[RECE] Teresa - OTR - Cittanova (MO)

Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
NOME: Teresa
CITTA DELL'INCONTRO: Cittanova(Mo)
ZONA: Via Emilia ovest da Modena verso Marzaglia, sulla destra di fronte fermata del bus
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo auto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, molto carina faceva la modella, sul 1,70 magra
ATTITUDINE: Buona quasi Gfe lavorandoci

La Mia Recensione

L'altra sera ero in giro di pattuglia lungo le mie vie preferite, nessuna grossa News a parte i puffi che anche sotto la pioggia salassano un mal capitato sotto il ponte dell'Emilia ovest solo perché voleva mettere al riparo dalla pioggia il volatile.
Arrivato a cittanova vedo sulla destra questa splendida biondina con le labbra rosso sangue, non ci penso un momento fermo la puntar car e carico!
Teresa è qui da poco, prima lavorava in Germania(e pagava le tasse, chi glielo ha fatto fare di venire qua mah!?) è una bella ragazza 20 enne magra con una bella 3º abbondante, mi porta in un posticino appartato non troppo distante e spiccica qualche parolina, l'italiano lo parla abbastanza e ne sono stupito, io in così poco non credo che imparerei il greco!
Giunti nel luogo del delitto verso l'obolo e subito parte toccandomi il pacco e avvicinando le labbra al collo senza baciarmi subito però... Lo fa con affetto, come a sedurmi con le labbra, guancia, collo.. Si avvicina a mezzo centrimetro dalle labbra e intanto mi Hj con la mano il fratello che a far così mi diventa duro come il mogano!
Ad un certo punto non resisto gli chiedo un fk che, mi dice non fa, ma ci scappa mordicchiandomi le labbra.. In un'altra situazione avrei desistito ma arrivava più sangue al basso ventre che al cervello... Mi ingoldona(no rossone) e scende con la testa, bel bj con un po' di aiuto di mano, dura poco e mi chiede cosa voglio fare; con un telaio così vorrei il di dietro! Assolutamente no.. Ehm va bene allora missionaria! Piccono come un dannato e nonostante sia bagnata è Strettina si sente, lei geme e credo non falsamente visto che li sotto il mio amico credo lo senta per davvero.. Termino nel goldone, mi offre il classico fazzolettino (e ci scappa la battuta sul negoziante di fazzolettini che ogni giorno si vede almeno 15 ragazze che vengono li solo per prenderli) e finisce il sogno, è una brava ragazza non me la rovinate!
 
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Buona new entry quindi. Il fatto che sia greca mi stuzzica assai, visto che il greco lo capisco perfettamente e lo parlo un po'. Anche se poi quando si scopa c'è poco da parlare ed ascoltare....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
il 90% delle otr "greche" in italia è albanese
il restante 10% in genere è rumeno o talvolta bulgaro
questa potrebbe essere comunque l'eccezione, tu parlale in greco al limite ti dice "con te non salo" :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Buona new entry quindi. Il fatto che sia greca mi stuzzica assai, visto che il greco lo capisco perfettamente e lo parlo un po'. Anche se poi quando si scopa c'è poco da parlare ed ascoltare....


Se ti stuzzica la Grecia, puoi provare con la bionda davanti la bmw sulla emilia est, anche lei mi disse che era greca! comunque non vedo perché mentire me la sarei bombata anche fosse stata isdraeliana con quel fisico :')
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Teresa
CITTA DELL'INCONTRO: Cittanova(mo)
ZONA: Poco dopo il Grandemilia , sulla destra.
NAZIONALITA': Greca
ETA': Non ho chiesto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Fuck Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti, 10 di azione.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, carina di viso, bel seno morbido e naturale, leggera panzetta notata al momento della denudazione. Non ho verificato com'era messa a culo.
ATTITUDINE: Gentile ma decisa.

