Trans Minorca 3391474472

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
MINORCA - ROMA

LA MIA RECENSIONE

Torno dopo un lunghissimo periodo di riposo in panchina, con la cara vecchia Minorca. Ora, so che molti di voi l'hanno giudicata frettolosa, impaziente, poco passionale, per cui anche stimolato da queste rece negative decido di dare un'occhiata in prima persona.
E' la solita Minorca che sempre ricordavo. Devo dire innanzitutto che lei è tra le più accoglienti di Roma (per igiene personale e pulizia del loculo, che poi in realtà è un vero e proprio appartamento bilocale dalle parti di via Courmayer) e sicuramente la più paziente, almeno di quelle che conosco. Non ti mette mai, mai fretta, ci rimani da lei anche un'ora.
Fisicamente alta e imponente, non bellissima ma nell'insieme molto gradevole, ho avuto l'impressione che si è data una ritoccata al seno (migliorandolo). Pene robusto e se sollecitato, adeguatamente reattivo: almeno con me dedica sempre molto tempo ai preliminari, si fa spogliare con calma e esplorare ovunque con baci, lingua e mani.
Dopo un'adeguata fase di petting abbiamo dato inizio alle danze con stimolazione orale reciproca in diverse posizioni fino a quando mi ha preso sia a pecora che alla missionaria.
Mi sono presentato a casa sua con una scatola di un centinaio di cioccolatini, così per fare bella presenza.
La mia esperienza di qualche giorno fa devo dire che corrisponde in tutto e per tutto ai miei precedenti incontri con lei negli ultimi anni, da questo punto di vista non ho notato alcun peggioramento estetico/igienico/caratteriale.
Che ve devo dì? ...con me mai nessun problema...
 

Allegati

  • minorcatx5.jpeg
    minorcatx5.jpeg
    83,6 KB · Visite: 9.301
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: MINORCA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI: direi tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: attiva e passiva perfetta
REPERIBILITA': Buona
VOTO 9+
DURATA 50 min

LA MIA RECENSIONE

sarà il caldo... anche oggi la scimmietta si fa sentire e decido di andare a trovare l'amica in questione.
in passato volevo andarci ma il rate mi frenava...
arrivo e mi spiazza!!! "tesoro hai un po' di tempo???"
waaa e che è? non s'è mai sentito!! ;)
direi di si, rispondo, mi propone un massaggio rilassante che a causa dell'olio decido di rifiutare...
mi accoglie in abito rosso fuoco, bella, ha una pella divina!!
mi mette a mio agio, dopo avermi intimato il bidet, "ma sono appena docciato" è meglio!!! mi dice... ok...
ci adagiamo sul letto ed inizia ad accarezzarmi tutto... mi rilasso da morire... e mi sento sempre più a mio agio, ci sa fare, partecipa con gusto, senza eccessi. mi bacia fino in fondo... inizia un BJ che non mi prende la cappella, ma di lato ed ho pensato non volesse farlo cabrio...
vorrei il suo, ma mi dice di asopettare...
incredibile, non mi è mai capitata tanta disponibilità ed attenzione!! meglio così!!
ad un certo punto mi chiede se lo voglio, certo!! però dopo te lo do io!!! ;) acconsente.
pelle liscissima, seni grandi e morbidi, per me è un 9... 9.5!!! come bellezza.
l'incontro continua senza un minimo di fretta anzi... è sempre dolce e disponibile...
decide che è il momento, mi alza le gambe e ci prova... ma non riesce... a quel punto si opta per la pecos...
et voilà!!! dopo un po' di dolorino arriva il piacere...
continua per un bel po'... sempre con la dovuta calma e dedizione che ho adorato per tutto l'incontro.
resisto fino ad un certo punto, poi le chiedo di invertire i ruoli ma il mio ha bisogno di un tagliando...
inizia a ciucciarlo a dovere con un BJ da campionessa... salivoso sl massimo bellissimo.. poi anche io prendo il suo...
si riprende, stavolta sono io che le alzo le gambe e vai...
lo strige facendomi godere, ecco che capitolo.
cosa dire... è la prima volta che ho avuto un incontro completissimo e con il massimo della dedizione e disponibilità.
mi ripropone l'uso del bagno, anche con colluttorio x la bocca, con bicchierino monouso....
grazie minorca, ci rivedremo presto.
G29
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MINORCA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutti quelli classici
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Massage, Anal A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, seno abbondante (4/5), carnagione caffelatte, tutta curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale ed educatissima, ma capace di sciogliersi se le andate a genio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di accesso alle palazzine e un pian di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33914744xx

