[RECE] Flavia trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40886
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=18580
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ???
ETA': apparentemente 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non l'ho capito
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, quasi nana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: 0%
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32725194XX


LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa vedo questo nuovo annuncio di quella che sembra essere una bella e giovane pischella, dal viso e corpo intrigante. Era tardi, pioveva e faceva freddo. Dico tra me e me: se risponde vado di corsa. E cosi e' stato: risposta immediatamente affermativa, cortese e disponibile al tel. Dice: 80 per una cosa normale, 100 per una supertranquilla. Mi dice di esssere da sola a casa. (cosa per me fondamentale) Quindi decido di andarla a trovare ed opto per la seconda opzione. Primo errore: non controllo se ci sono recensioni!!!! E purtroppo ce ne sono e non sono buone (come verifichero personalmente dopo).

Arrivo ai parioli, zona in di roma nord, mi fa aspettare 2 minuti dopo di che apre e mi dice di scendere nel sottoscala. Da lontano la vedo che mi aspetta con la porta socchuiusa e lei che si sporge in mutandine e reggiseno: di viso sembra carina anche se un po' bassina (!!!!!!!!!!!!!!!). Mi avvicino e vedo che e' piu o meno conforme all'annuncio. Entro. Il tugurio, perche tale e', consiste in 2 micro camere di cui 1 con letto e microbagno. E' li che ci indirizziamo. La stanza fa schifo, senza luce e con roba perterra. Inizio a sentire dei rumori nella stanza accanto: qualcuno in preda ad un attacco di "tubercolosi fulminante": tosse, scatarrate e sputi!!!! Secondo errore: decido di rimanere sia perche' lei non e' male di viso e di seno e poi, soprattutto, perche se avessi deciso di andarmene in quel microambiente avrei sicuramente sviluppato una sua reazione difficilmente gestibile e con qualcuno non raccomandabile nell'altra stanza.

Mi spoglio a meta e mi avvicino a lei che nel frattempo era sul letto a giocare con il cell e rispondere alle telefonate. Non so perche ma non sono incazzato con lei, lo sono piu con me per la stronzata fatta. Mentre provo a succhiarglielo lei e' sempre completamente assente con la mente rivolta da un'altra parte. Provo a baciarla ma rifiuta, scendo verso le tette e mi dice fi fare piano che le fanno male, le prendo il cazzo in mano e poi in bocca che sembra piccolino e poi diventa una S/M. In quella situazione il mio non da segni di vita. Le chiedo un 69 e lei senza nemmeno rispondere prende un preservativo, me lo tira e mi dice di metterlo. Io rido, le dico se sta scherzando e lei allora fa marcia indietro, lo riprende e me lo mette. BJ di discreeta fattura, con il suo discreto cazzo nella mia bocca. Pelle di seta e profumata. Lei che comincia dimenarsi come una forsennata, agita la testa durante bil BJ, mugula di piacere per come gliel succhio, risponde al telefono con il mio cazzo in bocca!!!!!!!!!!!!!!

Vi giuro, una scena surreale: avevo una nana, dal viso molto carino, che mi faceva un bocchino e che rispondeva al telefono mentre uno nella porta accanto tossiva, scatarrava ed imprecava!!!!

Insomma, ero completamenete stordito!!!! Non sapevo cosa fare!! a quel punto decido di portare la sua bella testolina vicino al mio petto (per sentire quelle bellissime pere che ha)
e con una sega che mi sono fatto le sboro verso il viso (senza prenderla).

Terzo errore: le chiedo della carta per pulirmi e lei che mi guarda e dice che non cel'ha!!! A quel punto prende la mia camicia e me la tira dicendomi: pulisciti con questa!!!! Faccio finta di nulla, tiro fuori un cleenex che avevo, mi pulisco, mi vesto e me ne vado senza neanche rivolgerle la parola mentre lei rimane sdraiata sul letto amandare mess e whats up.

Vi giuro, non so cosa pensare!!!! Non so se e' stato un incubo o un sogno irreale!!!!!!!

Comunque lasciatela perdere!!! Secondo me e' anche potenzialmente pericolosa!!!!!!!


andy
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Leggete le altre recensioni fatte al nord, sembrano una fotocopia della mia!!!!!

