Tenersi una 20enne

Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Regazz, cerco consiglio.
Mi sono coltivato una 20enne acerba e poco tenuta, ma con interessanti doti di "madre natura": un po' per fortuna un po' il naturale evolversi della vita e un po' per il mio continuo assillo, è sbocciata ed è diventata una gran gnocca da letto.
Fa e si fa fare di tutto con la più grande naturalezza e goduria. :biggrin: :bb: :bb:

Ultimamente mi sorge un dubbio: ma adesso che ha scoperto il meraviglioso mondo del sesso, non le verrà voglia di "prenderne" tutti i particolari? nel senso: in primis i coetanei, il mio pensiero ricorrente è che prima o poi una cornino me lo pianta, è semplice ciucciare un uccello in spiaggia, in macchina con gli amici, alle feste e dopofeste no?, e da lì al palco da trofeo il passo è breve..

Dovrò rassegnarmi e limitarmi a fotterla allo spasmo finchè c'è? :diablo: o c'è qualche trucco per tenerla a pasturare nelle vicinanze...?
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Ci sono delle soluzioni tecnologiche:

este_06181007_31050.jpg


Se poi il tuo timore è quello che faccia pompini in giro, puoi sempre chiedere del dottor Lecter:

hanibal-l-431x300.jpg


Oh, si scherza, nè.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Fottila fin che puoi e poi lasciala andare con nonchalance un attimo prima che lo faccia lei.
Se non è amore, non c'è niente di più triste che farsi chiudere la porta in faccia da una sbarbina.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Il problema non è della ventenne ma della donna in generale, la donna che decide di cornificare oggi non ha età, la soluzione?
E chi lo sa?
Ma tu quanti anni hai?
[attachment=0:4chd366f]bd1390-cornuto-a-capodanno1231934668.jpg[/attachment:4chd366f]
 

Allegati

  • bd1390-cornuto-a-capodanno1231934668.jpg
    bd1390-cornuto-a-capodanno1231934668.jpg
    58,8 KB · Visite: 761
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
michael911plc ha scritto:
Regazz, cerco [VIETATO].
Mi sono coltivato una 20enne acerba e poco tenuta, ma con interessanti doti di "madre natura": un po' per fortuna un po' il naturale evolversi della vita e un po' per il mio continuo assillo, e' sbocciata ed e' diventata una gran gnocca da letto.
Fa e si fa fare di tutto con la più grande naturalezza e goduria. :biggrin: :bb: :bb:

Ultimamente mi sorge un dubbio: ma adesso che ha scoperto il meraviglioso mondo del sesso, non le verrà voglia di "prenderne" tutti i particolari? nel senso: in primis i coetanei, il mio pensiero ricorrente e' che prima o poi una cornino me lo pianta, e' semplice ciucciare un uccello in spiaggia, in macchina con gli amici, alle feste e dopofeste no?, e da lì al palco da trofeo il passo e' breve..

Dovrò rassegnarmi e limitarmi a fotterla allo spasmo finchè c'e'? :diablo: o c'e' qualche trucco per tenerla a pasturare nelle vicinanze...?

Prima o dopo una pascolata fuori dall'ovile la farà (come tutte). L'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Goditela in tutti i modi che puoi, il resto sarà solo il tempo a dirtelo ma se ti preoccupa il corno forse non è un solo rapporto di letto o sbaglio?
Fossi in te mi preoccuperei più di quest'ultimo aspetto!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
57
Reaction score
31
lukas2874 ha scritto:
Goditela in tutti i modi che puoi, il resto sarà solo il tempo a dirtelo ma se ti preoccupa il corno forse non e' un solo rapporto di letto o sbaglio?
Fossi in te mi preoccuperei più di quest'ultimo aspetto!


Concordo pienamente. Quando inizia ad insinuarsi questa preoccupazione significa che la cosa stà prendendo una piega inaspettata.

A meno che tu non abbia "solo" il timore di perdere il "giocattolino".

Ciao, Fox955
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Se a lei piace sscopare con te, ti terrà finché le piace. Se capisco bene non hai mire relazionali serie con lei (tipo andare ad abitare assieme, sposarsi), forse anche perché sei già impegnato? In quel caso anche te stai facendo le corna alla grande, ad addirittura 2 donne... perciò che te ne importa, se se ne va...?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
mah domanda difficile.....

tendenzialmente mi verrebbe da risponderti così.....dipende

1) dipende se tu con lei hai impostato il rapporto alla luce del sole come tua fidanzata ed allora lei ci mette anche il sentimento oltre al sesso ed il tradimento sarebbe solo + difficile ma nn impossibile.