LA MIA RECENSIONE

Premessa necessaria: la frequento da svariati anni perché la considero una sicurezza tanto nei modi quanto sotto il profilo igienico. E poi ha un viso splendido, a mio parere, molto femminile, va verso i 40 ma se li porta come una regina. Credo che la prima volta fu un OTR negli anni Novanta, zona Acqua Acetosa, poi tramite il menzognero quando riceveva in centro, vicino a via Giulia, infine nella sua attuale location in zona Camilluccia. Col tempo abbiamo imparato a conoscerci e ad affrontare il social time senza formalismi né pudori; lei conosce le mie esigenze, diciamo che mi ha inquadrato bene e mi riassume così: sei carino e per bene, ma soprattutto sei una gran troia. Con lei non temo brutte sorprese: so cosa trovo e la consuetudine ci è amica anche quando non ci vediamo da mesi e mesi. L'incontro risale a settembre.
Fisso l'appuntamento una quarantina di minuti prima. Una volta sotto la richiamo.
La location: è un complesso con molte palazzine. Si varca un cancello, si sale una rampa di scale e si cerca la palazzina giusta, sperando di non incontrare inquilini :mda:. Lei sta al primo piano. L'appartamento è distinto (un ingresso, la camera da letto, il bagno pulitissimo con tutto ciò che serve a disposizione - niente asciugamani lerci usati da altri:thank_you2:). L'ambente è molto gradevole.
Mi accoglie in vestaglia con sotto slip e reggiseno e con un bel sorriso:"ciao….". Le dico: "Una giornataccia". Risponde: "Vieni, adesso ci penso io".
Mi fa spogliare e sdraiare sul letto a pancia in giù. Tira fuori l'olio e comincia un massaggio rilassante: spalle, schiena, braccia, gambe e ovviamente natiche (le piace, il mio culo). Poi comincia a massaggiarmi il buco e io passo dai sospiri di soddisfazione ai mugolii di piacere. Nel mentre si è incappucciata. Mi fa girare su un fianco e me lo mette in bocca. Non è grande e neppure largo, diciamo un M tendente allo S, però è durissimo.

Glielo lavoro un po': pompaggio e deepthroat. La cosa va avanti per un cinque minuti, poi decide di scoparmi. Per un motivo che ancor mi sfugge io patisco i cazzi M-S: i L e XL (tipo Barbara Kemps), mi fanno un male della madonna quando devono farsi largo, ma poi passa e vado in paradiso; quelli come Minorca invece entrano bene ma dopo un po' mi irritano e sento stimoli e bruciori. Ad ogni buon conto sono rilassato. Mi prende prima alla missionaria, passando a un certo punto alle gambe posate sulle sue spalle, poi a pecora, infine ancora a missionaria. Parte piano ma poi aumenta, scopa di forza, sento il rumore dei suoi fianchi che sbattono contro le mie natiche e la cosa mi eccita da morire. Le accarezzo le cosce, le grandi tette, le poso le mani sul culo e la guido dentro di me. Mi dà della troia, mi dice 'ti sfondo', le dico 'sono tuo, lo sai: aprimi". Però il dolore a un certo punto sale. Devo frenarla e lei lo capisce. Si sfila il condom e lo cambia, poi me lo infila di nuovo in bocca. Prende un dildo e mi lavora con quello mentre mi sego e vengo sulla mia pancia. Sono esausto.
Mi lascia sdraiato e mi porta il rotolone con il quale mi pulisce. Chiudo gli occhi, beato e rilassato, e sto lì 5 minuti, poi mi rivesto. Mi accomodo in soggiorno e mi bevo un soft-drink, chiacchierando amabilmente. Mi dice che è sempre contenta di vedermi e che apprezza i miei modi educati (la cosa è reciproca). Poi giunge il mento di congedarmi. Alla prossima, chissà quando, ma ci sarà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
7
Reaction score
27
Località
Lazio
Nome inserzionista Minorca
nazionalita non gliela ho chiesta ma credo colombiana o panamense
Eta circa 40 portati alla grande
citta dell incontro Roma
conformita all’ annuncio perfetta dal vivo e persino meglio
servizi offerti tutti quelli che le ho chiesto
compenso richiesto 100
compenso concordato 100
durata una ora
descrizione fisica alta slanciata occhi stupendi labbra carnose gambe lunghe lato b sensuale uno spettacolo
dotazione nella media
reperibilita facile

