Anne Irenne - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anne-Irenne
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://www.puntoincontri.com/girls/3072/ANNE---IRENNE_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
NAZIONALITA': Dice croata??
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai1-daty,bj,petting
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:come nelle foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Come faccio solitamente vado sempre controcorrente ed invece di provare la sua coinquilina di cui si dice una gran bene mi viene voglia di sondare questa ragazza.L'appartamento per chi non e' del posto rimane un po difficile da trovare perche con l'indicazione che danno entrambe parlano di una via che si trova dislocata su una paio di km sul litorale di francavilla.Venendo da Pe proseguire verso sud,passare l'unico cinema di francavilla e dopo circa 500mt si trova una banca di una citta in provincia di Ch-con pizzeria vicina.L'appartamnto si trova sopra la banca.Sperando di essere stato d'aiuto per chi viene da fuori,mi apre questa ragazza molto socievole e scherzosa d'impatto che ostenta le sue notevoli forme con fare civettuolo mi chiede 50 tutto coperto e non me lo faccio ripetere due volte.Non voglio dilungarmi piu'di tanto...diciamo che i servizi e l'approccio e'uguale all'amica si lascia andare con trasporto e passione non so quando vero(ma chi se ne frega)non mette fretta e ti asseconda.Dico solo che lei coi tacchi sta sul 1.75 di viso puo piacere o non diciamo sul modello pasticciera-paciona,non una velina taglia38,ha un bellissimo lato b(per me)belle gambe,bellissimo seno leggera pancietta appena appena se vogliamo essere fiscali il tutto tonico e tosto,diciamo non bellissima,ma sicuramente bona si!!Io la definerei una ragazzona da fienile a me e'piaciuta tanto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26 KB · Visite: 345
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,9 KB · Visite: 311
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,6 KB · Visite: 364
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Leggo:

DESCRIZIONE FISICA:come nelle foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok

Però nel tuo racconto trovo

............che ostenta le sue notevoli forme con fare civettuolo mi chiede 50 tutto coperto e non me lo faccio ripetere due volte.Non voglio dilungarmi piu'di tanto...diciamo che i servizi e l'approccio e'uguale all'amica si lascia andare con trasporto e passione non so quando vero(ma chi se ne frega)non mette fretta e ti asseconda.Dico solo che lei coi tacchi sta sul 1.75 di viso puo piacere o non diciamo sul modello pasticciera-paciona, non una velina taglia38,ha un bellissimo lato b(per me)belle gambe,bellissimo seno leggera pancietta appena appena se vogliamo essere fiscali il tutto tonico e tosto,diciamo non bellissima,ma sicuramente bona si!!Io la definerei una ragazzona da fienile a me e'piaciuta tanto.

Non mi pare che la girl in foto annuncio corrisponda molto alla tua descrizione, o mi sbaglio?
Ti chiedo perchè se le forme sono notevoli (sia di tette che di culo) come dici un salto ce lo farei.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
  • Creatore Discussione
  • #5
Le foto sono (come tutte)piu o meno rimodellate,ma sono veritiere diciamo all'80%,gli aggettivi oil modo come l'ho definita era per stare un po sull'ironico giusto per prendere modelli di vecchi film stile anni 80.Per il seno e per il lato b puoi stare tranquillo.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
la coinquilina l hai vista?? com è??fanno duo lesbo loro ..cosi mi hanno detto al tel...la tua tipetta offre altri servizi ? fk, bbj cim??...grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Anne-Irenne
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': croata a suo dire, rumena secondo il mio parere
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, BBJ, FK (fake), COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: bel seno ampio 4/5, per il resto burrosa, il viso bruttino
ATTITUDINE: standar tendente al furbo
REPERIBILITA' e LOCATION: buona reperibilità, location in ordine, luogo difficile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono

Chi mi conosce sa che mi piace essere conciso nelle recensioni, dando le informazioni che ritengo più utili. Potrei definire questa ragazza una bambola gonfiabile e niente più ! Deluso, deluso, deluso ! A cominciare dalle promesse mancate (FK), dai mugolii finti e per finire al comporatamento furbesco. Non nego che abbia un bel fisico, specialmente quelle due poppe 4a misura, ed il fondo schiena di pregevole fattura. Purtroppo all'atto pratico mi è sembrata inadeguata, improvvista e lontanissima da ciò che avevano decantato altri punters in rete. Sarò una voce fuori dal coro ? No, credo di essere semplicemente sincero. Brutta la sensazione del punter che esce dalla sala monta con l'amaro in bocca ! Credo che tale sensazione un pò tutti l'abbiano provata e sanno perfettamente cosa voglio intendere. Per sintetizzare l'incontro che vorrei presto dimenticare: fk accennato e poi definitivamente negato, petting con finzione irritante, daty disponibile ma da me non praticato per la scarsa igiene, bbj da collegiale inesperta, RAI 1 in mission straziante. IL GFE sembra un copione recitato male. Ho preferito concludere con una bella sborrata sulle tettone e via ! Non ci tornerò neanche se fosse l'ultima troia rimasta nei dintorni. Soldi buttati, palle svuotate e niente di più !
Buon Natale a tutti
Termali
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Anne-Irenne
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3072/ANNE---IRENNE_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare (CH)
NAZIONALITA': dichiarata croata, non ho indagato più di tanto
ETA': 21 dichiarati, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile dirlo
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE
ATTITUDINE: BBJ non male, ma atteggiamento tendente molto al furbesco
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location di fianco una banca, 1° portone sulla dsx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34000111xx


