Nicol - Caltanissetta - Donnacercauomo

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/vogli..._sono_pronta_a_farti_godere_a_-b-1738262.html
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/bbj, sex
SERVIZI USUFRUITI:bj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:ragazzona black, bel seno, culone
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi sembra di ricordare un gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32713051xx

Continua la mia ricerca di una girl affidabile a Caltanissetta e questa volta mi imbatto in Nicol. La chiamo poco prima e mi dice che riceve in una delle solite vie del centro storico, e in buon italiano mi guida in un portone con cortile dove si accede all'appartamento. Appena entro mi vedo spuntare questa statua d'ebano, è quella della foto ma devo dire di presenza è più bella e veramente imponente sarà circa 1.80 cm. Lei si fa trovare ben truccata e con una vestaglietta aperta con seno in vista. Mi fa spogliare e distendere sul letto e va dritta su mio fratello che stava in piedi da solo, come mio solito mi faccio incappuciare (ma già stava partendo senza, quindi fa bbj) e comincia un normale bj, lei è veramente gentile mi chiede più volte quando fermarsi, sempre dicendomi "come vuoi tu", ma il tutto si è svolto senza coinvolgimento, senza strusciamenti, direi quasi meccanico. Poi dicido di scopare e si mette a pecora davanti allo specchio, la visione è molto stimolante avere in mano quel culone sodo è stato notevole, ma guardandomi allo specchio quasi scomparivo confronto a questa "fimminuna", andiamo avanti per 10 min buoni in cui sento almeno che si bagna parecchio e la faccio salire sopra, ma proprio quando mi accorgo che si sta sciogliendo un pò vengo come un pivello... Non è stata un'esperienza negativa perchè è stata gentile, però non mi sembra una macchina del sesso almeno con me, peccato perchè se fosse stata più focosa, trambare con una cavallona del genere sarebbero state soddisfazioni..chissà se non trovo di meglio ci torno, magari si scioglie...
 
Alto