Secondo voi ogni Donna ha un vibratore ? e dove lo potrebbe nascondere ?. oppure esistono Donne che non hanno i vibratori ma usano oggetti fallici secondo voi ?
bhe , diciamo che quasi dai. ahhahahahahahahnon e che sono tutte .... assatanate, in più alle donne rispetto agli uomini ....gli tira di meno
e come dire che noi uomini siamo costantemente con .... federica
bhe , diciamo che quasi dai. ahhahahahahahah
Tutte no, non credo perlomeno. Mi vengono in mente soprattutto quelle preso da fanatismo religioso (a prescindere dal tipo di religione seguita), le quali suppongo che neanche sappiano cosa sia un vibratore. In ogni modo credoc he la maggior parte delle donne per l'autoerotismo usi principalmente le proprie mani/dita, un pò come noi maschietti facciamo con le due federiche. Qualcuna più fantasiosa o che non si accontenta delle mani potrebbe usare, ad esempio bottiglie, i pomelli del letto, maniglie di porte, banane ecc. Così, ad intuito, immagino siano in numero minore chi in casa abbia oggetti espliciti per masturbarsi, tipo dildo o per l'appunto vibratori. E quelle che ce l'hanno, immagino le terranno in posti ben chiusi e nascosti, a meno che non si tratti di persone che se ne fregano altamente del pensiero e dei giudizi di chi vive con loro o le va a trovare e magari li ha in bella vista o in posti comunque meno dicreti. Si attendono comunque gli interventi delle gentil donzelle ee trans del forum, fermo restando che che cin anche uomini che usano vibra e suppellettili simili.Secondo voi ogni Donna ha un vibratore ? e dove lo potrebbe nascondere ?. oppure esistono Donne che non hanno i vibratori ma usano oggetti fallici secondo voi ?
va molto il coniglietto : )
non so, se devi fare un regalo a Natale..può essere un suggerimento : )
va molto il coniglietto : )
non so, se devi fare un regalo a Natale..può essere un suggerimento : )
no non devo fare regali di Natale, ma cosìè sto coniglietto scusa ?. è a forma di pene ?hahhahahahahahaha
è quello che ha linkato invernizzi!! stimolazione sia interna che esterna più altre funzioni.
c'è anche il doppio delfino e il bunny...ma il coniglietto è rimasto insuperato
Io non impazzisco per i vibratori, invece un giochino che ho trovato molto eccitante è l'uovo a telecomando..il telecomando lo aziona l'uomo ovviamente! Io me lo sono messa a cena fuori, se hai occasione di giocare con qualcuna provalo...
tipo sul film Harry ti presento Sally.
aiutooooooooooooooooooooooooooo
un uovo li dentro ?. e scusa ma se mentre giochi scappa hai presente , bhe ci aranno le mutandine, però se è un uovo birichino che esce alle mutandine e gira per terra tra i tavoli..ahahahahahah. spettacolo la scena.