LA MIA RECENSIONE:

Stuzzicato dalla recensione del collega Tony911, ieri sera mi dirigo verso Cittanova per provare questa new entry. Faccio presto a riconoscerla dato la scarsità di otr che popolano quella zona , una volta rigogliosa. La ragazza è in compagnia di un essere non ben identificato che faccio fatica a comprendere come qualcuno possa caricare. Io mi fermo proprio dinanzi alla biondina e quando gli chiedo cosa fa mi sento dire con un tono molto deciso " 30 euro bocca e figa tutto coperto in 10 minuti". A questa sua affermazione sorrido e gli dico " Ma scusa...scopi con l'orologio in mano?" . Gli strappo un sorriso e sembra rilassarsi, poi mi dice " Perché tutti mi chiedono di fare 30 minuti ed io non posso" . Non ci sono dubbi che la ragazza sia greca, riconosco la cadenza.Quando poi comincio a parlare la sua lingua lei si incuriosisce e mi chiede come mai conosco il greco.
Quindi gli dico di salire e durante il breve tragitto parliamo un po' sempre nella sua lingua. Anche quando lei comincia a spogliarsi parliamo e parliamo sempre nella sua lingua , anche se devo dire che parla molto bene l'italiano, dice che lo hai imparato guardando cartoni animati in lingua italiana quando viveva in Grecia.
Devo ammettere che questa storia del parlare il greco incomincia un po' a smuovere in me dei ricordi e delle sensazioni oramai sopite, mi viene una leggera malinconia ed il fatto che lei sia una brava ragazza non fa altro che allontanare da me il desiderio sessuale. Le cosa vanno meglio quando lei mi offre le sue deliziose e abbondanti bocce di cui beneficio e succhio avidamente. Non concede FK almeno con me. Poi si passo con un sufficiente BJ dove mi accordo che il mio cazzo è ancora barzotto sia per i motivi da me indicati , sia per la mia condizione fisica ( 37 e mezzo di febbre). Poi passiamo alla missionaria e dopo 3, 4 minuti arrivo con discreta soddisfazione. Lei ansimava . Divertente post trombo e poi la riaccompagno in postazione. Gli auguro tanta fortuna.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono felice che ne hai potuto deliziare anche tu, anche a me è sembrata una brava ragazza, poi mi ha raccontato dettagli personali che non divulgo per correttezza e penso sia davvero ok, il seno non ho visto per via del maglioncino e del freddo ma un altro giro me lo devo fare :D
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Mi sono fermato a chiederle il rate e intanto due ciccione tracagnotte a fianco a Teresa mi guardavano malissimo: erano invidiose oppure sono i suoi due potenti bodyguards....
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
TERESA - OTR NOTTURNA - MODENA

NOME: Teresa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia Ovest, frazione Cittanova
NAZIONALITA': greca
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, capelli lunghi e vaporosi, media altezza (~1.70 m), occhi scuri, viso carino, 3a di seno, ben chiodato. Fisicamente “giusta” (ne magra ne grassa).
ATTITUDINE: pacifica, sorridente, gentile, non frettolosa.

