[RECE] Adriana - OTR - Prato

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti (10 di attività)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina...bimbetta diciamo
ATTITUDINE: sorridente...tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la vecchia esperienza non positiva e recensita che mi ha tenuto lontano dall attività di trombo…e avendo la testa dura, sono qui a recensire una new entry…quando tira tira c’è poco da fare :w00tmesalia:
News che è da poche settimane alla stazione…l avvistai un sabato mattina e stamani l ho riagganciata.
Situata nella solita zona del gruppetto delle romulane ma un pochino distaccata da loro, lei sta sempre un poco prima dello stop dopo le panchine venendo dallo stadio verso il fiume per intenderci. Noto questa new entry che mi attira (a me piacciono le ragazze piccoline di corporatura da maneggiare come si vuole) e decido di intervistarla per lo meno!
Siccome c’è un fitto via vai faccio mille giri e poi mi fermo per l intervista…mi spara un 50 per una cosa classica, al che ribatto dicendo Bimba o 30 come tutte o niente…50 se fai BBJ…lei non capisce gli imito e a rallentatore gli dico…pompino no condom…lei mi dice niente scoperto assolutamente…allora mi decido e la carico per il 30 stabilito…la guardo meglio accanto ed è proprio giovane…sinceramente non tanto carina quanto sembrava da lontano..dei labbroni che istigano il BBJ !! poi solita interview…come ti chiami di dove sei quanti anni….e la sua faccia e il suo silenzio gia mi facevano pensare a un bidone clamoroso! Al che mi fa: no parlare italiano…eh ho visto!!
a forza di gesti e altro riesco a capire Adriana della romania 19 anni…da poco tempo qui …ok ci siamo quasi :punish:
Gli chiedo dove devo andare…ovviamente non capisce e non mi da indicazioni! Poi intuisce per fortuna e fa gesti con la mano a destra sinistra..ma non ha la più pallida idea di dove deve andare..o meglio lo sa dove ma non sa come arrivarci, ed è qui che si gira per 30 minuti e dico 30 per trovare sto posto….io da buon intenditore capisco, anche se in ritardo, che vuole andare nel solito posto della “montagna” e ce la porto…e lei che mi fa mentre si va: eh eh ok….ok na sega!! Va be son comprensivo e spero che nel trombo sia più propositiva…
Arriviamo nel posto dopo un tonfo incredibile sotto la macchina x quei cazzo di macigni di merda! E va beh…fermiamoci!
Ci riprovo e gli chiedo se può fare il BBJ…e qui capisce..assolutamente no dice che non può….ok allora procediamo allo standard.
Si spoglia completamente, secca con cicatrici intorno all ombellico..non mi sembrava sinceramente un taglio da gravidanza…ma tutto ci sta eh….seno inesistente solo 2 capezzoli turgidi ma zero tette mai visto così piatta! Al che vedendo un corpo cosi mi mette dei dubbi sull età…gli chiedo se per caso abbia mentito sull età…e mi risponde che ha veramente 19 anni ma non ha documenti… mmmmmmmm mi puzza….come sinceramente sento un odore di sudicio…sudore delle zingaracce quando non si lavano…ecco…il tutto proprio mi sta ammosciando…
Mi guarda ride e mi indica il mio arnese come per dire dai facciamo….cerco di concentrarmi e dico ok oramai andiamo visto che ho versato il dovuto….prende il condom ci stà 1 minuto buono per mettermelo, si vede l inesperienza, lo prende in bocca lentamente però devo dire molto bene mi è piaciuto per essere un BJ invece di un BBJ…lo arrotola meglio sull arnese con la bocca e almeno quella che è carnosa è una buona cosa… poi di sua iniziativa si alza…mi fa cenno di fare spazio..sposto il sedile e si mette sopra di me però di schiena quindi mostrandomi il suo culetto non male direi…però devo per forza tenere il naso chiuso che mi si ammoscia troppo per l odore acre e forte!
Và su e giù prima piano poi veloce mentre la sento che si trattiene ma sembra proprio che gli piace, tiene apposta la bocca chiusa ma sento dei mugolii che in combinazione con la sua fichetta non larga mi fa l effetto atteso….capitolo…lei continua fino a quando non mi esce da solo che si era ammosciato si gira mi guarda un po dispiaciuta …mi fa un sorrisetto e torna a sedersi accanto a me, non ha i fazzoletti e meno male che l avevo io….
Dal rivestimento al rilascio del posto più nessuna parola…scende ci salutiamo con un ciao salut buona giornata…
Mentre faccio il giro della rotonda per recarmi al lavoro, la noto dietro una macchina con penso un rumeno visto il colore e il vestire tipico…con lei che gli dà in mano a lui i soldi miei!
Ma tanto penso che già si sapeva…
Esperienza a tratti positiva ma in altri negativa..che sicuramente mi tiene lontano dalla bimba….e penso anche da quella zona visto oramai che le new entry non sono piu quelle di una volta…
Ciao a tutti ragazzi e son contento di esser tornato con voi per recensire..anche se per i problemi finanziari “italiani” come al solito le mie rece saranno poche..però quelle che provo le faccio senz altro come sempre…
eh scusate la mia espansività ma non sono molto ristretto e mi piace raccontare filo e x segno le cose...

Ciaoooooo
 
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #3
Si si dici bene diurna...io l ho vista dalle 11 del mattino fino al massimo le 15.30 che già appena fa buio sparisce...io l ho caricata alle 13.30
 
Commenta
Alto