LA MIA RECENSIONE

La conosco da molti anni non la frequento spesso purtroppo perché viaggio molto per lavoro lultimo nostro incontro tre mesi fa non la vedevo da un paio di anni : mi ha riconosciuto e abbracciato con gioia e mi ha fatto molto piacere il tempo per Minorca non passa mai la sua bellezza e’ la stessa da anni tonica educata gentile affascinante e terribilmente sexy e cosa rarissima nei trans ha classe non alza mai la voce non e’ volgare una professionista vera e un amica oserei dire
Sono timido e non la ho mai invitata a cena ma se capitasse farei un figurone e‘più femminile di una donna e più bella della stragrande maggioranza di loro
E poi sa fare di tutto attiva passiva fa anche dei massaggi stupendi volendo e qualsiasi cosa vogliate lei lo fa può essere dolce e tranquilla dominarvi coccolarvi è bravissima in tutto spendete i vostri soldi alla grande e dimenticavo è pulitissima il piccolo appartamento è da spot pubblicitario il bagno da grand hotel
A me non piace raccontare i dettagli penso facciano parte della privacy di ognuno di noi a ognuno di noi piacciono cose diverse credo questo forum serva principalmente ad evitare fregature e dare una idea di chi si è incontrato
Beh con Minorca potete mettere la mano sul fuoco vi divertite di sicuro e vi rifate gli occhi è bellissima dolcissima safada e simpatica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
14
Età
64
Numero di telefono: 3391474472
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Minorca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era bellissima, sulla trentina, alta, mulatta, elegante anche nei modi di fare.
Riceveva in zona Montemario / Camilluccia. Appartamento con ingresso indipendente, piccolino ma molto in ordine e pulito..
Aveva una pelle liscia e un odore inebriante. Ero alle prime armi e ne rimasi estasiato. Ma il ricordo rimane vivido e penso che anche oggi mi arraperei come un ragazzino.
Ci inculammo a vicenda a pecorina, come fidanzati.
Dopo mi trattenne con lei per chiacchierare con la promessa di lasciarla se avesse ricevuto chiamate, trovai la cosa quasi commovente.
Mi confesso’ che preferiva essere passiva sebbene mi scopo’ alla grande.
Ci tornerei di corsa, anche solo per constatare com’ è dopo tempo che non la vedo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
14
Età
56
Numero di telefono: 3391474472
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Minorca
Nazionalità: Colombiana
Età: Circa 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nel corso della prima settimana di luglio sono stato a trovare Minorca.
Si trova in bilocale molto ordinato e pulito dalle parti di via Cortina D’Ampezzo. Si tratta di un bel complesso residenziale con molte palazzine. Si attraversa un cancello, si sale una rampa di scale e si trova la palazzina giusta. Lei riceve al primo piano. Minorca è’ molto educata, non ti mette mai fretta e se le vai a genio ti fa rimanere anche di più della mezz’ora canonica.
Fisicamente è alta e imponente, più scura rispetto alle foto pubblicate. Ha un viso bellissimo e il seno è altrettanto bello.
Ha un pene reattivo, non grande e neppure largo, un M tuttavia è durissimo Tutto avviene con calma ed eleganza. Baci con lingua a profusione si fa esplorare ovunque con baci, lingua e mani.
Dopo un'appropriata fase di petting abbiamo iniziato una bella stimolazione orale reciproca (pompaggio e deepthroat). La cosa va avanti per un cinque minuti, poi decide di scoparmi alla missionaria. Io sono attivo ma ho voluto provare e non fa per me. È stata, quindi, gentilissima e senza problemi abbiamo cambiato e l’ho penetrata in varie posizioni. Lei preferisce essere passiva.
Una volta terminato ci siamo seduti sul divano e abbiamo chiacchierato. Molto piacevole.
È stato un incontro completissimo e con il massimo della dedizione e disponibilità. Mi concede nuovamente l'uso del bagno, anche con collutorio.
È stato tutto molto bello.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
3
Numero di telefono: 3391474472
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Minorca
Nazionalità: Colombia
Età: Meno di 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
calda serata d’agosto…..decido di andare a trovare Minorca.
fortuna l’incontro in tarda serata….mi ha permesso di trovare facile parcheggi.
arrivo ed è proprio Lei…mi dice se sono stanco per la giornata faticosa di lavoro….così mi propone un massaggio rilassante…uahoooooo….
mi accoglie in lingerie sexy…bella, ha una pelle liscissima.
mi ero appena docciato...così mi fa accomoda sul letto ed inizia ad accarezzarmi tutto... mi rilasso da morire... mi bacia tutto... inizia un BJ che non mi prende la cappella, ma di lato e sotto le palle…presto ricambierò….Come detto pelle liscissima, belle tette e morbide, per me è top.
l'incontro continua senza un minimo di fretta anzi... è sempre dolce e disponibile...
decide che è il momento, mi alza le gambe e ci prova... et voilà!!! dopo un po' di dolorino arriva il piacere...
continua per un bel po'... sempre con la dovuta calma e attenzioni.…poi le chiedo di invertire i ruoli ma il mio ha bisogno di un tagliando...
inizia a ciucciarlo a dovere con un BJ... salivoso e poi anche io prendo il suo...in 69...stavolta sono io che le alzo le gambe e lo infilo giù…
lo strige facendomi godere….
Alla fine dopo un bel po’ relax e social distesi….mi da l'uso del bagno, anche con colluttorio x la bocca, con bicchierino monouso...
Si ci tornerò
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
27
Reaction score
26
Località
Lazio
Numero di telefono: 3391474472
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Minorca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a circa un mese fa,
arrivo e mi sembra subito ci sia un buon feeling, mi riceve con un bel vestitino e mi chiede di andarmi a dare una rinfrescata (ottimo impatto direi) ci mettiamo sul letto ed inizia ad accarezzarmi e la cosa mi fa rilassare e sentire ancora di più a mio agio, mi bacia e poi inizia un BJ molto ben fatto
Risulta essere molto accurata in tutto quello che fa e con molta attenzione.
Ad un certo punto mi chiede se lo voglio, acconsento chiaramente dicendogli che dopo sarebbe però toccato a me :)
Ha una pelle liscissima con due belle tette grandi e morbide.
L'incontro continua senza fretta con lei che è sempre dolce e disponibile...
Decide che è il momento, mi alza le gambe et voilà!!! dopo un po' di dolorino arriva il piacere...
Continua per un bel po'... sempre con la dovuta calma e dedizione che ho adorato per tutto l'incontro.
resisto fino ad un certo punto, poi le chiedo di invertire .... tocca a me, la metto a pecora e inizio a scoparla con molta calma e molto piacere per non capitolare immediatamente.
Dopo un po vengo sulla sua schiena, social di rito e ci salutiamo.
Devo dire bella esperienza che mi prometto di ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
35
Reaction score
69
Età
48
Numero di telefono: 3391474472
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Minorca
Nazionalità: Non so ..ma sud americana
Età: Intorno ai 45
Altezza: 185 più o meno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Invogliato da precedenti recensioni (tutte positive o quasi) io mi metto nel quasi ,nel senso che come persona e modi di fare e' lei come descritta dai precedenti punter ,ma a livello fisico non mi e' piaciuta ,alta ,un po' grande di spalle e viso non proprio di primo pelo ,forse neanche di secondo ,il resto niente di che ,ma sicuramente non fake, ma mi aspettavo di più, iniziamo con un bbj coperto di lei a me ,e dopo ricambio ,che dire ....molto meccanica e poco arrapante (almeno per i miei gusti) dopo una decina di minuti dopo essersi coperta ,mi penetra prima a pecora e poi smorzacandela ,ma il tutto fatto abbastanza in silenzio e forse sarà per il fatto che non mi faceva impazzire lei ,e dopo altri 5 minuti di suo inutile adoperarsi a farmi godere ,decido di chiuderla e aiutandomi parecchio con le mie mani ,me ne vengo sul suo seno (anche quello non il top) ,piccolo social e via per altri lidi ....sperando di trovare punter un po poi onesti o di gusti più simili ai miei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto