[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1 (non ususfruiti)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, pelle scura, occhi magnetici
ATTITUDINE: un puzzo

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in puttan tour e non sapendo dove battere la testa mi fermo da questa tizia sul controviale Guidoni angolo Valdinievole. La tipa è apparsa da un mese a questa parte ma non mi ha mai attirato. Decido così di provare la novità, ma era meglio se stavo a casa.
Denuncia dichiamarsi Cristina di essere da poco in IT e difatti parla davvero poco, ma ci intendiamo. Arrivati in un posto poco proponibile allungo il conquibus e si spoglia.
Si leva le mutandine e qui... Io bestia! Un tanfo di formaggio pervade immediatamente tutto l'abitacolo, nemmeno mi fossi trovato allo Spaccio del Parmigiano sulla Sala.
Con la scusa di gettare via il chewing-gum che mi stava andando di traverso apro il finestrino e ne approfitto per boccheggiare.
Credevo di averne di pecorino sul cazzo ma questa mi piglia di tacco. Decido di non fare nulla e con la scusa [fino ad un certo punto] di stare improvvisamente poco bene la riporto al posto.
Imbocco l'autostrada a finestrini spiegati e me ne torno a casa.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
non credo di averla mai vista, ma visto che io non amo molto il formaggio, specialmente quello stagionato,
farò oro della tua rece Inve.:good:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Cribbio, mi son sentito rivoltare lo stomaco solo a leggere! :bad:
Queste son cose che fanno passare la voglia di andare a otr. :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
image.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho qui un'istantanea della ragazza in modo che 50 possiate inquadrarla meglio.


fresco.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
@invernizzi.si, tutti in famiglia siamo clienti fissi dei Salaioli(prima si chiamava spaccio del Parmigiano come sai) sulla Sala .MA ci si compra soli i l formaggio.a desinare non ci sono mai stato.appena ho tempo vo da i Rafanelli ,zona S.Agostino.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ragazzi calma, se abbia malattie non lo sappiamo altrimenti facciamo solo congetture contro policy.
Una cosa è certa, puzzava di guasto.
Io ne ho subìto le conseguenze, voi traetene le conclusioni.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
@invernizzi.si, tutti in famiglia siamo clienti fissi dei Salaioli(prima si chiamava spaccio del Parmigiano come sai) sulla Sala .MA ci si compra soli i l formaggio.a desinare non ci sono mai stato.appena ho tempo vo da i Rafanelli ,zona S.Agostino.
La sera mi trovi accanto a quell'orrenda statua raffigurante tre tipi col piattino in mano che tutti usano come cestino delle cartacce. Se vedi attaccato a loro vedi un quarto personaggio, quello sono io.

Vedi l'allegato 123968
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
pensa che a me una cosa simile è successa di recente con una free, e senza che si levasse le mutandine! situazioni davvero imbarazzanti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
per essere OT (come al solito) mi è successo
con una cara amica con cui trombai una unica volta.
Appena iniziai a leccarla stavo per vomitare, ma non sapeva di formaggio, ma molto di peggio.:bad:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
un mio amico proprio per evitare i problemi scritti nella sezione va a giro con una serie di prodotti per lavare e disinfettare le fighe.prima di aver un rapporto sessuale le lava.per me esagera pero'...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
un mio amico proprio per evitare i problemi scritti nella sezione va a giro con una serie di prodotti per lavare e disinfettare le fighe.prima di aver un rapporto sessuale le lava.per me esagera pero'...

aahahahah fantastico! direi che siamo a livello di sketch dei monthy piton! :)
comunque, a parte le risate, quando capita con le free è assai peggio perchè è più difficile svicolare senza umiliarle.
 
Commenta
Alto