ASSOLUTA NOVIDA - ANCONA - ALTRO

• Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiesto per telefono, ma l'ho dimenticato..nell'annuncio non speciFICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...__novida__-_1°volta-ancona-10084-aj4u85053323
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona centro
NAZIONALITA': ispanica
ETA': 21-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: minuta, piccolina
ATTITUDINE: simpatica maialina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34504583xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa volta la mia fantasia è volata sino in spagna, precisamente su una signorina spagnola situata in quel di Ancona. Visitando in sogno il solito sito di annunci, un paio di giorni fa spunta questa simpatica piccoletta, che subito mi incuriosì. Molto presto ricerco la donzella qui sul forum e piacevolmente scopro che è recensita positivamente dai colleghi fiorentini, che ringrazio e saluto calorosamente.
Tralasciando i convenevoli telefonici, in serata mi reco in nota location nei pressi della galleria san martino di Ancona per incontrare la signorina. Come da foto mi apre questa ragazzetta piccoletta, molto piacevole in autoreggenti, tacchi non altissimi ma godibili e un sorriso smagliante. Bacio sulle labbra, piccolo social time per sciogliere il ghiaccio, intanto le stringo le mie mani gelate su quelle chiappette piccoline, fantastiche, mentre lei non fa una piega e le lascia riscaldare. Verso l'obolo di mia spontanea volontà, senza trattative. Lei soddisfatta dei 70 piselli si siede a bordo letto e mi fa accomodare affianco a lei e tra un bacio e l'altro ci spogliamo. In men che non si dica me la ritrovo sopra: è un fantastico giocattolino sopra di me, me la sbaciucchio tutta e poco dopo me la ritrovo fra le mie gambe. Certamente per gli amanti di pompini profondi non è l'ideale, lei resta molto sulla cappella, ma senza mani ci si dedica con maestria, assestando decine di leccate su cappella, asta, gioelli di famiglia..insomma con la lingua è davvero brava, io ho rischiato di impazzire più volte!
Dopo credo una decina di minuti (forse meno, non ho fatto caso al tempo) la faccio salire su di me ed inizia a cavalcarmi come una forsennata mentre io le tengo quelle godibilissime chiappette. Decido quindi di non fare il solito eroe della resistenza per provarla in tutte le posizioni, visto che sto godendo come un matto, ed infatti di li a poco le capitolo nel goldone mentre lei aumenta l'intensità dei colpi. FANTASTICO. FANTASTICO!!! Mi lascia dunque riprendere fiato e mi bacia ancora una volta. siamo a livelli di GFE qui
Insomma resoconto finale: per quel che mi è riguardato fisicamente non ha nulla fuori posto, tettine piccole, culetto proporzionato al resto, piccolina (cosa che credo si capisca anche dalle foto).
bbj da 8, mancava la profondità, ma assicuro che faceva comunque impazzire (parlo per me). Fichetta tutto sommato non troppo "lavorata" quindi sensibilità molto buona (il goldone non era il solito cappuccetto rosso inoltre) e movimenti godibilissimi. Forse unico neo (oltre a quello che ha sul viso all'altezza del mento) dei lineamenti ispanici troppo marcati, ma del resto è spagnola, cosa mi aspettavo??? Nel mentre mi rivesto parliamo ancora un po', specialmente delle mie scarpe (delle converse) e del più e del meno, le rubo un altro paio di baci e vado via!
Voglio comunque precisare che nella scheda, non ho dato attitudine GFE per il semplice motivo che non le ho dedicato molto tempo in altre posizione che non avevo voglia di fare (poi la cow girl è la mia posizione preferita, sono un po' pigro ahah).
Ultima info, andrà via a giorni, per poi tornare qualche altro giorno a gennaio, da quel che ho capito è una sorta di meteora! Per quel che mi riguarda spero di testarla con più calma, mi sono trovato molto bene.
Bene, ho finito anche questo mio racconto fantasioso, spero vi sia piaciuto e auguro a tutti dei fantastici sogni erotici come ed anche meglio dei miei ;)

Vedi l'allegato 123950 Vedi l'allegato 123949

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Grazie philanso.... quelle piccoline mi attirano. Mi piace fare l'elicottero! :secret:
Come di l'amico tom03 finalmente Ancona sembra risvegliarsi da lungo ficargo.

Commenta
Reaction score
2
Complimenti per la rece Philanso! Letta tutto d'un fiato! Sono contento che ti sei trovato bene...E Ancona meriterebbe veramente di più. Confidiamo tutti, in una inversione di tendenza, che possa portare a tutti, bella e buona figa a volontà! :drinks:

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Speriamo che si fermi un pochino di più, così da poterci dare la possibilità di testarla meglio, a colpi di cappella naturalmente!! :lol:

Commenta
Alto