LE IENE: Le prostitute devote di San Berillo

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
309
Reaction score
263
Età
36
Io ho visto il servizio e mi domando come possano lavorare.

Onestamente sono dei mostri! Cioè al giorno d'oggi ci sono delle trans che tranquillamente possono fare le modelle e basta vedere qualche filmato su internet. E molte di queste sono pure in Italia a lavorare. Senza poi contare l'appartamento dove questi ricevono. A me difficilmente verrebbe duro lì dentro anche se davanti a me ci fosse una modella probabilmente. Ti dava proprio l'idea di trasandato.

Mah...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
318
Reaction score
45
Località
PESCARA
Le Iene sono in fissa con le prostitute: tra poco faranno un servizio su che colore di mutande portiamo.....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Ma l'attività della zona a luce rossa di san berillo è praticamente finita nel 2000 a seguito di un blitz deciso dalla procura , il seguito è solo folclore nessuno ormai a catania lo considera come zona di interesse per pay
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
240
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Inguardabili effettivamente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Le Iene sono in fissa con le prostitute...
La prostituzione, così ostracizzata ma sempre in grado di sollecitare la curiosità di benpensanti e non.
Finchè fa audience Le Iene continueranno con questa linea. E mentre il pubblico scopre l'acqua calda mandiamo in onda la pubblicità.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Sempre che dietro non ci sia un banale baratto "io ti faccio il servizio e tu mi fai il servizietto a me" o l'estorsione nei confronti di un qualche cliente facoltoso od importante delle stesse od il tentativo di giustificare un qualche "intervento" a "riqualificare" un'area...
Alla fine i giochetti sono semp're gli stessi.

Basta pensare a quello che presa diretta ha fatto a Pattaya (mi pare che il proprietario di un locale ha rischiato l'inciminazione per sfruttamento della prostituzione grazie a dichiarazioni a pagamento di un paio di miserabili che campana alla giornata).

Sono sicuro che qualcuno con la scusa del servizio giornalistico è andato a puttane gratis e/o, dopo che è uscito il servizio, ha miracolosamente ricevuto un qualche incarico per redigere, rigorosamente strapagato, materiale informativo o pubblicitario.
 
Commenta

strexxo

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
-1
servizio struggente e malinconico, mancava in sottofondo il ragazzo della via gluck
 
Commenta
Alto