[RECE] Adry - OTR - Palermo

Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Palermo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adry
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
ZONA:vle Regione siciliana
NAZIONALITA': romena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: magra tette piccole
ATTITUDINE: simpatica buon bj

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi alla mia prima recensione su Palermo dove si racconta pochino in effetti, così vi descrivo la mia esperienza con Adry

Dopo una breve intervista ci spostiamo in location molto tranquilla... lei, loquace il giusto, parte per un ottimo bj mettendo prima a disposizione per il tatto tutto ciò che sta sotto la cinta... Alla richiesta di mettere a disposizione il resto senza farsi troppo pregare mi accontenta avvisandomi prima di non avere grandi risorse mi invita a lec
Rossa, femore abbastanza lungo dopo un generoso bj salta su e pazientemente finisce il suo lavoro.
Unica pecca lamentela per le mie dimensioni.... ma solo al saluto
Nell'insieme consigliata.

Recensirò altro presto
Ciao
 
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
che pallonare ma da dove te le inventi ste cazzate ? viale regione siciliana dove a che altezza ,viale regione siciliana è come dire l'autostrada salerno reggio calabria....bannatelo è un falsario.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Nel Sud del mondo
Si trova al distributore ip che fa angolo con via altofonte subito dopo il ponte di viale delle scienze direzione trapani...di fronte trionfante insomma, lato mare però!
fra l'altro solitamente sono in 2 la rossa in recensione e una mora.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #6
che pallonare ma da dove te le inventi ste cazzate ? viale regione siciliana dove a che altezza ,viale regione siciliana è come dire l'autostrada salerno reggio calabria....bannatelo è un falsario.

Ho premesso di esser nuovo e chiedo scusa x l'imprecisione. Ma non era più semplice chiedere dettagli piuttosto che offendere?
 
Commenta
Alto