulla massaggiatrice in questione, eccone una nuova fresca (fresca...sono già alla 4^ o 5^ volta che ci vado...).

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, casa privata
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (Bo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': mid 40ina...ma portati molto bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj, bodymassage
SERVIZI USUFRUITI: Bodymassage su futon 45min
COMPENSO RICHIESTO: € 100
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, risponde sempre su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano e poi scala a chiocciola interna

Ecco per voi:
arrivato in zona trovo subito l'abitazione, una casa privata, suddivisa in appartamenti, con parcheggio interno e cortile.
Il posto in sè è abbastanza lontano da occhi indiscreti, ma se all'esterno della casa c'è qualcuno è ovvio che vi noterà subito perchè non abitate lì...non so se ho reso l'idea.
Comunque nel dubbio, faccia da culo e andare!
A parte questo, mi accoglie Barbara nella sua splendida forma in leggins nero, scarpe con tacco da brivido e canottiera che lascia ben poco all'immaginazione.
Dopo qualche chiacchiera, le lascio subito la tariffa a fianco della ricevuta, così dopo nel caso fossi totalmente rimbambito non ho dubbi sull'aver pagato.
Saliamo scala a chiocciola, con lei davanti che ha il suo sedere ad altezza viso :), mi denudo e mi fa accomodare sul futon.
Anche lei una volta spogliata si cosparge di olio tiepido (molto bella la sensazione dell'olio tiepido!) e con me a pancia in giù inizia il body.
Per farla breve, ti massaggia ovunque con tutte le parti del suo corpo, compreso seno e ''patata''.
Prima con te a pancia sotto, poi di lato, dove pone molta attenzione al trattamento rilassante del birillino, poi a pancia in su.
A quel punto lei viene sopra, si siede su di te girata di schiena e lì non puoi far altro che lasciarti andare, visto che lei pratica un hj degno di nota con abbondante olio tiepido...

Era giusto, vista la segnalazione di una non pervenuta mia recensione, che ve la scrivessi...

A presto!!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, casa privata
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (Bo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a occhi e croce direi 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio sul lettino
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora tranquilla di tutto: convenevoli, massaggio, doccia e saluti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona: preferisce messaggi anche se è libera, ma buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano e poi scala a chiocciola all'interno

Dopo diverse esitazioni mi decido a fare un salto in quel di San Giovanni in Persiceto per provare l'esperienza con Barbara e che dire, non ne esco affatto deluso!
Partiamo dalla location. Riceve in un appartamento all'interno di un'abitazione comprendente altri appartamenti: la struttura è abbastanza isolata, ha un posto auto riservato (che evita ricerche e molto tempo "allo scoperto") ma gli altri inquilini se presenti non possono fare a meno di notare il via vai... Nel mio caso un'allegra famigliola stava pranzando con tanto di finestre aperte e sono passato proprio a distanza di 2 metri dal loro desco imbandito... Rischio sgamo altissimo, ma pazienza.
Salita la breve rampa di scale entro accolto da una sorridente Barbara in un bell'appartamento, curato e pulito. Il massaggio si svolge nel soppalco/mansarda sul quale si viene scortati con la tanto decantata vista del fondoschiena a pochi cm da viso: che dire? la signora è ancora parecchio in forma nonostante abbia scavallato i 45.
Come prima uscita il menu prevede il lettino e così ci accordiamo. Si parte con il massaggio sulla schiena, rilassante, ma tutto sommato nella norma, e piano piano ci si avvicina alle "zone sensibili", con passaggi sempre più decisi e dedicati.
Al girare la lavorazione si concentra fino alla capitolazione, cercata con particolare impegno dall'operatrice, che nel frattempo si era liberata della canotta lasciando liberi due seni di tutto rispetto (rifatti).

Doccia, vestizione e pagamento: apprezzabile che non sia anticipato, ma che vi sia quel minimo di fiducia e accortezza.
Servizio promosso, peccato la scomodità e la location con qualche sguardo indiscreto di troppo: penso tornerò.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
14
Ciao a tutti,
resuscito il thread per chiedervi se qualcuno che usufruisce tuttora dei suo servizi sa dirmi se ora pratica Tantra....ho contattato un'operatrice olistica e Tantra con tanto di sito professionale che si fa chiamare con altro nome, di S.Giovanni in Persiceto...ma qualcosa mi dice che sia Barbara. Qualcuno può aiutarmi?
P.S. nulla di male se lo fosse, è solo per capire...sennò mi toccherà andare anche da Barbara :-p
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
14
ciao a tutti, quindi se capisco bene Barbara in realtà si fa chiamare Kalika adesso ? se non ricordo male c'era qualche richiesta info su questa Kalika.. un saluto,ciao
Aspetta a trarre conclusioni, a me nessuno ha ancora risposto alla domanda che ho posto. A meno che tu non l'abbia riconosciuta dalla foto
 
Commenta
Alto