ESCLUSIVA - BRINDISI - ALTRO

Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ESCLUSIVA SELETTIVA SOLO PER INTENDITORI - NON PER TUTTI - Il nome è Terry
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-questa-sera-yyvq83720349
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Italliana
ETA': dichiarati 35, poco più secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pubblica foto ma le invia dopo colloquio telefonico.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-Rai1-Rai2-CIM-COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-Daty-Rai1-Rai2-COF-COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi, magra, 1,65, seconda, notevole lato B
ATTITUDINE: Socievole, molto disponibile
REPERIBILITA': solo telefonica-raggiunge lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34886195XX

LA MIA RECENSIONE:
Inseguita telefonicamente per un paio di giorni su due tipi di annunci che aveva pubblicato su bakecaincontri, in quanto risponde al tel solo di mattina. Così come mi aveva detto al telefono mi aveva inviato un paio di foto prima che le confermassi l'appuntamento. Le foto che mi ha inviato non mostrano il viso, ma posso confermare che sono vere e corrispondono a lei. comunque è stato il suo modo di fare al telefono a renderla interessante e particolare.
Ho fissato l'incontro da me per farmi raggiungere dopo le 22 presso il B&B dove spesso mi fermo a Brindisi.
L'ingresso indipendente mi facilità questi "impegni notturni".
È arrivata quindi con un buon quarto d'ora di ritardo, entrata in stanza ha chiesto subito del bagno. Ne è uscita dopo in tenuta da lavoro elegante e con autoreggenti d'ordinanza, una femmina molto invitante che mi ha messo subito voglia di andarci pesante. Ho iniziato con un BBJ con lei in ginocchio che si è trasformato di li a poco in un deep-trhoat profondo, sinceramente inaspettato. A quel punto anche per vedere di che pasta fosse fatta, pensando anche alla seconda che contavo di far dopo, ho fatto poco il galante e dopo essermi fatto incappucciare l'ho girata a pecora sul letto e senza preavviso ho deciso di vedere se confermava quello che mi aveva detto al telefono del suo lato B disponibile. Ho iniziato con poca delicatezza ad affondarlo e posso confermare che mi ha stupito come questa donna sia predisposta per l'anale profondo e di come le piaccia sentirselo dire e soprattutto..............fare. Insomma dopo una lunga e dura serie di colpi, sempre nella stessa posizione, sono andato sul "cinematografico" con una conclusione, dopo essermi tolto la copertura, con rapida giravolta della signora che ha accolto con disinvoltura una bella doccia sul viso e vista la copiosità, nella sua bocca spalancata.
Dopo una reciproca rinfrescata siamo passati al secondo round.
Questa volta ho lasciato fare a lei stendendomi sul letto.
Ha iniziato di nuovo con il suo profondo BBJ passando anche lunghe leccate sui gioielli. L'ho girata di schiena col capo fuori dal letto e ho saziato la mia curiosità di un un throat fucking che ha fatto con incredibile naturalezza. Dopo essersi ben stancata nella faticosa pratica, ha ripreso lei il controllo della situazione offrendo la sua patata in ottimo smorza candela, missionario, pecora. Ho deciso quindi di ripassare dal suo pezzo migliore, il suo culo, per adeguata conclusione dopo lungo e potente stantuffamento con finale a spruzzo sulle splendide chiappe.
Giudizio conclusivo: OTTIMO
Rapporto Qualtità/rate Eccellente considerata la sua disponibilità, riservatezza, pulizia, e soprattutto che mi abbia raggiunto senza obbligarmi a scomodi giri notturni in luoghi a me non conosciuti.

P.s. spero di poterla recensire di nuovo entro la fine dell'anno dopo incontro che farò congiuntamente a mio collega di lavoro, in quanto la simpatica tipa ha assicurato sua disponibilità a incontri multipli a un rate adeguato.
 
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Ciao e grazie per la rece Mistral, una gentilezza potresti indicarmi il B&B e dirmi se chiedono i documenti o ci sono problemi per far entrare qualcuno??
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, documenti richiesti per chi paga la stanza, nessun problema per ospitare anche perché gli accessi sono direttamente dai piazzali di parcheggio, nessun problema anche di mattina. Minerva oppure Oasi del Visir ?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
Auguri anche a te Mistral. Una cosa visto che sei novizio...non si annunciano incontri :wink:
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Tempo fa Attraversai tutti i preamboli per giungere a parlare con lei e ricevere mail con foto. Non la ho incontrata. Provando a ricontattarla il cell. è sempre spento.
Qualcuno ha notizie?
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
166
Reaction score
11
Località
puglia
Io so che si era trasferita a Pesaro, comunque girava tra Pesaro e Reggio Emilia. Potrebbe essere da quelle parti ma niente di sicuro. Comunque se avete notizie piacerebbe sapere anche a me.
 
Commenta
Alto