Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Mi sa che c'era già un altro 3d di richiesta anche se l'index non è lo stesso...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=162505
Alla fine ho provato sulla mia pellaccia altri incontri del genere opportunamente recensiti, ed in parte mi trovo d'accordo con polimar in quanto credo che se sei ben predisposto potrebbe uscirne qualcosa di particolare che alla fine potrebbe anche risultare interessante, per quanto mi riguarda però per il momento ho optato per la soluzione proposta da highlander al post 4 del 3d del link.
Sarei curioso comunque di leggere una rece... dai fatti sotto indianaj che così ci racconti la tua...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Mi sa che c'era già un altro 3d di richiesta anche se l'index non è lo stesso...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=162505
Alla fine ho provato sulla mia pellaccia altri incontri del genere opportunamente recensiti, ed in parte mi trovo d'accordo con polimar in quanto credo che se sei ben predisposto potrebbe uscirne qualcosa di particolare che alla fine potrebbe anche risultare interessante, per quanto mi riguarda però per il momento ho optato per la soluzione proposta da highlander al post 4 del 3d del link.
Sarei curioso comunque di leggere una rece... dai fatti sotto indianaj che così ci racconti la tua...

Guarda Peter, il mio discorso va al di la di quella che possa essere la qualita' di un incontro con due signore piuttosto che con due ragazze giovani, perché i siluri li prendi da ambo le parti. Fidati, io vado solo ed esclusivamente da donne mature/granny e ti posso garantire che ne ho presi anche io missili terra/culo e anche piu' di uno.
Il mio e' un discorso piu' semplice : non sopporto nella maniera piu' assoluta le affermazioni come quelle di Shrike o come quelle di chi dice "mamma mia non ci anderi mai....mamma mia che cesso......mamma mia ma come si fa ad andare con donne cosi'...ecc". Io dico ognuno ha i suoi gusti e quindi ognuno spendera' i propri denari con chi cazzo vuole, senza che arrivi il pincopallino di turno a fare commenti che io trovo stupidi all'ennesima potenza. Tutto qui.

CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
608
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Guarda Peter, il mio discorso va al di la di quella che possa essere la qualita' di un incontro con due signore piuttosto che con due ragazze giovani, perché i siluri li prendi da ambo le parti. Fidati, io vado solo ed esclusivamente da donne mature/granny e ti posso garantire che ne ho presi anche io missili terra/culo e anche piu' di uno.
Il mio e' un discorso piu' semplice : non sopporto nella maniera piu' assoluta le affermazioni come quelle di Shrike o come quelle di chi dice "mamma mia non ci anderi mai....mamma mia che cesso......mamma mia ma come si fa ad andare con donne cosi'...ecc". Io dico ognuno ha i suoi gusti e quindi ognuno spendera' i propri denari con chi cazzo vuole, senza che arrivi il pincopallino di turno a fare commenti che io trovo stupidi all'ennesima potenza. Tutto qui.

CIAO!!!!!!! polimar

Di missili Cruise ne è pieno zeppo pure il mondo mature/granny/BBW come dice Polimar!! Per passare oltre.. essere giudicati, su un FORUM e da un PUNTER è un pò il colmo. E' come andare in un'ospedale psichiatrico dare del matto da tutti quanti. Ognuno ha le sue fantasie, la mia è quella di andare con donne "comuni", quelle che incontri quando sei per strada o quando fai la spesa o quando sei in coda alle poste! Ripeto, ognuno ha le sue :P
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
il mio commento era sulle foto, e mi pareva anche piuttosto chiaro, e non sulle persone ritratte nelle foto ( dato che non ho scritto che persone inquietanti )
...sono un fotografo per passione e le foto che ho visto nell'annuncio per i miei gusti sono inquietanti...
io non giudico le persone senza vederle e conoscerle, quindi evitate anche voi di giudicare l'opinione di altri senza capirla.
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
il mio commento era sulle foto, e mi pareva anche piuttosto chiaro, e non sulle persone ritratte nelle foto ( dato che non ho scritto che persone inquietanti )
...sono un fotografo per passione e le foto che ho visto nell'annuncio per i miei gusti sono inquietanti...
io non giudico le persone senza vederle e conoscerle, quindi evitate anche voi di giudicare l'opinione di altri senza capirla.
grazie

Ok Shrike, adesso che ho capito quello che intendevi dire ti chiedo anche scusa.
Pero' una cosa devi spiegarmela : se uno inserisce un commento come il tuo e cioe' : "che foto inquietanti" senza scrivere nient'altro, mi spieghi come fa a capire che il commento era sulla bellezza o meno dell'aspetto fotografico? Mi spieghi come faccio io a capire che tu sei un fotografo per passione? Su un forum come questo poi?
Cerca di capire anche me pero'!!!!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ma perchè questo è un forum di tonti ? :prankster2:
se scrivo "che foto inquietanti", significa solo "che foto inquietanti", non volevo esprimere altri pareri e mi pareva inutile inserire altro, a prescindere che uno sia appassionato di foto o meno
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Io sarò anche tonto, però a te piace molto fare il " finto tonto" a mio parere.
Comunque per me si chiude qui!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto