Sara - Cecina (LI) - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/solo_x_gli_interessati-b-1806886.html
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : si diceva campleta
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona tendente al bbw , bel viso , seno prosperoso
ATTITUDINE: non è il suo mestiere
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piani di scale
INDEX RICERCHE : 33181663xx

LA MIA RECENSIONE:

sono stato molto dibattuto se recensire o meno questa ragazza , l'ho conosciuta su badoo , poi ho trovato l'annuncio del link per cui è possibile fare una recensione , i motivi del mio titubare li spiegherò alla fine. prima di incontrarla ci ho parlato un pò tramite badoo e whatsapp , non ero molto convinto , sia perchè fisicamente tende al bbw sia perchè avevo una grande paura di beccarmi un missile. una serie di coincidenze mi porta ad avere un pomeriggio libero e l'uso dell'auto , quindi cecina diventa vicina, prendo un appuntamento sperando di trovare una cosidetta no-prof vogliosa e porca come mi aveva fatto intendere. lei riceve in pieno centro,vicino alla stazione degli autobus , mi accoglie in un appartamentino , pulito , ha un piccolo cane ma fortunatamente lo tiene nell'ingresso .
la foto del viso è recentissima e mi risulta gradevole,lei sarà alta 1.65/1.70 , seno una 4 , poi le note dolenti , la corporatura...... troppo piena, quasi bbw. ormai ci sono , si dimostra educata e simpatica , spero nella maialaggine ...e chi vive sperando muore cac....
facciamo conoscenza con un social gradevole , poi passaggio in bagno e via alle danze , si dimostra subito timida ed impacciata , devo prendere l'iniziativa ma mi trovo a disagio , non riesco a trovare lo stimolo ed il giusto feeling , lei me lo prende in mano e mi sega .... sono convinto che se non la avessi fermata m'avrebbe portato alla fine così.... riesco a farmi fare una parvenza di bbj , o forse glielo metto in bocca , o meglio l'appoggio nella bocca.... ogni tanto cerca di ciucciare mi pare.... capendo l'antifona passo al trombo e scopro che ha le sue cose... mi dice che le sono appena venute... e qui mi rendo conto che con l'età la mia pazienza è aumentata a dismisura,sono diventato un santo. la pompo a pecora il tempo di venire velocemente e mi fiondo in bagno per lavaggio accurato.anche lei fa altrettanto,almeno si tiene pulita.ritorniamo nel letto , non oso chiedere un altro round , di che poi???? chiacchieriamo e scopro che è del posto,ha un lavoro normale e non capisco francamente perchè arrotondi .. misteri della vita , o forse mi ha propinato una serie di balle spaziali in modo così naturale che ci ho creduto.siccome mi ha detto che sa fare massaggi approfitto e me ne faccio fare uno alla schiena , niente di eclatante ma riesco a rilassarmi. tra una cosa e l'altra faccio l'ora di ritornare a casa , ci salutiamo e via verso le vere avventure.
che dire..... mi ha dato l'impressione di essere una persona fuori posto nell'ambiente pay , impacciata ed inesperta nel gestire il rapporto sessuale, riceve dove vive e lavora , parlando mi è sembrata una ragazza di buona famiglia e a posto , non capisco perchè non si renda conto di cosa sta rischiando , se tutto quello che mi ha raccontato è vero , sul piano sociale. è una persona fuori luogo.
ecco perchè ho titubato , posso sicuramente sbagliarmi nella valutazione ma francamente sono convintissimo di quello che penso.
tanto per dovere di cronaca
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2014-12-16_210900.jpg
    2014-12-16_210900.jpg
    59,4 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Sempre un piacere leggere anche queste recensioni diciamo diverse dai soliti canoni.
Nel mondo qualcosa da capire ed imparare esiste sempre.
 
Commenta
C

Chuenlai

Ospite
Ospite
vista la sua non attitudine non è una grossa perdita…
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
vista la sua non attitudine non è una grossa perdita…

Chuenlai: dal nome e dall'accento devi esse di Corea o di Shangai .....:rofl:

sembra che tu ne sappia di più degli altri, ma non si leggono tue recensioni (e nemmeno presentazioni come previsto): ti è sfuggito qualcosa?

puoi sempre rimediare dettagliando le tue esperienze dirette, siamo qui apposta per leggerti. :preved:

bona ugo
 
Commenta
Alto