MERY - BOLOGNA - ALTRO

Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
3
Località
in provincia di Modena.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-3510637486-prima-volta-qh5a85202718
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 x bj,rai1 70 x bbj 100 x fk,bbj,rai1 e tutto il resto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: teen alta circa 1.70, moto magra 45kg circa, gambe lunghe, tette sode circa una seconda di misura, bel viso (meglio che in foto), culo bello rotondo piccolissimo, tatuaggio over the chiappe
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35106374xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri mi ero finalmente deciso ad andare in un centro massaggi cinese per testare un bel massaggio-pompino-sega, magari con la speranza di portarne una fuori durante la chiusura, ma poi mentre stavo guardando gli annunci su bakeka mi passa davanti agli occhi la foto di questa ragazza e decido di tentare. La chiamo solo per informazioni ma sentendomi dire che parte da 50 per una cosa semplice decido di andare. Riceve in via Turati e anche qui un punto a suo favore dato che non ho mai avuto delusioni in quello scannatoio, quindi il centro massaggi decido di metterlo da parte per un'altra volta. Parto, arrivo, telefono e salgo le scale. Appena mi apre noto subito che è molto magra, sarà massimo 45 kg forse meno, ma fatta molto bene, potrebbe fare tranquillamente la modella, indossa solamente reggiseno e perizoma dal quale si intravede il buco del culo (avendo il culo piccolo e magro le chiappe stanno belle aperte). Mi fa accomodare e mi elenca i prezzi: con 50 tutto coperto una cosa veloce, con 70 pompa scoperta e con 100 baci con la lingua, bbj, chiavata in tutte le posizioni possibili e immaginabili con calma. Secondo voi cosa avrò mai scelto? Ovviamente servizio completo. Bravo Coglione hai appena buttato via 100 euro!!! Mi fa accomodare in bagno a lavarmi, intanto lei va a fare due chiacchiere con la sua collega (a dimenticavo che mi aveva offerto anche una cosa a tre). Appena torna va anche lei a lavarsi la patata, io intanto ero già a letto nudo, abbastanza contento per il fatto che la ragazza non aveva nessuna fretta, si è lavata con calma abbiamo fatto due chiacchiere, insomma l'idea che sarei rimasto li per un'ora mi aveva quasi convinto. Invece mi sbagliavo alla grande. Appena è sul letto faccio per baciarla ma lei si sposta subito in direzione uccello e inizia a succhiarlo, intanto io la tocco un pò ovunque. Non usa la mano ma tipo ogli 15-20 secondi si ferma di succhiare e con la carta asciuga la saliva dalla cappella. Mi era capitato di vedere sputare nel fazzoletto ma mai di vedere asciugare il cazzo. Ma... non le ho chiesto niente e l'ho lasciata fare. Dopo qualche minuto inizio io a leccarla, ha una bella passera un pò sporgente, ottima da leccare e si raccomanda di non far entrare la saliva dentro. Subito è impassibile poi dopo un pò si lascia andare e mi dice che sono bravo. Mi stacco e provo a baciarla in bocca ma mi ferma <No non baciarmi dovevi farlo prima> ma perchè? <perchè mi hai leccato la figa e la mia passera mi fa schifo> Dai pur allora iniziamo a scopare a pecorina. Mi mette il preservativo e inizio a incannarla a pecora. Siccome ha le gambe lunghe gliele faccio allargare un pò di più in mado da riuscire a scoparla meglio, ma anche qui ha da dire la sua. Sentite un pò...
Lei: le gambe di una donna non si tengono mai aperte quando sei a pecorina, ma si tengono chiuse così ricordatelo, ti insegno come si fa.
Io: senti bella è da 9 anni che scopo la mia morosa tutti i giorni e da 10 che vado a puttane una volta a settimana, da quando in qua una donna quando scopa non deve tenere le gambe aperte? Dai mettiti come cazzo ti pare e girati che il tempo passa.
Sta qua è un mese che fa la puttana e mi vuole anche insegnare come si scopa. Dovrebbe pagarmi lei con tutte le stronzate che mi è toccato sentire. Comunque a pecora fa la sua bella figura, come dicevo ha le chiappe belle aperte e quel buco del culo li in bella mostra mi fa venire voglia di infilarci dentro tutta la mano. Passiamo a missionario dove continua ad insistere di finire perchè le faceva male alla figa. < dai muoviti sborrami tutta mi hai ucciso la figa dai vieni dai vieni> (qui eravamo a circa 15 minuti di scopata). Io non riesco a venire col preservativo a meno che non sto tre giorni senza scopare e dato che avevo scopato anche 8 ore prima le ho chiesto di finirmi con una sega. Inizia a segarmi e dopo circa 4-5 minuti finalmente riesco a venire. <ooo finalmente mamma mia mi fa male alla mano. Come mai tenevi gli occhi chiusi mentre ti facevo la sega?> risposta: <perchè stavo pensando a un'altra ragazza che con gli stessi soldi mi avrebbe dato anche il culo e si sarebbe fatta venire in bocca, non in un pezzo di carta> Mi sono preso anche dello stronzo. Morale della favola, tante promesse ma alla fine pochi fatti.

Foto:
 

Allegati

  • 2af392e76108b67a99ce04d8a97fabd9.upload.jpg
    2af392e76108b67a99ce04d8a97fabd9.upload.jpg
    54,8 KB · Visite: 675
  • bde310501c8fff87a00ead134e3e8ac9.upload.jpg
    bde310501c8fff87a00ead134e3e8ac9.upload.jpg
    68,8 KB · Visite: 427
  • 114e2c283940d6ede3499da75ae154e7.upload.jpg
    114e2c283940d6ede3499da75ae154e7.upload.jpg
    28 KB · Visite: 419
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
...la classica ragazzotta carina perchè giovane ma non versata al mestiere.....Starebbe meglio al settore produzione della Lockeed - Martin dove fabbricano i migliori missili in commercio....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
836
Località
GNIOKA
3alexino, che ha OCCHIO, dopo aver visto le foto in questo thread, ipotizza di avere visto la tipa in serale alla pensilina della NARGI (davanti al zushi a porta lame) in versione OTR

possibile ?

perchè in caso si è sgamato un MISSILE

date conferma
 
Commenta
Alto