Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
7
Non avrei mai pensato si trattasse della stessa persona. Sono un neofita del pay. Pensa che stavo pensando di provare a tastare anche Barbara Belli.
Grazie per la segnalazione, Pablo Escobar!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
7
Si, è sicuramentete lei. Le foto del terzo link le usava anche con il nome di Barbara Belli. Quelle del quarto link sono le stesse di Daniela a Pescara
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Infatti fisicamente era pressoché identica e di viso mi sembrava la stessa. Solo che a volte si lascia i capelli neri e altre volte mette il parruccone biondo. E fa la spola tra Ancona e Pescara ma è sempre lei. Da noi ad Ancona si chiama Francesca in versione mora e Daniela in versione bionda :D
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Daniela italiana

Mamma mia stiamo ancora a parlare di lei..io la prima volta che andai,pensate un po e lo giuro non esistevano neanche i cellulari e rispondeva ad un numero di rete fissa..fate voi un po i conti ah ah.Su di lei e su tutte le peripezie della sua vita si potrebbe parlare per giorni interi(che non sto qua a dire perche non si entra nel privato)Spazia in ogni genere ed i suoi nomi ormai negli anni non si contano piu',la chirurgia fa miracoli e vedo che non smette di stare sulla breccia,complimenti a lei.Aggiungete fra i nomi anche Lucrezia Italiana Doc ah ah
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi!!! non ho mai incontato la sig.ra in questione ( 1 volta mi ero recato in ancona circa 30 minuti di treno ma poi mi ha deto che non poteva ricevermi e cosi me ne sono tornato a casa....) ma dalle foto comunque e piuttosto invitante anche se a volte leggendo le rece pare proprio di capire essere 1 macchinetta!!! il mio sogno sarebbe quasi quello di proporgli 1 viaggio in coppia con 2 ragazzi insieme e chissa cosa farebbe la ns bella milf!!! vabbe intanto WLF!!! CIAOOO
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
si esatto proprio cosi!!!!! era 1 pomeriggio che non lavoravo , ingrifato dalle foto la chiamo e mi dice che era ok.poi ovviamente ho dato 1 occhio ai treni e le ho mandato sms con orario.quando sono partito non ho richiamato ovviamente per non disturbare lei e magari altri!!!! a meta viaggio circa mi richiama e mi dice che non poteva oggi!!!! vabbe mi son fatto 1 birra e sono ripartito!!!!! danno totale 10 euri + la birra!!!!!!!!WLF
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao older, e grazie per la recensione esaustiva, dalla quale purtroppo non trapela nulla di buono!!! anzi se posso farti un complimento devo riconoscere sei stato un vero gentlemen quando dici di aver lasciato 100 rose per nulla o poco piu!!!io mai e poi mai lo farei!! figuriamoci poi con una over 50!!! è una questione di principio! credo che farsi letteralmente fregare da queste "tipe" non piaccia nemmeno ad un super miliardario !!!(scusate piccolo sfogo persoanale!
posso solo giustificare il fatto che magari non tutti abbiamo lo stesso feeling o sintonia con una persona ma da li a fare nulla per 100 rose e davvero vergognoso!! avrei anche tentato l'incontro partendo un po prevenuto " si dice provare per credere" , ma cavolo farsi rubare per provare anche no!!! grazie ancora e scusate il piccolo sfogo !!!

WLF!!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
45
Località
Abruzzo
Ciao Olderlover69, mi dispiace per la tua pessima esperienza, ma vorrei farti notare che nel dare i vari nomi/alias della tipa ti sei forse confuso, in quanto questa Daniela o Belli che si voglia chiamare ed Asia Giglio sono due persone differenti, la prima è più vecchia, mangiasoldi e rifatta, la seconda, fisicamente perfetta, palestrata si, ma tutta al naturale e "tosta" da far paura, ma sopratutto caratterialmente agli antipodi della prima; scuasmi se mi permetto, ma avendo sfortunatamente, come te, incontrato la Belli e fortunatamente, incontrato la Giglio posso garantirti che non sono la stessa persona:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
mamma mia, cosa si legge su questa "bollita" mangia soldi!!!! la cosa ha veramente dell'assurdo!!! penso che bisognerre proporgli un bel giochino a due uomini con lei e vedere se anche in quella occasione faccia finta di prenderlo veramente!!! chissa magari le piacione le cose non semplici!!!! o forse un solo manzo non la soddisfa o piace!!! un doveroso grazie ai colleghi per le loro tristi e sconfortanti race e un salutto!! scusate il piccolo sfogo personale! WLF
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Abruzzo
Beh, ok, allora diciamo che la sensazione è 40/45, non volevo essere troppo irrispettoso :) ! La recensione è la mia esperienza e non vuole fare la pubblicità per nessuno. Con me si è impegnata, punto. Che poi sia in 50 altri siti con nomi diversi è assolutamente irrilevante ai fini dell'"esperienza", non li ho considerati punti a sfavore e ho fatto bene direi ::p !
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Caro Pipino 78..qua nessuno ha l'anello al naso,e il "tenore"del tuo intervento e'facilmente intuibile.Comunque anche se dicevi 40=45 non eri irrispettoso..anzi era pur sempre un complimento ah aha ah..e la signora ci andava di lusso..ma molto di lusso..
 
Commenta
Alto