[INFO] Pantera nera - Roma - Piccoletrasgressioni

A

antonio811

Ospite
Ospite
Le foto e il filmato sono della stessa persona e non occorre nemmeno sforzarsi tanto per capirlo.Qual'ora tu avessi qualche dubbio,ti invito a fermarti al minuto 1:17 e concentrarti sul fianco Sx piuttosto che sul membro.Tuttavia nelle foto ritoccate,la signorina ha pensato bene di oscurare il tatuaggio sulla tetta Sx,evidentemente si è accorta di quanto fossero oscene quelle scritte.Il video poi mi pare assemblato con foto ritoccate e scene reali (o parzialmente tali),e inoltre compaiono due torelli completamente diversi tra loro.Uno al minuto 1:08 potenzalmente reale e rispondente verosimilmente ad una M/L,mentre l'altro al minuto 1:10,abnorme e totalmente montato.Per come la vedo io,questa signorina è in forte odor di sola e questo filmato è stato montato ad hoc per attrarre poveri punter sprovveduti.

Non mi piace! :nea:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti avevo molti dubbi. Non mi dispiacevano le foto ma quando ho visto il filmato, mmmmmhhhh….
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
il sito la da a reggio emilia, ad ogni modo, concordando con antonio riguardo ladotazione, devo dire che anche quello che tiene in mano non sembra tanto vero, lo regge in maniera innaturale...ma tant'è....
per gli amanti del genere abbondante sembra una buona manza, ma per quanto mi riguarda, non da rate altissimi....
poi certo, se ti comincia a fregare con le foto e i filmatini, cominciamo bene... :scare:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
ragazzi ho curiosato.....vi dico la mia...questa non e' una fregatura.....E' UN BIDONE COLOSSALE.......
 
Commenta
Alto