[RECE] Gina - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Rotonda vicino ai Caramba direzione Bingo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora con capello corto, bassina, occhiali, poco seno culo tondo e sodo, alcuni Tatu
ATTITUDINE: Simpatica e Focosa

LA MIA RECENSIONE:

Era gia' da un pezzetto che non vedevo Gina OTR a Montecatini Terme .. forse anche a causa di questo "coprifuoco" che hanno creato..!! ma porprio ieri sera l'ho rivista mentre passeggiava in penombra e sotto la pioggia in zona dopo la Banca che sta sulla rotonda vicino ai Caramba.. e nemmeno a farlo apposta e' arrivata una volante in quel frangente ad intervistarla con tanto di lampeggianti accesi... :mega_shok:

Questa magnifica fanciulla l'ho timbrata almeno 3 volte... delle quali una con 50 BJ + RAI1 ... e le altre 2 con 100 BJ + RAI1 + RAI 2...
Son tornato da lei sia perche' e' molto carina e partecipe, sia perche' volevo provare questo fantastico culetto..!! e di certo non mi son sbagliato..!!

Negli incontri che mi son stati offerti praticamente siamo andati sempre e solo in casa sua (non ricordo se fa anche in auto).. appartamentino accogliente e intrigante, luce soffusa, candele profumate e ambiente molto in ordine e pulito..
Lei inizia a spogliarsi poco alla volta, e io aiutandola la "pastrugno" (palpeggio) molto animatamente... e lei si lascia toccare un pò dappertutto e si fa anche leccare un pò dappertutto.. sembra che le piaccia e sta' al gioco..
Ovviamente intanto mi spoglio anche io e le si struscia come una gattina in calore.. poi mi mette il preservativo e inizia a pomparmi di bocca come una professionista... con pause, stacchi, succhiotti ed affondi (mi disse che aveva fatto anche un paio di Film Porno d'Autore con attrici conosciute... alche' chiedendo titoli si e' un po' scocciata perche' sembra anche essersi pentita... ovviamente non me li ha detti..)
Poi si inizia a scopare in RAI1 in posizioni un po' sullo standard e sembra divertirsi molto in questi frangenti.... ma la parte piu' bella e indimenticabile e' quando si passa al RAI 2 ... praticamente se lo infila da sola in modo molto delicato...decidando lei (le piace anche un po' condurre.. ma si fa anche condurre senza problemi...) la partenza.. ovvero io sotto a pancia in su e lei su di me dandomi la schiena...
Non ricordo l'uso di Vasella.. ma potrei anche sbagliarmi... so solo che appena si cala sopra la mia verga in tiro di culo inizia a far dei versi strani e di godimento... ma non sembra recitare.. anche perche' si contorce in modo assurdo come se le prendessero convulsioni di piacere...!!! praticamente e' lei a muoversi sul mio cazzo decidendo il ritmo e la penetrazione... e, dopo meno di 30 secondi di affondi si butta in avanti tutta estasiata imprecando qualcosa del tipo "godo..cazzo...!!" .... :preved:

Incredulo le chiedo....: ma... che stai godendo...??
e lei: certo... guarda che alle donne piace nel culo...!!

Da li si lascia andare completamente e se lo rimette nel culo scopandosi da sola di schiena e saltando come una indemoniata...! ...... mai visto una roba simile...!!
Continua ad imprecare che gode e che ne vuole ancora..... e quindi vengo..... e... senza dirle nulla... continuo a scoparla nel culo mentre la obbligo a stare a pecora... volevo venire una seconda volta nel gommino ma mi si e' ammosciato dopo pochi minuti...
ma... lei non fa una piega...non so se non si e' accorta che ero gia' venuto.. (era fradicio...) mi sfila il gommino... me ne metto uno nuovo al volo (anche da moscio)... riparte con una pompa e lo vuole subito nel culo appena e' barsotto...
Quindi la scopo nel culo messa alla missionaria.... posizione spettacolare perche' vedi davvero le sue facce mentre la sbatti e percuoti la minchia tra codeste mele aperte... e in effetti il buco sembra aprirsi sempre piu in modo spontaneo... poi ho la sensazione che addirittura certi umori si uniscano a quelli del preservativo... e dubito fosse sporco o altro... so solo che gemeva e imprecava di sbatterla sempre piu forte.....!!

Esausto, le braccia mi duolevano... non riuscivo piu a sostenermi anche se erano passati 5 o 10 minuti... forse anche perche' il ritmo era sostenuto abbastanza... fatto sta' che volevo uscirne simulando un orgasmo io:rofl:....!! tanto oramai ero gia' venuto...

Quindi lei esausta, sfila il preservativo.. vede poca roba.. e mi dice:
- oh... non ci credo... sei sempre in tiro.... ma hai ancora voglia te...!!
Sembra quasi essere un invito.... hahahaha troppo bello...!!

Esperienza Anal da Oscar.... quanto prima da ripetere.....

Tanto vi dovevo...
 
Alto