[RECE] Nina - OTR diurna - Altopascio

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: nelle vicinanze della rotonda del laghetto del valico
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': venti e qualcosa (non ricordo esattamente)
SERVIZI OFFERTI: handjob, bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora con qualche smesciatura, grassa, occhi verdi
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Oggi, vista la giornata di sole, mi aspettavo un certo rifiorire di otr lungo le strade altopascesi, invece niente di ché: poche presenze e tutte già provate e recensite. Tutte tranne una, vale a dire la robusta Nina. Una otr che in realtà non mi attizza per niente visto che: primo è molto ingrassata e imbruttita; e secondo ha sempre quell'alone di tristezza che mi tira giù ogni volta che le passo davanti con la macchina.
Oggi però è scattata in me una strana molla: una molla che mi ha fatto pensare al bene del forum ancor prima del mio pene ehm volevo dire bene. Ebbene SI lo ammetto l'ho caricata solo ed esclusivamente per il bene del forum.
La signorina come detto non è per niente bella e pensare che quando la provai un paio di anni fa era molto carina: magra, bionda, visino carucccio e sbarazzino, ora invece è molto grassa e parecchio imbruttita fisicamente, anche se devo ammettere il suo visino è ancora assai caruccio. Questa otr poi sia guardandola sia parlandoci emana un profondo alone di depressione. Altro dettaglio non indifferente, mi dispiace dirlo ma quel che va detto va detto, la signorina oltre ad emanare tristezza amana anche un certo fetore, un odore che ho ancora nel naso e che spero mi esca dalla macchina.
Mi rincuoro pensando che viste le sue palesi carenze estetiche il suo approccio attitudinale ai servizi elargiti non potrà che essere positivo e infatti sarà così.
Prima di gommarmi le chiedo di indurirmi con la mano, lei accetta senza alcun problema e mi fa un handjob veramente amorevole e ben fatto. Il servizio è infinito e la devo fermare io per passare al blowjob altrimenti capitolo troppo presto.
Anche il bj è proprio ben fatto: ritmato e gentile al tempo stesso, poi non di rado la signorina lo prende parecchio in profondità. Ma la cosa più bella è che il blowjob è veramente interminabile. Io, porco insaziabile, vista la sua incommensurabile gentilezza ne approfitto e le chiedo se mi può leccare le palle ma questo non me lo concede. Mentre mi spompina io accarezzo il suo enorme culo e poi, visto che l'ho a portata di mano, le infilo i ditini nella topa (che sento già parecchio bagnata) e mi annuso le dita per sentire se l'odore per caso proviene dalla patatona, ma per fortuna non è così. Poi per capire il suo livello di disponibilità provo ad infilargli un dito nel culo ma in questo caso mi ferma con un sussurato e gentile: “no culo no”.
Con calma olimpionica le dico che possiamo passare al servizio rai1. Si mette a 90 e mi propone una pecorina: lei però è veramente troppo grossa e in questa posizione procediamo malissimo visto che io ho poco spazio a mia disposizione e devo fare l'acrobata per trombarla.
Le dico allora di girarsi per procedere alla missionaria. In questa posizione andiamo meglio ma, sarà il suo intenso “profumo” sarà che lei non mi attizza di molto, mi annoio in fretta del servizio rai1. Dunque per concludere le chiedo se può riprendermelo in bocca e lei per l'ennesima volta mi risponde con un si.
Anche quello di chiusura è un bj gentile e amorevole, pure troppo gentile per essere un blowjob di chiusura, decido allora di renderlo più ritmato e intenso spingendo con la mano su e giù la sua testa arrivando finalmente alla mia venuta.
 
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
effettivamente nn c'era molto, ho visto una signora prima in postazione spazzatura sulla bientinese e poi alla rotonda al posto di Gabriella, non l'avevo mai vista tarchiatella sui 40, inoltre fonti vicine a me mi dicono di una presenza sulla strada che dalla rotonda invece di girare per monica smart , venendo da fucecchio, va verso destra penso direzione pescia, ma io non ho visto
 
Commenta
Alto