Taglietti non ancora rimarginati dopo depilazione pube

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Salve a tutti, circa due settimane fa depilandomi mi sono sbragato e ho fatto due taglietti all'inizio del pene, uno-due centimetri più avanti della base del pube, con la lametta del rasoio ( purtroppo i peli sconfinano anche lì e non mi sembra il caso di non toglierli ).

Il problema è che dopo queste due settimane non sono ancora rimarginati, lasciando dei pezzettini veramente ridottissimi di carne in eccesso che mi danno fastidio appena li tocco con le dita.

Il fatto è che li tengo costantemente disinfettati giorno per giorno e liberi da possibili ricrescite di peli, quindi mi sembra strano che non si siano ancora rimarginati.

Suggerimenti ?
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Prova a far come i pugili. Mettici su un po' di vasellina.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
connettivina plus (che trovi in farmacia) mepilex ag (e un presidio ospedaliero)
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Grazie, provero' e poi vi faro' sapere.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Se utilizzi sempre acqua ossigenata la ferita resta sempre umida.... devi farla asciugare per bene ed eventualmente usare i prodotti indicati dal collega.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Se utilizzi sempre acqua ossigenata la ferita resta sempre umida.... devi farla asciugare per bene ed eventualmente usare i prodotti indicati dal collega.
e non cambiare le medicazioni tutti i giorni ,questi prodotti più vengono lasciati sulle ferite e più si ottiene la cicatrizzazione ,nel caso di mepilex inumidire con fisiologica prima di rimuovere
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Sono andato dal mio medico di base che mi ha detto di prendere e mettere, due volte al giorno ( mattina e sera ), la betadine sui taglietti.

State tranquilli che mi leggerò benissimo le istruzioni del farmaco per evitare guai.
Al mio compare lì sotto ci tengo ancora molto e per adesso non ho ancora intenzione di pensionarlo.

Saluti e grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Il fai da te in queste genere di cose porta spesso a tali inconvenienti o rischi (parlo, ahimè pure per esperienza personale :) ) , per questo dopo la prima volta che provai a radermi da solo anche in quelle zone, poi mi son rivolto ad estetiste professioniste che sicuramente sanno come operare ei prodotti adatti da usare. Nel forum eiste un lungo 3d in cui si tratta l'argomento rasatura, ma anche nel web si trovani tanti filmati in cui è spiegata o mostrata questo tipo di depilazione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=4181 - http://xhamster.com/movies/4874015/dick_wax.html
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Salve a tutti, circa due settimane fa depilandomi mi sono sbragato e ho fatto due taglietti all'inizio del pene, uno-due centimetri più avanti della base del pube, con la lametta del rasoio ( purtroppo i peli sconfinano anche lì e non mi sembra il caso di non toglierli ).

Il problema è che dopo queste due settimane non sono ancora rimarginati, lasciando dei pezzettini veramente ridottissimi di carne in eccesso che mi danno fastidio appena li tocco con le dita.

Il fatto è che li tengo costantemente disinfettati giorno per giorno e liberi da possibili ricrescite di peli, quindi mi sembra strano che non si siano ancora rimarginati.

Suggerimenti ?

Anch'io sono uno che si rade completamente, nel caso di tagli ricordate che questi rappresentano una potenziale porta d'ingresso ai virus. La pelle integra specialmente per alcune malattie (HIV) è assolutamente importante. Quindi in presenza di tagli meglio evitare rapporti a rischio in zone dove il preservativo potrebbe non coprire. Meglio prevenire !!
 
Commenta
Alto