[RECE] Alexandra - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: 11 agosto
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: teen, magra, capelli castani, occhi di gatta, bellina
ATTITUDINE: inesperta

LA MIA RECENSIONE: Transitando per il viale indicato mi ritrovo a caricare questa Alexandra, una bella bimba rumena giovane e un po' spaesata. Per lo standard propone 30 e così decido di provare. Non sa niente d'italiano e questo renderà difficile la comprensione. Tuttavia la ragazza si mostra cordiale e disponibile e i suoi modi gentili aiutano a distendere il clima e a superare le barriere di comunicazione. L'accarezzo a lungo tutta quanta come fosse una fidanzatina, poi consumiamo lo standard. L'azione è un po' scomposta, fatto dovuto ad evidente inesperienza. Al terminel a riaccompagno al posto, saluti di rito e bon.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Inve, la tipetta è posizionata insieme alle altre colleghe alla rotonda che viene da Viale Guidoni
o parte opposta per andare al Byefin?? :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Viale Guidoni direz. aeroporto, giri a destra (sei obbligato) e ti immetti sul Viale 11 Agosto. La tipa era la prima a destra.
Lunedì 15 dic. dovrebbe essere tornata in Romania, così mi aveva detto. L'incontro risale a una decina di gg fa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ok, grazie Inve
ammetto che non sono mai stato attratto dalle tipe che stazionano in codesto posto
anche se alcune sembrano proprio carine
ma il rischio missile mi ha sempre allarmato troppo.

beh, buone vacanze alla tipa allora. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Roba buona non è. Almeno a leggere le reci fatte dai colleghi su qualcheduna di loro.
 
Commenta
Alto