[RECE] Vanessa - Roma - Puntotrans

Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
44
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessas
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/vanessa_costa/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutti quelli classici
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Anal A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, seno medio (2/3), carnagione caffelatte,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/M
ATTITUDINE: non molto professionale, fredda.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento in palazzina, terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32016099xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a fine novembre.
la location e un complesso con molte palazzine, si varca il cancello principale e si entra nel palazzo, terzo piano e un dedalo di appartamenti e porte.
ingresso e subito camera da letto. niente bagno a disposizione (per fortuna uscivo dal circolo del tennis e quindi ero fresco di doccia)
lei si presenta gia in mutandine, cammina scalza e mi invia a spogliarmi.
dopo un paio di minuti ci ritroviamo sul letto nudi tutti sulla televisione parte un classico film hard e tutti e due e ci mettiamo poco a scaldarci vista l'insolita calura per una sera di fine novembre.
dopo qualche minuto mi infila il gommino e incomincia un BJ di normale fattura, testa bassas e ritmo monotono mentre si tocca il suo arnerse.
mi chiede se lo voglio provare e dopo qualche minuto di tentativi finalmente il suo pirillo si sveglia.
la misura e' tra lo S e il M .... purtroppo rimane "vigile" per un minuto ma poi si sgonfia alla velocita' della luce e dopo vari tentativi di
rianimazione il paziente e' dichiarato morto .
bene, passiamo alla parte attiva, si prova prima una pecorina ma la posizione non risulta molto comoda ad entrambi e quindi si passa alla
classica posizione dello smorzacandela. pochi minuti e riempio il gommino.
pulizia con qualche salviettina umidificata , vestizione e versamento obolo, due chiacchiere sull'insolito caldo e via.
punti positivi:
-il telefono che ha vibrato in silenzioso un paio di volte ma non e' stato nemmeno sfiorato.
-location facile da raggiungere.
-rapporto protetto dall'inizio alla fine senza nessun tentativo di "scoperto".

punti negativi:
-parte passiva inesistente
-parte attiva meccanica

insomma... personalmente sono rimasto un po' deluso sopratutto per quello che "promette" anche se lo so che e'
tutti scrivono cose che alla fine difficilmente sono vere, ma se nell'annuncio metti "passione e trasgressiva" uno si
aspetta almeno quello ... vabbe, alla prossima.

perdonatemi eventuali errori di "formattazione " del post.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,5 KB · Visite: 1.051
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,5 KB · Visite: 280
  • 3.jpg
    3.jpg
    58,9 KB · Visite: 317
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
16
Vanessa Trans Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.incontri18.it/uomini/ad106540-vanessa-trans-brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70+30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti + intro e social
DESCRIZIONE FISICA:ben carrozzata, tonda ma snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
TELEFONO: 32016099xx

LA MIA RECENSIONE:
Primissime ore del mattino, ho provato a contattate questa tgatta che mi intrigava già da un po' di tempo. Intervista, prestazioni varie concordate (credevo io...), indirizzo, ci saremmo visti di lì a poco. Vanesa riceve in una traversa della Prenestina, col nome di un simpatico insetto...
Il civico è giusto, d'altra parte in quella strada c'è solo quello, citofono e vado.
Ambiente pulito e gradevole, lei è quella delle foto, una bella moretta con tutte le curve al punto giusto e un bel viso, ma l'atteggiamento è assai poco coinvolgente. Gentile ma freddina, forse un po' timida, penso io, cmq l'approccio non è dei più calorosi. Parla subito di gommino, anche nei preliminari, e mi chiede un regalino, cioè altri 30 euro. Rimango un po' stupito, ma lei dice che per telefono non avevo specificato (!).Una simile puntualizzazione mi raffredda non poco, non amo la contrattazione, ma non ho avuto la prontezza di spirito di imboccare la porta e andarmente, anche perché mi piaceva molto. Ho ceduto e le ho dato i 100.
Contatto, fk accennati e poco soddisfacenti, 69 a crudo e alla fine l'ho scopata a pecora.Nonc'era niente da fare, era come scopare una bambola. Il tutto si è svolto in maniera piuttosto meccanica e asettica da parte sua, tanto che ho addirittura faticato a mantenermi in gioco ... Mi sono concentrato sul suo bel culo e sono venuto abbondantemente, ma non sono rimasto soddisfatto.
Un po' per la totale mancanza di coinvolgimento da parte sua, un po' per il giochetto di alzare il rate alla richiesta non pattuita, fatto sta che sono uscito decisamente deluso e anche un po' incazzato.
Un po' forse è colpa mia che mi sono fatto convincere, ma sono veramente stufo di queste "gettoniere", con cui devi specificare per filo e per segno quello che ti aspetti e quello che vuoi da loro. Non so, forse sono sbagliato io, ma se ogni volta devi firmare un contratto e stare attento a non dimenticare niente, se ne va via il piacere di un momento di svago e di una cosa un po' fuori dagli schemi.
E' chiaro che non ci tornerò davvero, ma vorrei anche sapere cosa ne pensano gli amici punter.
Un saluto a tutti
antipur
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Sono d'accordo con te, anche a me da molto fastidio questo tipo di atteggiamento e mi si ammmscia all'istante.
 
Commenta
Alto