In principio (mi pare che l'annuncio sia uscito ad ottobre), questa donzella aveva solo 3-4 foto su puntointrombi, adesso noto che siamo arrivati a 12. Ciò nonostante, ancora non mi è chiaro se la tipa sia lei, ad ogni modo le fattezze diciamo che corrispondono, più o meno. Certamente, non è una tg38 stile velina, ma neanche una tg44-46 (od oltre) da paciona-pasticcera, per come la intendo io, ovviamente: la definirei una ragazza formosa ma nell'accezione più nobile del termine. Quindi: un bel seno al max 4a misura, altezza direi 1.68-1.70 che, con tacchi, arriva oltre 1.75, tacchi che le fanno fare non poco figura, bel culo tondo e leggermente con fianchi "allargati" che, a pecora, appare di notevole visione, specialmente il buchetto, limpido e devo dire ben profumato. I suoi occhi non passano certo inosservati. Viso che può piacere a dovere, specie se col giusto trucco.
L'accoglienza è stata educata e gentile ma un sentore mi ronzava in testa, in parte poi confermato. Ho chiesto il menù, partendo dal BBJ per aggiungere poi RAI1 e RAI2, mi sono sentito rispondere BBJ+RAI1 80 fiorini, per avere anche il RAI2 ne occorrevano altri 40. Decisamente cifre che, generalmente, non digerisco, anche perchè non ero per nulla interessato al 1° canale. Ripiego sul solo BBJ, ribatte 70, "offro" 50, tentenna, rilancia a 60, alla fine concordiamo a quella cifra BBJ con venuta con sega sulle sue chiappe.
Dopo avermi passato le solite salviettine umide nelle parti intime (vado ogni volta estremamente pulito, ma è sempre cosa che apprezzo, lei invece scoprirò che era già ben lavata), iniziano le danze: abbasso solo i pantaloni, mi siedo in pizzo sul letto, gambe aperte, la tipa si pone a pecora di fronte a me ed inizia un buon leccaggio del pisello, con discreta quantità di saliva, non se lo ficca tutto in gola ma fa una passatina anche ai gemelli. Ansima e si dimena però in modo troppo evidente, capisco che devo "smuovere" la situazione, allora le dico che voglio mettermi in piedi, change of position con lei ora seduta sul letto. Però la pompa diventa una quasi semplice leccata dell'asta e con maggior uso della mano. Mi scogliono, la faccio mettere a pecora per finire come concordato, come detto la visione di quelle belle chiappe forse sarebbe la cosa migliore di tutte, ad ogni modo ne approfitto per slinguazzarla nel buchino, la colgo di sorpresa e cerca "dolcemente" di svincolarsi, resisto un attimo tenendole il culo ben aperto e con leggera pressione, forse le inizia a piacere e risento quindi quei mugolii ma un pò meno accentuati, quasi subito però strozzati dalla frasetta odiosa "guarda che se vuoi continuare a leccare oppure fare anale devi darmi più soldi". Non mi passa neanche per l'anticamera dell'encefalo, mi alzo, "stai tranquilla che ora sborro", di lì a poco le inondo tutte e 2 le natiche.
Nel mentre che mi rivesto, mi sorride a manetta, occhi dolci, ma mi dice "tu molto tirchio", spontaneamente e col sorrisetto le rispondo "tu carina ma molto stronzetta", e lei "ahahaahahha tu simpatico ma sempre tirchio!". Mi da un bacino sulla guancia, mi accompagna alla porta e, sempre sorridendo entrambi, ci salutiamo.
Esperienza contrastante, forse con più fiorini il trattamento sarebbe stato diverso, ma le sue "movenze" ed alcune sue frasi ad effetto mi fanno propendere per la bocciatura completa.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta

Akine

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ATTENZIONE

Il messaggio che segue è una recensione inserita autonomamente dalla esercente oggetto del thread.
Questo per farvi capire il tipo di truffatrice alla quale andate incontro fissando un appuntamento


AUTORECENSIONENOME INSERZIONISTA: Anne-Irenne
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare http://www.puntoincontri.com/girls/3...i_Abruzzo.html
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34000111xx
Ho visto l'annuncio con*le foto e ho deciso di andare a trovarla.

La zona è molto facile da trovare con ingresso indipendente .

Mi apre la porta una ragazza di un viso innocente ma desiderosa di tanto.

Alta, bel tacco che mette*in mostra le sue belle gambe , bel sedere e non per ultimo il suo bel seno al naturale.

L'appartamento è bello profumato e luminoso.

Mi presenta il menù che parte da 50, ma io sono convinto di provare il suo bel sedere e scelgo di pagarle 100.

Mi invita al bagno dove si offre di lavarmi... che sentendo il primo tocco già si sveglia ( intanto lei si occupa di baciarmi sul collo e tra di noi c'è un scambio di sguardi intensi).

Arriviamo nella camera da letto, dove lei*comincia con un profondo*blowjob che mi lascia senza respiro. A questo punto decido di fermarla e di gustare la sua bella ... razzata e profumata.

Piena di desiderio, comincia tremare di piacere. Tutta arrapatta si mette sopra da dietro lasciandomi libero*il suo sedere*perfetto . Non resistendo molto in questa posizione ,*decido di*prenderla a pecorina avendo il controllo. La posizione è perfetta lasciandomi un' immagine da sogno che ho ancora*nella mente.

Quando lo metto dentro mi sembra di rimanere senza fiato. Lei che comincia muoversi lentamente per poi velocizzare chiedendomi quasi di velocizzare anche io nello stesso ritmo suo. Sedere da sbalo, immagine perfetta ... non resisto più e finisco.*

Con il sorriso mi dice che gli é piaciuto molto e mi da un bacio sul colo.*

Mentre mi vesto non riesco a togliermi lo sguardo dal suo bellissimo seno.

Molto gentile mi mette a posto la camicia e mi porta verso la porta sorridendo. Mi bacia e mi dice che mi aspetta con piacere la prossima volta.*

Sono completamente soddisfatto dalla mia scelta e*non vedo l'ora di andare di nuovo a trovarla.*


keep-calm-and-carriera-finita-2.jpg
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Akine ma chi sei? non ti sei presentato nella apposita sezione.
e poi, cosa sei? maschio o femmina?
a me sembra tanto una recensione auto promozionale... non e' che sei la signorina Anna Irenne che si scrive le recensioni da sola?
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
ste' caxxo di rumene per cercare di beccare clienti e per fregarci i soldi si fanno anche le rece auto-promozionali :rofl::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Se ti guardi allo specchio ti ci ritrovi subito da lei, ma dai è falsa come una moneta da 5 euro ma ci prende proprio per coglioni, 100 euro per vedere il suo "Sedere da sbalo"
ma torna in romania a confezionare calzini che fai più "bela" figura
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Anne-Irenne
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare http://www.puntoincontri.com/girls/3...i_Abruzzo.html
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34000111xx
Ho visto l'annuncio con*le foto e ho deciso di andare a trovarla.

La zona è molto facile da trovare con ingresso indipendente .

Mi apre la porta una ragazza di un viso innocente ma desiderosa di tanto.

Alta, bel tacco che mette*in mostra le sue belle gambe , bel sedere e non per ultimo il suo bel seno al naturale.

L'appartamento è bello profumato e luminoso.

Mi presenta il menù che parte da 50, ma io sono convinto di provare il suo bel sedere e scelgo di pagarle 100.

Mi invita al bagno dove si offre di lavarmi... che sentendo il primo tocco già si sveglia ( intanto lei si occupa di baciarmi sul collo e tra di noi c'è un scambio di sguardi intensi).

Arriviamo nella camera da letto, dove lei*comincia con un profondo*blowjob che mi lascia senza respiro. A questo punto decido di fermarla e di gustare la sua bella ... razzata e profumata.

Piena di desiderio, comincia tremare di piacere. Tutta arrapatta si mette sopra da dietro lasciandomi libero*il suo sedere*perfetto . Non resistendo molto in questa posizione ,*decido di*prenderla a pecorina avendo il controllo. La posizione è perfetta lasciandomi un' immagine da sogno che ho ancora*nella mente.

Quando lo metto dentro mi sembra di rimanere senza fiato. Lei che comincia muoversi lentamente per poi velocizzare chiedendomi quasi di velocizzare anche io nello stesso ritmo suo. Sedere da sbalo, immagine perfetta ... non resisto più e finisco.*

Con il sorriso mi dice che gli é piaciuto molto e mi da un bacio sul colo.*

Mentre mi vesto non riesco a togliermi lo sguardo dal suo bellissimo seno.

Molto gentile mi mette a posto la camicia e mi porta verso la porta sorridendo. Mi bacia e mi dice che mi aspetta con piacere la prossima volta.*

Sono completamente soddisfatto dalla mia scelta e*non vedo l'ora di andare di nuovo a trovarla.*

A BUCIARDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto