LUCIA - PESARO - ALTRO

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUCIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-piccantissima-ed-insaziabile-ja3u58577995
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': EST (penso russa)
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO SONO ASSOMIGLIANTI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK DATY RAI1 BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK ACCENNATO DATY RAI1 BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: FIANCO UN PO' GRANDE TETTA PICCOLA
ATTITUDINE: RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38832539XX

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in viale Trieste in una specie di residence al 2° piano, appartamento trilocale ben sistemato con possibilità di doccia e asciugamani in uso anche da una sua amica non in loco, le foto sono assomiglianti e di origini russe sui 30 tipica ragazza della porta accanto con occhiali (che poi toglierà), capello scuro tetta piccola con capezzolo reattivo bel culetto poca pancia solo un po’ di fianco in sovrappeso, il viso e’ abbastanza soggettivo ma per me nel complesso e’ una caruccia ragazza.Mi porta in camera dove mi spoglio e faccio uso del bagno nella stanza adiacente, nel frattempo lei si spoglia rimanendo in mutande e reggiseno, mi sdraio sul lettone e dopo qualche scambio di battute si inginocchia di fianco togliendosi il reggiseno, parte subito di BBJ (non e’ il massimo ma s’impegna) nel frattempo l’accarezzo la tasto le sfilo le mutandine e digitalizzo la passera depilata,
poi le chiedo di venirmi sopra dalla posizione che era (69) per leccare la sua intimità che risulterà essere pulita dove noto spenzolare le sue labbra di qualche cm, mi attacco e ciuccio come un sanguisuga in quanto la cosa le piace, mentre pompava ogni tanto si fermava e gemeva, la sento bella calda i suoi umori non tardano ad arrivare e io comincio ad essere molto eccitato, sono costretto a fermarmi in quanto volevo anche trombarla così che ci fermiamo la giro e partendo dai suoi capezzoli la lecco fino a scendere per riprendere il daty, le piace ma mi da l’impressione che non vuol venire più di tanto bloccandomi più di una volta (ste cose mi arrapano) non insisto chiedo condom e inizio penetrazione alla mission dove le nostre lingue si incrociano più di una volta, continuiamo così cambiando qualche posizione poi quando sono all’estremo dell’eccitazione tolgo il condom lei capisce subito, si attacca come a una cannella dell’acqua, pompandomelo qualche secondo esplodo nella sua bocca che poi andrà a sputare in bagno.
Esperienza per me positiva, non c’erano telefoni squillanti e sembrava di chiavare una tua vecchia amica senza nessuna fretta, pagato obolo solo dopo la mia vestizione.

Alto