Buoni propositi 2015

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Forza, avanti coi buoni propositi, parto io
bere di meno
non andare a pay
non andare al casinò
lavorare di più
fare più beneficenza
 
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Decidere cosa andare a studiare quest'anno, leggere di più, mangiare meno ed andare in palestra( saranno dolori):rofl:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
​nessuno, troppo nauseata dalle schifezze del mio Paese.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
​nessuno, troppo nauseata dalle schifezze del mio Paese.
Ecco.. mi hai dato spunto per il secondo proposito (il primo stavo accingendomi di scriverlo, mentre mi è comparso questo tuo):
ESSERE MENO NAUSEATO DALLE SCHIFEZZE della nostra ITALIETTA.
Nel senso che possiam FINALMENTE iniziare a risalire la china da dove siamo SPROFONDATI.

P.S. Il primo, in ordine d'importanza lo andrò a riportare dopo questo...

Poter incontrare le mie amiche... Alycia, AXL00, Katrinna, Marquise, Paula23, Sugarlips (ordine d'inserimento rigorosamente alfabetico).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ecco.. mi hai dato spunto per il secondo proposito (il primo stavo accingendomi di scriverlo, mentre mi è comparso questo tuo):
ESSERE MENO NAUSEATO DALLE SCHIFEZZE della nostra ITALIETTA.
Nel senso che possiam FINALMENTE iniziare a risalire la china da dove siamo SPROFONDATI.

P.S. Il primo, in ordine d'importanza lo andrò a riportare dopo questo...

Spero tu abbia ragione, ma è un argomento che non possiamo toccare.....tanta amarezza ed uno sconforto che non avevo mai provato.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia

Spero tu abbia ragione, ma è un argomento che non possiamo toccare.....tanta amarezza ed uno sconforto che non avevo mai provato.
Guarda Alycia.. ho imparato a fare anch'io come Bertoldo che sorrideva nelle giornate piovose, consapevole che dopo tant'acqua, inevitabilmente sarebbe uscito il SOLE...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Lavorare di più e non andare a pay.

Una domanda mi sorge spontanea ......​PERCHé?

perchè se mi impegno e mi sforzo ho alcune amiche che posso trombare senza pagarle e quindi taac. ovvio la pay è meno impegnativa, taac quando sei in fissa, libero hai un'oretta in qualunque parte del mondo sei ne trovi una e il gioco è fatto ma ti lascia quell'amaro in bocca che boh. invece trombare un'amica che magari vedi spesso bhe mi piace di più dopo se capita capita .
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Guarda Alycia.. ho imparato a fare anch'io come Bertoldo che sorrideva nelle giornate piovose, consapevole che dopo tant'acqua, inevitabilmente sarebbe uscito il SOLE...
valuti il presente sulla base del passato, ma il futuro potrebbe essere completamente diverso per l' Italia, basta guardare oltre il bagnasciuga, speriamo di no, veramente......

Per il 2015?? O finisce la crisi o emigriamo tutti!!
quello dei cervelli in fuga è un mito televisivo, ma per andare dove ? a fare che ?
Comunque auguri e mandate una cartolina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
stilare una lista dei buoni propositi .......



p.s. e come al solito non mantenerne nemmeno uno .... :prankster2:
 
Commenta
Alto