2) dipende se vi usate solo come intrattenimento reciproco....Beh in tal caso non hai nessun diritto su di lei ne lei su di te, quindi rassegnati, prima o poi sarai come diceva cocciante....CERVO A PRIMAVERA (manca poco tra l'altro a primavera :biggrin: )...........

la mia idea sarebbe di godersi l'attimo finchè dura, perchè nulla è eterno, ma capisoc le paure e titubanze.....lasciali un buon ricordo almeno, dagli il mio numero.... :rofl: almeno se tanto tanto sarà almeno sarà qui nel forum, tranquillo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Io sono altrettanto scettico.... scopala finche' puoi e ogni volta che puoi, a quell'eta' conta tanto perche' gli trasmetti la tua attenzione verso di le e le occupi un sacco di tempo in cui, se non la frequenti, puo' conoscere altre persone e quindi aumentare il rischio di prendere il volo.

Non deve essere un discorso di guerra psicologica, per intendersi, ma solo un mutuo dedicarsi attenzione, e godersela finche' dura....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
23
è vero goditela finchè dura!
adesso non la trattare troppo bene e trattala con sufficenza.
ci sono passato parecchi anni fà, lei aveva 13 anni meno di me.
quello che cerca in questo momento è una persona + grande e quindi non ti preoccupare dei suoi coetanei che in questo momento gli sembreranno tutti immaturi.
preparati però perchè col tempo cambierà idea e lì devi essere pronto a non essere immaturo te.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
23
AH! mi son dimenticato!
sono state le migliori scopate della mia vita!
dacci dentro e alla sua energia lavora di esperienza!
vedrai che ti chiamerà dopo 10 anni e ti dirà che non si è dimenticata di te...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
ilgiardiniere ha scritto:
vedrai che ti chiamerà dopo 10 anni e ti dirà che non si e' dimenticata di te...

Confermo, dopo circa 10 anni se hai lasciato un buon ricordo tornano... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Si..mantenersi una ventenne foraggiandola bene..il che non ti escluderà dal fiorir di corna..!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Power ha scritto:
ilgiardiniere ha scritto:
vedrai che ti chiamerà dopo 10 anni e ti dirà che non si e' dimenticata di te...

Confermo, dopo circa 10 anni se hai lasciato un buon ricordo tornano... :big_boss:

nel mio caso una dopo circa 7 anni è tornata........ :give_rose: ma al telefono mi diceva, non pensare che sia come prima voglio solo vederti per un caffè......e sapere come stai...

Salvo poi presentarsi al caffè in minigonna ed invitarmi a parlare in macchina dove mi ha subito messo la mano sulla patta e fatto un bel boccaciccio dicendomi....che ne dici se ci rivediamo per un bel pò di sano divertimento senza impegni...?

Praticamente non avevo ancora parlato, lei voleva solo giustificarsi dicendo che non era come l'altra volta mentre me lo baciava in macchina.....che strane le donne :biggrin: mentre ce l'aveva in bocca mi diceva che avevo un bel coso e che ero proprio uno stronzo, ma che gli piacevo proprio per quello, oltre ad avere una faccia da schiaffi e due occhietti da cerbiattino malandrino :spiteful:

gli avrò lasciato un ottimo ricordo allora ehehehehehehehehehehehe :ok:

cmq experience + consapevolezza = TI RICHIAMANO TI RICHIAMANO......al 99,99periodico%, ovviamente se non fai lo stronzo :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Professorlove ha scritto:
Power ha scritto:
ilgiardiniere ha scritto:
vedrai che ti chiamerà dopo 10 anni e ti dirà che non si e' dimenticata di te...

Confermo, dopo circa 10 anni se hai lasciato un buon ricordo tornano... :big_boss:

nel mio caso dopo circa 7 anni sono tornate........ :give_rose:

gli avrò lasciato un ottimo ricordo allora ehehehehehehehehehehehe :ok:

oppure e' disperata per il ciarpume che c'è in giro............cmq experience + consapevolezza = TI RICHIAMANO TI RICHIAMANO......al 99,99periodico%

Tranne se son cocciute e testarde.... ma a quell'eta' e' normale... :vava:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Se una torna dopo 10 anni con la stessa testa di allora..è meglio che faccia la professione...!! :biggrin:
 
Commenta
Alto