[RECE] ELENA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Elena, una vecchia conoscenza beccata ai distributori di V.le Astronauti a Firenze. ragazza con capelli castano scuri, bellissimi occhi, segno particolare giunonica (90 kg bastano?) grandi tette, cosce e culo, insomma per amanti del genere. Rate a 80 kmh per BBJ + RAI1. Location non proprio sicura in quanto conosciuta da tutti da anni. Lei sempre gentile e simpaticamente chicchierona. Lavoro ben fatto e nessuna furia. Si è messa pure a pecos fuori dalla macchina... con questo freddo, brrrr!! La passerina erà un po' dura, non so, ma nel complesso è stato piacevole. Mi aveva proposto la stessa velocità per arrivare a casa, ma con una sosta normale all covered.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
robbie75 ha scritto:
Ciao, verso che ora la trovo?

L'ho beccata alle ore 23. Attento, ce n'è una simile (che non conosco) all'incrocio con Via Santoni. Elena si trova subito dopo, ai distributori.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
grazie Germanello per la info, ecco trovato il thred!
per segno particolare giunonica immagino sia alta ma non una grassona!?!?
sai a che velocità viaggia il RAI2 in chiaro?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Bravo hai trovato il thread giusto! Lei non c'è tutte le sere (negli ultimi mesi ha rallentato perchè lavora in camera). La si trova anche in Viale 11 agosto (strada che porta all'aeroporto) insieme a una biondina più piccola. Per giunonica intendo alta e cicciuta... insomma, grossa e non grassa. Credo che tu abbia capito.
 
Commenta
Alto