[RECE] Cinese - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Anii (così ho capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:Piazza Mercatale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: labbra carnose e carina di fisico
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Sto girovagando in zona nel primo pomeriggio con l'intento di beccare Lili per proporle un bel BBJ con CIM...imboccata la famosa via la intravedo e vengo a mia volta avvistato!
Un rapido sguardo d'intesa e la girl sale subito la piccola rampa di scale che conduce all'appartamento. Avvio la contrattazione nell'anticamera, siamo alla conclusione, ma poi ha un ripensamento dichiarando il suo disagio per la venuta in bocca...mi dice che chiamerà una sua amica per rimediare, io declino educatamente e altrettanto educatamente ci salutiamo.
Con l'animo in pace sto rientrando verso la macchina, quando incrocio questa ragazza con lineamenti gradevoli e proporzionati, in più delle belle labbra che sembrano adatte al lavoretto di cui sopra..:spiteful:
Mi avvicino e contratto la prestazione per 20 denari subito da lei accettata. Mi precede nel breve tragitto e ci accomodiamo nel piccolo e pulito appartamento.
Ci avvinghiamo subito con lingua in bocca e toccate a tutto corpo nel mentre ci spogliamo, noto con piacere che il fisico è anche migliore di quanto si poteve immaginare da vestita, con una passerina depilata e un bel tatuaggio colorato in zona fondo-schiena, segni ineludibili di una sorta di "occidentalizzazione" che è quasi sempre di buon auspicio!
Tutti nudi sul letto, iniziano i vari 69 con ribaltamenti vari delle posizioni. Lei pare apprezzare molto il daty e corrisponde con una pompa ben salivata, ma a un certo punto mi dice "voglio il cazzo dentro"!..Mi faccio gommare e l'accontento stantuffandola alla missionaria con lei partecipe, ma a questo punto voglio andare avanti e la giro a pecora senza nessuna resistenza da parte sua.
La monto un po' godendomi il bel panorama e tento il colpaccio in RAI 2 ...ma niente da fare...in effetti sarebbe stato troppo!!
Dopo poco concludo con lei partecipe fino all'ultimo colpo!
Pulizie e saluti con la promessa di rivedersi presto. ottmo investimento!!:bye:
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
@Zorro.... Specifica la zona dove esercita.....cosi è più rintracciabile...
Grazie..... Bye :bye:
Te lo dico io Mac: in via sant'antonino che è quasi parallela a piazza mercatale, ma se vuoi farti un giro è hai difficoltà perchè non conosci la zona, mandami una mail che fissiamo e ti accompagno io molto volentieri.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
@mcgyver2011
@gladiatore176 la ragazza esercita in piazza mercatale come riportato sulla scheda tecnica...la trovate sul lato più vicino a via sant'antonino (lato camera del lavoro per intederci) :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
@mcgyver2011
@gladiatore176 la ragazza esercita in piazza mercatale come riportato sulla scheda tecnica...la trovate sul lato più vicino a via sant'antonino (lato camera del lavoro per intederci) :bye:
Certo è come dici, mi sono confuso con la prima ragazza che hai menzionato nella rece, e se è quella che ho visto ad agosto, non è male, comunque l'invito a mac rimane valido
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Te lo dico io Mac: in via sant'antonino che è quasi parallela a piazza mercatale, ma se vuoi farti un giro è hai difficoltà perchè non conosci la zona, mandami una mail che fissiamo e ti accompagno io molto volentieri.
Ciao Gladi... Grazie, ma conosco la zona ... è che ce ne sono tante, sia in via S.Antonio che in P/za mercatale ... meglio avere dei punti di riferimento ?
Buono per un caffè !
Bye :bye:
 
Commenta
Alto