Questa sta completamente fuori di testa!!!!
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
peccato che sia una sola....dalle foto e' proprio uno spettacolo da sfondare:preved:

Sto' appena rientrando dalla kermesse trangender capitolina all'Alibi.L'ho vista dal vivo e lo dico in maniera totalmente disinteressata,questa pulsella a mio sommesso avviso era tra le trans piu' bone presenti in sala,certamente la piu' femminile.
E' vero che è bassa,pero' è fatta bene ed è giovanissima come poche.Confermo lo sguardo paraculo,si vede che non è una sprovveduta,ma da qui ad essere pericolosa pero' ce ne vuole.Valutero' comunque un incontro,nonostante le recensioni negative.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
2
ci avevo fatto un pensierino anch'io,poi leggendo le varie rece l'avevo depennata......hai tutta la mia solidarieta'
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
sicuramente l'avrai vista con un tacco 12!!!!!! a me si e' presentata scalza, quinsi era alta 1,50!!!!! Puoi immaginare da solo la differenza!!!!

E poi sembra un brachitipo: gamber corte e con un quadricipite da rugbysta!!!! anche se di viso e' molto attizzante!!!

Comunque le altre recensioni del nord sono tutte simili alla mia, quindi e' proprio il suo atteggiamento da scazzata che infastidisce!!
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
scusa l'OT, sarebbe di grande piacere se potessi raccontare la tua esperienza in discoteca, magari in un gruppo....insomma sono curioso di sapere ciao

Che vuoi sapere?Mi aspettavo di piu'!C'erano una cinquantina di trans e personalmente mi sarei accoppiato con non piu' di 3 delle presenti in sala.C'era sta Flavia con un completino bianco trasparente,senza reggiseno e con solo un perizomino sotto.Secondo me la piu' bona senza nemmeno pensarci.Non c'ho provato perche' era accompagnata da un ragazzetto non piu' che ventenne con un braccio grosso come la mia coscia.Anche se non mi pareva per niente cattivo, meglio evitare contatti ravvicinati dopo 6 birre alla spina.Per il resto veramente poca roba,se vuoi ti racconto in PVT o nel gruppo ma non so come funziona!

ci avevo fatto un pensierino anch'io,poi leggendo le varie rece l'avevo depennata.....

Anche io le ho lette,pero' l'ho pure vista e va provata.Adesso bisogna vedere come ottimizzarne la prestazioni di questa signorina facendo tesoro delle recensioni negative... :lol:

E poi sembra un brachitipo: gamber corte e con un quadricipite da rugbysta!!!! anche se di viso e' molto attizzante!!!

A me invece è parsa proporzionata di gambe,magari avra' forse un po' troppo silicone sui glutei che inizia a camminare.
Invece sul seno puoi aggiungere qualche dettaglio? Ha delle protesi o sono ormoni?
Sarei curioso anche di sapere se presenta peluria in eccesso e/o ricrescita sul corpo.

Grazie in anticipo! :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
sono gli ormoni che prendono, le trasformano in pazze psicopatiche. la donna ha un ciclo pulsatile dei suddetti ormoni che variano nell'arco del mese, impedendo quindi l'estinzione del genere umano per suicidio/omicidio di massa. Le trans, più sono belle e femminili, genetica e chirurgia a parte, più ne fanno abuso, da ciò i notevoli effetti collaterali psicogeni. L'ho vista in un locale della capitale giorni fa. Nonostante sia nana, è impossibile non notarla in quanto perfetta e perfettamente donna. l'ho avvicinata, lei sembrava interessata, abbiamo parlato, sembrava veramente interessata. Dopo una mezz'ora è arrivato il suo alter ego mr hyde. Neanche la più lunatica delle donne che ho conosciuto nella mia vita mi ha mai fatto un pezzaccio del genere. Roba da trattamento sanitario obbligatorio. Questo vi dovevo. Saluti
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Avendola monitorata per ben 3 ere,debbo dire che il suo profilo non corrisponde a quello di un assuntore di sostanze psicotrope.Credo che sia proprio cosi' skizzofrenica di suo,e aggiungo che molto probabilmente la disamina fatta da Transfinder ha delle serie basi fondate.Non essendo gli ormoni formaci paragonabili alle aspirine,andrebbero ovviamente assunti sotto stretto controllo medico e col supporto di psicologi.Non serve essere laureato in medicina per immaginarsi che tra gli effetti collaterali di questi farmaci,vi sara' senza dubbio l'alterazione degli stati d'umore.Assumeranno questi ormini nella corretta modalita'? Bhaaa,sapendo come sono superficiali molte di loro,mi verrebbe quasi da escluderlo,anche in maniera categorica.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
E pensare che avevo puntato proprio lei, ma poi non ho trovato più il suo annuncio e sono andato da un'altra (che si è rivelata un'altra mezza sola)... Pensavo che a me fosse andata male, ma a questo punto penso proprio che non dovrei lamentarmi. Hai tutta la mia solidarietà, Andy!
 
Commenta
Alto