[RECE] Paola - OTR Diurna - Varcaturo (NA)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
[/B]NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
ZONA: domitiana da licola verso varcaturo poco prima della rotonda http://goo.gl/maps/ukuGA
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 36 - 38
SERVIZI OFFERTI : Bj , Rai 1 , BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50 compreso room
COMPENSO CONCORDATO: 50 compreso room
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65 , zizza piccola e moscia , culo un po grosso cellulitico , bel viso , capelli castano chiaro lisci un po di panza
ATTITUDINE: professionale un po skizzata , nel senso che parla molto a raffica ma comunque megli loquace che taciturna

LA MIA RECENSIONE: Avevo visto questa girl un paio di volte esplorando la domitiana in zona licola varcaturo visto che oramai in circum la situazione e' nera ed a ischitella sono sempre le stesse. Mi ha colpito il viso di questa ragazza anche se si vedeva che non e' una velina , ma come dice anche qualche buon collega meglio la qualita' del rapporto che solo l' aspetto fisico. Me la carico e andiamo in un residence li vicino molto bellino e pulito , nel frattempo lei comincia a macchinetta a parlare di varie cose a dire che ci stava uno che vuole fare il fidanzato ma poi e' gia' impegnato ecc... In camera si spoglia e devo dire che da spogliata e' sicuramente peggio che vestita ma non m' importa me la guardo un po sul letto la faccio mettere in paio di pose a porca come piace a me lei mi dice che sono esigente ma mi accontenta......a questo punto mi offre bj scoperto ma io per prudenza ringrazio e gli dico d' incappucciare, la cosa buona della stanza e' che ha tre specchi per cui io in piedi lei sul letto inizia a succhiare bene mentre la guardo come lavora e la incito per bene. Dopo un po' via con la missionaria al centro del letto con lei che si lascia baciare sul collo e mi stringe , ma mentre pompavo la volevo vedere meglio quindi dopo un po' la metto a pecos con lo specchio di fronte con un poco d' inclinazione per vedere la sua faccia e meglio il corpo lei geme un poco secondo me un mix di finzione e realta' , gli stringo i capezzoli piccoli ma duri e ci vado giu' a tutta forza a questo punto , piccolo incidente , tenendola per i fianchi si sente un olezzo un poco fastidioso ma resisto..... vado forte la tengo per i capelli e decido di finire cosi'..............insomma niente di particolarmente eccezionale ma comunque non posso lamentarmi. Lei dopo continua a parlare a macchinetta dice "quello e' dorgato , quell' altro e' cosi' ecc. " forse e' anche lei drogata mah..... e chest' e'
 

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
Suppongo sia diurna, right?

p.s.: ah, okay, era scritto in alto.
 
Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
Ciao. Oggi nel pomeriggio mi sono allungato dopo la rotonda ma non ho trovato questa Paola. Più avanti ho invece trovato due girl, entrambe capelli neri e lunghi. Il posto è questo:
https://www.google.it/maps/@40.8925...m4!1e1!3m2!1s3JEmQnq1TQgq5yFXqS5fOg!2e0?hl=it

La prima, occhi azzurri e sulla quarantina ma ancora in gran forma e carina, è quella che lavorava sulla circumvallazione traversa Liternum, insieme a quel mammone che adesso invece parcheggia a Ischitella zona lido La Favorita. (Non ricordo i nomi, sono stato con entrambe, niente di che, anche se la prima lo prendeva in bocca al naturale dietro mazzetta). L'altra ragazza che invece ho visto oggi, ha detto di chiamarsi Cristina, o forse Cristel, più giovane, credo sui 27-30 anni, non ricordo il colore degli occhi, ma aveva belle labbra con rossetto rosa, e abbastanza carina. Ho fatto il pari e il dispari, ripassando e intervistandola una seconda volta, poi il fratellino mi ha suggerito di lasciar perdere. E così ho fatto. Girato il cavallo, sono tornato sulla circumvallazione da una delle mie favorite (top secret :sarcastic_hand:)

Dopodomani, cercherò di nuovo 'sta Paola, e vedremo ;) Non è escluso un test di Cristel, chissà.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ciao. Oggi nel pomeriggio mi sono allungato dopo la rotonda ma non ho trovato questa Paola. Più avanti ho invece trovato due girl, entrambe capelli neri e lunghi. Il posto è questo:
https://www.google.it/maps/@40.8925...m4!1e1!3m2!1s3JEmQnq1TQgq5yFXqS5fOg!2e0?hl=it

La prima, occhi azzurri e sulla quarantina ma ancora in gran forma e carina, è quella che lavorava sulla circumvallazione traversa Liternum, insieme a quel mammone che adesso invece parcheggia a Ischitella zona lido La Favorita. (Non ricordo i nomi, sono stato con entrambe, niente di che, anche se la prima lo prendeva in bocca al naturale dietro mazzetta). L'altra ragazza che invece ho visto oggi, ha detto di chiamarsi Cristina, o forse Cristel, più giovane, credo sui 27-30 anni, non ricordo il colore degli occhi, ma aveva belle labbra con rossetto rosa, e abbastanza carina. Ho fatto il pari e il dispari, ripassando e intervistandola una seconda volta, poi il fratellino mi ha suggerito di lasciar perdere. E così ho fatto. Girato il cavallo, sono tornato sulla circumvallazione da una delle mie favorite (top secret :sarcastic_hand:)

Dopodomani, cercherò di nuovo 'sta Paola, e vedremo ;) Non è escluso un test di Cristel, chissà.

ah Troiò e mò ce devi dì chi è stà favorita TOP SECRET !! :w00tmesalia:
 
Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
Caro presidente, 'sta Paola non si trova. Oggi ho visto una mora crespa e una bionda là, ma nessuna castana. Scusate se lo scrivo qui ma non c'è un 3d su quella zona, o almeno io non lo trovo. Se mi dite dove scrivere ho altre info su quel tratto. Passo e chudo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Troione l' ho vista qualche giorno fa che stava di fronte al bar martini sempre a varcaturo insieme a quel cesso tremendo con le zizzone gli occhiali di una certa eta'. Quindi venendo da Lago Patria stava subito prima della rotonda di varcaturo sulla destra
 
Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
Bah, ci ho quasi rinunciato, questa ragazza è introvabile. In questi giorni che avevo più tempo sono ripassato più volte... ma niente. In compenso, girando e rigirando, più avanti, un po' prima di arrivare a Cuma, nelle traverse che si addentrano ho scoperto diverse tipe sconosciute, e chi più chi meno, decisamente appetibili.
President, se la vedi 'sta fantomatica Paola, diglielo: Troione te va cercanno! Ciao, :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Sara' fatto.................comunque penso che e' andata un po' in Polonia per le vacanze di natale , sono passato varie volte per la domitiana ma non l ho vista nemmeno io questa ultima settimana
 
Commenta
Alto