RECE] Doina - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Doina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:esile, mora
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta in Via Baracca tra i passi carrabili dell'hotel prima dell'Anas e quello dell'Anas, non l'avevo mai vista prima in tal loco. In sede di intervista, non parla italiano, e mi fa cenno con le mani come per dirmi 30euro, resto perplesso, ma la vedo in buona fede, pertanto la faccio salire, mi invita a recarmi al posteggio del discount subito dopo Via Allori, location inusualissima. Arrivati al posteggio, gli do i soldi, lei inizia a spogliarsi, e seppur non parla una parola di italiano, cerca di sorridere e per quello che può di mettermi a mio agio. Incappuccia ed inizia di Bj, la tipa si impegna ed adopra bene la lingua, tutto scorre tranquillo, successivo passaggio a Rai1, dove lei di sua spontanea iniziativa, viene sopra di me, si impegna notevolmente, pur non mettendo fretta, comunque fa in modo che dopo 5 minuti buoni capitolo, lei torna sul sedile passaggero, mi toglie il condom con un fazzoletto e con un altro mi ripulisce, successivamente, si riveste e mi chiede una sigaretta, che gli offro volentieri, la riaccompagno in loco.
La tipa offre servizi standard, alta 1,68cm, morettina, jeans e piumino, ha dei grossi limiti in quanto non spiccica una parola di italiano, sembra non essere in grado nemmeno di enunciare i classici "30euro bocca e figa", però all'opera si impegna e partecipa.
 
Alto