CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Gilda
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale Nam - Dinh (distributore TotalErg)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+RAI1, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 1.65, curve giuste, carina, professionale e paziente.
ATTITUDINE: buona
Interrompo il silenzio stampa dovo diversi mesi! Non vorrei essere considerato come Lurker...
fine settimana scorso, dopo una serata fiacca, mi è presa una voglia irrefrenabile di un bel PT fiorentino! Sono arrivato tardi (3.00), con grande dispiacere ho trovato via Pratese deserta, ma ho completato un buon giro che velocemente per info vi riporto!
Via Pratese: 0 presenze!
Via Pistoiese: 2 presenze, tale Cristina paffutella e simpatica, che infreddolita mi ha chiesto un passaggio fino a casa! Nel riportarla intravedo mora fumatrice interessante, poco distante dalla posizione di Cristina, cioè 300 metri circa dopo rotonda sottopasso autostrada! Ho rinunciato a tornare ad intervistare in quanto la Cristina sta alla fine di via Baracca!
Via Baracca: 0 presenze
Via di Novoli: 4-5 presenze, ma niente da annotare!
Via Enrico Forlanini: 2 presenze
Controviale destro Guidoni: 2 black ed 1 trans!
XI Agosto: un interessantissima Oana, veramente bella ragazza teen! Standard 30, BJ 30! Alla mia richiesta di BJ a 20, risponde stizzita e si allontana dalla car! Avrei caricato per lo standard ma il posto di stazionamento è orribile e di fare retromarcia non me la sono sentita! Comunque appuntata!
Ritorno in via Pratese per constatare ancora il deserto! Ho il pallino e questo mi spinge a velocizzare il PT fiorentino!
Riprendo l'autostrada ma sono motivato dal pensiero della tragedia montecatinese! Voi vi lamentate ma in verità state di lusso! Prossima tappa, con poca fiducia, Prato!
Prato stazione: la notte fa paura, soprattutto alle 4! Vengo accolto da un trans completamente nudo ad inizio di via Firenze! In stazione 4 trans seminudi che passano da un giardino ad un altro stile alieno di Signs! Da folle mi sono fermato per un bisogno! Atmosfera veramente particolare! Il baretto con un paio di briai e le luci accese aiuta a non rendere la zona off limits! Per non farsi mancare nulla, me ne vado scorgendo un quasi uomo in zona gruppo diurno Romania e una macchina che ti saluta abbagliandoti! Chiaro segnale...
Scappo verso viale fratelli Cervi: 1 presenza dal collo taurino
Guingo in Viale Nam - Dinh (4.15), distributore TotalErg dopo velox direzione Omnia, dove ormai quasi rassegnato incontro una mia vecchia conoscenza!
La Gilda!
Stranamente non ho trovato recensione, ma la ragazza in questione è da parecchi anni che staziona in zona, sempre vicino alla sua macchina una mercedes classe a beige! A dirvela tutta si tratta della mia prima OTR pratese e parliamo di circa 3 anni fa! Al tempo proponeva standard in car, usufruito un paio di volte, a 30 e solo BJ sempre al solito rate! Bionda, bel fisico, con le curve giuste, bel sedere, viso piacevole, dichiara 30 di età, ma mi sembra di ricordare che anche 3 anni fa dichiarasse la stessa cifra!
Accosto e intervisto! La saluto e mi risponde decisa e sorridente! Rate non variato per lo standard in car, listino rivisto per il BJ che concede a 20, brava! La carico e ci dirigiamo nel parcheggio sul retro distributore! Sotto un lampione, è giorno in macchina, ma male di poco siamo nascosti dietro la motrice di un camion e sono le 4.15! Sdraio il sedile lei si spoglia sotto! Ottmo per un solo BJ! Prepara il condom per vestirmi, fa tutto coperto, ma le chiedo di animarmi un po' di mano! Nessun problema! Accarezza testicoli ed asta delicatamente, prima più veloce, poi rallentando con l'aumentare della consistenza e ruotando il pugno! Ci sa fare! Nel mentre accarezzo la sua bella patata navigata e mi addentro anche in RAI2 (che non concede!)! Piacevolissimo HJ che mi costringe ad interromperla per evitare imbarazzanti capitolazioni precoci! Sono bello duro, mi incappuccia finendo di vestire con la bocca ed inizia un gran bel BJ, energico e ritmato nel quale, su mia richiesta esegue dei notevoli affondi! Mi concentro e mi godo lo spettacolo! Le scanso i capelli e mi ipnotizzo nel guardare la sua bocca piena del mio membro! Si interrompe dopo diversi minuti di lavoro minuzioso per riprendere fiato! Mi fa i complimenti per la durata, dicendomi che sarei già dovuto venire! Ovviamente tento la carta della poca sensibilità col preservativo, sperando in una concessione naturale! Ma è impassibile e mentre mi sega mi racconta le numerose offerte rifiutate in passato! Un paio di minuti di HJ e le chiedo di riprenderlo in bocca! Ancora più decisa lo ingoia ed a questo punto le prendo delicatamente la testa per ritmarle il pompaggio! Non fa una piega e così concludo dopo oltre 10' di splendido su e giù, grugnendo come un maiale! Non si stacca subito ed aspetta che le chieda io di smettere, sorridendo soddisfatta, mentre mi guarda contorcermi nell'ipersensibilità post orgasmica! "Sei sensibile dopo l'orgasmo", mi dice ridacchiando e continuando a segarmi! Alle pulizie pensa la Gilda, sfila e chiude con un nodo il preservativo, cosa che ricordavo e vista fare solo a lei! Verso l'obolo, mi dice che c'è anche la possibilità casa a 50 e scende di macchina!
Bella bella esperienza, non ricordavo che facesse un bel BJ così, ma forse facendo mente locale la interrompevo sempre per non capitolare e passare a RAI1, dove risultava professionale ma anche partecipe con sguardi complici!
Chiusura degna di un bel PT! Anche se fosse stato in bianco avrei goduto del piacere ritrovato della sorpesa nel girare per vie poco conosciute nella speranza di scovare OTR da scannare! Mi mancava!
Ah ultimo dettaglio! Se avessi fatto lo stesso tragitto, il pomeriggio in settimana avrei impiegato tra le 3 e le 4 ore!
Girare per strade semideserte dove il giorno regna il caos non ha prezzo!
Un saluto