Ukraina bellissima - Brindisi - Bakecaincontri

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3347657125-new-new-fino-t8dv85096834
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': dell'est
ETA': credo sui 35 abbondanti direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale. le foto sono di quando era più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, spagnola, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli di prima
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno ancora buono, anche se un po' cadente, un po' di pancia,
ATTITUDINE: veloce e scostante (ubriaca)
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33476571xx

Posto qui la recensione di un incontro avvenuto con la tipa a Brindisi qualche tempo fa. Al tempo trovai la rece qui sul forum, poi non riuscii più a trovare ne' quella ne' il link per cui lascia perdere la recensione. Ora è tornata su Lecce e ha un annuncio attivo. Ragione per cui posto la recensione, anche se l'incontro si è svolto a Brindisi. Se qualcuno trova il thread di brindisi, magari si può spostare questa recensione lì. Grazie.


Ricordo che al tempo lessi qualche recensione positiva sulla donzella, per cui decisi di provarci. Telefonata, accordo sul prezzo, e in poco tempo sono da lei. Riceveva in un monolocale con soppalco in una via per raggiungere il centro storico di Brindisi. Non proprio il massimo della privacy visto che la via è trafficata. Qualche difficoltà anche di parcheggio. Arrivo, parcheggio, adocchio il numero della casa. Porta con grata. Chiamo e mi apre. Appena entro me la trovo davanti. Non è male. E' un po' più sul genere milf.O meglio, se anche ha 35 anni, diciamo che se li porta un po' male. Si vede che è provata e navigata. Mi fa accomodare sul soppalco e si comporta con estremo silenzio, mi chiede di fare piano. Come se ci fosse qualcuno in casa. Glielo chiedo e mi dice di no ma si mostra un po' infastidita. In effetti c'era una porta, tipo quella del bagno, accanto alla cucina nel locale al piano terra. Appena entrato ho proprio avuto la sensazione che ci fosse qualcuno nascosto lì. Non chiedetemi come mai, ma ho avuto quella sensazione. Saliamo, ci spogliamo e iniziamo a baciarci. come sapete dalle altre mie rece, per me FK fondamentale. Beh, che alito. Era completamente saturo di alcol. Sembrava stessi baciando una distilleria. Al che lascio perdere, provo a farmi avanti un po' ma lei in modo sbrigativo mi fa stendere e dice "faccio io". Inizia un bbj molto svogliata, anche se non male. Provo a farmi fare una spagnola, le prendo le tette e di nuovo infastidita mi dice che fa tutto lei. E lo fa male. Capito l'antifona, decido di farla salire sopra, in fondo le tette sono ancora una bella vista anche se un po' cadenti. Incappucciamento e lei sale. A questo punto sento dei rumori da giù e la cosa mi disturba alquanto. Lei se ne accorge e si mostra ancora più infastidita ma continua. Insomma, capito che nnon si andava a parare da nessuna parte, finisco in fretta, mi rivesto e me ne vado. Una gran delusione, sopratutto perché ricordavo qualche rece interessante. Boh.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,8 KB · Visite: 179
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,2 KB · Visite: 216
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,2 KB · Visite: 206
Commenta
Alto