Qualche giorno fa ho volontariamente abbandonato la triste A1 a favore della ben più ricca, punteristicamente parlando, SS.9. L'intento era - ovviamente - quello di appurare com'è la fauna di bordo strada in questo periodo, ed eventualmente trastullarmi un po'. Ho preferito uscire a Modena nord per evitare le solite zone tra Bologna e Castelfranco che so essere praticamente una “riserva di caccia” e mi sono lanciato nella perlustrazione di territori a me desueti.
Dopo qualche km piuttosto popolato (zona Grandemilia), punto verso Rubiera. Non faccio a tempo a lasciarmi alle spalle le luci del centro commerciale che m'appare da lontano un ciuffo biondo. Accosto ed uno splendido visino sorridente mi dice “30”. Neanche rispondo ed apro la portiera, da vero cavaliere. Presentazioni formali e rapido imbosco in una delle strade prospicienti. Non ho idea di come siamo messi con le ordinanze in questo periodo in zona Modena; non mi sento tranquillo ma mi faccio guidare senza troppe storie. Col senno del poi anche piuttosto incoscientemente, perché il posto era abbastanza esposto. Chiacchiere di rito, “di dove sei, da quanto sei qui, come ti trovi, … bla bla bla...”. Mi chiede educatamente il grano, mi da anche il resto senza fare la manfrina di molte di non averlo (se normalmente chiedi 30 è pacifico che tu ce l'abbia). Inizia a spogliarsi sempre sorridendo. Sento di avere lo sguardo fisso ed un po' inebetito; mi ricorda terribilmente una fidanzatina di quando avevo 20 anni e questo mi spiazza. Allunga una mano sulla mia virilità e con delicati tocchi la tonicizza. Poi mi copre e parte col BJ. Per problemi logistici si è liberata solo del vestiario dalla vita in giù, ed ha alzato i maglioni per esporre il bel seno, pur mantenendo il posizione il reggipuppe. Carezzo un po' l'ingresso al tunnel dell'amore senza varcare l'uscio in quanto pratica non concessa. Pochi minuti e poi mi chiede “come facciamo?”. Facciamo come si è sempre fatto. Compare un po' di gel e poi scompaio io. Ansima, penso fintamente, avvicina la bocca (bella) al mio viso, mi fa sentire il respiro affannoso. Lo so che è finto, ma fa effetto comunque. Ha un alito profumato di menta e di sesso. Penso di aver battuto il mio record personale di velocità ed in pochi minuti ho concluso. Un po' il patema di essere imbottigliato dalla municipale, un po' che ero bello carico e se ci mettiamo pure che Teresa è 'na bella figliuola... Altro bla bla bla e poi rientro in postazione sulla via Emilia.
Ragazza ok, gentilissima e garbata, profumata. Non ha avuto necessità di velocizzare perché mi ha fatto concludere in fretta (è l'unico caso in cui non ci si può lamentare dei tempi). Non ha casa quindi l'unica opzione è in car. Complessivamente la prestazione è stata assolutamente standard, ma gradevole.

30/20'/6
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Non ho idea di come siamo messi con le ordinanze in questo periodo in zona Modena
30/20'/6

c'è confusione, ma in un modo o nell'altro le astronavi sono sempre in volo, armate ed in modalità detect and stealth
in pratica te li trovi dietro che sbucano dal nulla sia in carico che in scarico
modena è rischiosa
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.810
Età
46
Località
Emilia Romagna
c'è confusione, ma in un modo o nell'altro le astronavi sono sempre in volo, armate ed in modalità detect and stealth
in pratica te li trovi dietro che sbucano dal nulla sia in carico che in scarico
modena è rischiosa
Più che confusione c'è ignoranza a livello comunale come del resto a livello nazionale ..Porka puttana ,ma è possibile alle soglie del 2015 che in Italia non ci sia ancora una regolamentazione chiara e trasparente in termini di prostituzione come negli altri Paesi europei ? Austria, Svizzera, Spagna , Germania !! Perché dobbiamo impiegare gli sbirri a perder tempo sulle statali ? Ma perché mi chiedo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Più che confusione c'è ignoranza a livello comunale come del resto a livello nazionale ..Porka puttana ,ma è possibile alle soglie del 2015 che in Italia non ci sia ancora una regolamentazione chiara e trasparente in termini di prostituzione come negli altri Paesi europei ? Austria, Svizzera, Spagna , Germania !! Perché dobbiamo impiegare gli sbirri a perder tempo sulle statali ? Ma perché mi chiedo

praticamente ti sei risposto da solo: perchè siamo in Italia
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
La settimana scorsa, ed era un anonimo martedi con nebbione alle 23,30 la ps bloccava per controlli alla rotonda di Marzaglia, i cb multavano uno all'ingresso della galleria direzione cittanova con la ragazze a fianco che continuavano a lavorare tranquillamente, a cittanova la pm con gippino girava tra Teresa e Sonia rumena avanti e indietro.....sembra bogota' ai tempi d'oro del re dei narcos Noriega.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
La settimana scorsa, ed era un anonimo martedi con nebbione alle 23,30 la ps bloccava per controlli alla rotonda di Marzaglia, i cb multavano uno all'ingresso della galleria direzione cittanova con la ragazze a fianco che continuavano a lavorare tranquillamente, a cittanova la pm con gippino girava tra Teresa e Sonia rumena avanti e indietro.....sembra bogota' ai tempi d'oro del re dei narcos Noriega.

........................Noriega " Cara de pina" ( Faccia da ananas) era il dittatore di Panama!!!!! :unknw:
 
Commenta
Alto