[RECE] Stefania - OTR notturna - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Stefania

CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio confine Sesto Fiorentino

ZONA: Rotonda Motorizzazione

NAZIONALITA': Rumena di Craiova

ETA': 20 Dichiarati-può essere-

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-fk-daty-rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta scarsa

DESCRIZIONE FISICA: castana non molto alta morbida con guance rosse e piercing sotto il labbro

ATTITUDINE: non espertissima ma partecipativa



LA MIA RECENSIONE:

Scarto un imprevisto regalo di Natale con un certo anticipo sulla data canonica, ma non ho saputo resistere alla curiosità di scoprire cosa si nascondeva dentro il pacco o meglio sotto il piumino, i maglioni, le calze pesanti e gli stivali di questa giovane bimba che parla veramente il giusto la nostra lingua ma capisce abbastanza bene quello che dico e le chiedo.
Stefania, questa il suo nome stazione alla rotondona della Motorizzazione di Campi Bisenzio più o meno dove stava quella Alina- Costinella o come cavolo si chiamava- vedi listone Invernizzi- dichiara di avere ventanni e di essere di Craiova mostra un fisico morbido ed imberbe con un piercing a chiodo sotto il labbro, si vede che è giovane e spaurita, forse alle prime armi, fuori piove ed è una serata veramente triste: ho ricevuto un due di picche all’ultimo momento da una fidelizzata- o meglio mia presunta tale- e giro a vuoto con poca voglia di fare qualcosa come spesso di questi tempi mi capita. Avrei voglia quasi di far due parole ma ci si capisce solo a gesti e quindi decido di lasciarla fare per vedere come si comporta. Arrivati sul luogo dell’imbosco la bimba si spoglia da sola senza che io dica o faccia qualcosa, noto subito che il reggiseno le faceva da impalcatura e le pere mature e morbide sballonzano verso il basso. Mi sembra una fiorellino di primavera ed ho timore di sciuparlo e non so da che parte rifarmi, ma ci pensa lei a fiondarmi in profondità la lingua in bocca eppoi passare a slinguarmi sul collo e dietro le orecchie. Rimango allibito da tanta foga, non pensavo di essere così attraente, si continua ancora un’po’ con tale andazzo poi è il mio turno di slinguarla un’po’: la bimba sembra essere sensibile, ma sono io che non riesco a tirarla per le lunghe essendo il fringuello insolitamente a capo ritto che reclama il suo becchime. Chiedo di imboccarlo al naturale ma la bimba sorride e nega con la testa, gomma e ciuccia in modo lento con un leggero aiuto di mano.Dopo un’po’, sono io che le chiedo se possiamo sintonizzarsi sul canale principale e lei a mia richiesta mi sale sopra posizionadosi a cavallo e muovendosi con dolce lentezza porgendomi i suoi seni ciondolanti, di nuovo mi piazza la lingua mordicchiandomi sul collo e dietro le orecchie. Impossibile resistere molto a simile trattamento e dopo poco concludo nel gommolo restandole avvinghiato come l'edera.
Mentre ci ricomponiamo suona il suo telefono, le dico che se vuole può rispondere, lei fa cenno di no,ma poco dopo il telefono risuona e le dico ma chi è il tuo fidanzato? No no mia amica che sta qui……….come sta qui mi viene da dire non sarà mica la Maria? (Ndr la Badante vedi solita lista Invernizzi) Si si Maria…..e risponde al telefono nella sua lingua e mi par di capire che dica che tra un minuto rientra,ed io ad alta voce in modo che Maria sentisse:”arriviamo tutto a posto è brava la bimba!”.
Guardandola meglio in viso noto una certa somiglianza, ma come età potrebbe essere sua figlia o nipote, per ovvi motivi escluderei la prima: la nipote della Badante!?!?! Non si tratta di una strafica ma di una giovane ragazza normalissima non particolarmente attraente ma nemmeno brutta, certamente poco esperta della materia ma che con le istruzioni della Maria imparerà molto presto come comportarsi, non credo che per lei sia un divertimento ma una necessità assoluta, che però cerca di rendere meno dura possibile facendo star bene l’avventore di turno, sta a noi trattarla bene averne rispetto e non farla diventare un missile.Perla rara di questi tempi.
P.s. Ho chiesto numero per eventuale contatto ma non mi è stato concesso, forse vuole acquisire sicurezza e confidenza.Vedremo.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
come vedi se ne va la Ionela/Costinela e viene subito sostituita.
La suddetta Maria è la milf bassa biondo/castana alla fermata autobus in via Lucchese
direzione Via Pratese? o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
NOME: Stefania

CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino

ZONA: Rotonda Motorizzazione

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-fk-rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO:sinceramente non c'ho fatto caso

DESCRIZIONE FISICA: teen style

ATTITUDINE: GFE 100%


Spinto dalla recensione di torelek dopo una lunga astinenza in campo pay..(lo ammetto dalla mia ultima recensione ho soltanto lukerato :punish: ) ho deciso di testare questa nuova ragazza,
vado sul posto indicato e la trovo subito,intervista veloce per avere la conferma che si trattasse della Stefania e via verso il trombodromo...durante il tragitto il social è difficoltoso visto che parla
poco italiano..parcheggiata la macchina verso il dovuto e ci spogliamo...lei mi viene tra le braccia e parte con un fk modello fidanzatini..dopo baci e carezze si passa al bj eseguito senza fretta con buoni
affondi contornati da buoni colpi di lingua..passaggio a rai1 dove le chiedo di venire sopra in modo che posso continuare a godere del suo corpo..una volta sopra lei si avvinghia abbracciandomi e cominciando
con una serie di carezze e baci che quasi mi facevano dimenticare di stare con una OTR....
Come ha gia detto anche Torelek..questo è un fiore raro nella sterpaglia delle stradali...cerchiamo di averne rispetto. Questo è quanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #5
@sconvolto:
vedo che la tua soggettiva ha molto in comune con la mia........solo una info, se vuoi ovvio,hai chiesto per il contatto oppure no?
Ripensandoci a mente fredda mi è venuto il dubbio che non abbia nemmeno capito cosa chiedevo o forse non volendolo fornire faceva finta!?!?!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
@sconvolto:
vedo che la tua soggettiva ha molto in comune con la mia........solo una info, se vuoi ovvio,hai chiesto per il contatto oppure no?
Ripensandoci a mente fredda mi è venuto il dubbio che non abbia nemmeno capito cosa chiedevo o forse non volendolo fornire faceva finta!?!?!


ci mancherebbe.. per il contatto mi spiace ma non ho chiesto...anche secondo me capisce si e no tre parole in fila di Italiano!!
è una soggettiva che spero che tanti nostri colleghi abbiano con le ragazze..specialmente quando troviamo tipe come la Stefania!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8113...ata=!3m4!1e1!3m2!1srOnX9xN5_9rXp_rP2MQdTQ!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: malleabile

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta in Via Lucchese, nel luogo sopraindicato. Scartata inizialmente dalle mie mire, perchè il posto è poco illuminato e a malapena le avevo visto il viso, decido poi di intervistarla. Riferisce in un italiano stentato 30 Bj,Rai1. La faccio accomodare sul mezzo e mi conduce in un remoto posteggio a circa 1km, è controllata a vista dalla tipa che sosta dalla parte opposta della strada, tramite squilli telefonici. Arrivati al park, verso subito i soldi, lei si spoglia integralmente. Mi incampuccia ed inizia la sua opera di Bj, io le massaggio le tette, credo abbia una seconda, non di più, successivamente, dato che era completamente nuda, gli tasto il Rai2, con la mano, lei prontamente mi dice, Rai2 non si tocca, per la cronaca comunque il Bj è mediocre-scarso, non perchè lo faccia controvoglia, ma più per inesperienza, da l'idea della ragazzina prelevata dal più remoto villaggio della Romania e condotta direttamente al marciapiede di Via Lucchese, senza aver mai fatto la professione. Successivo passaggio a Ra1 dapprima in posizione classica e poi a PECOS, con lei molto partecipe all'azione, poco dopo capitolo, vestizione, e via di nuovo verso la motorizzazione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
nel PT fatto ieri sera in compagnia con collega, ore 11,30 circa non c'era, forse era sul pezzo con te, cane a 6 zampe?:whistle3:
anzi Firenze giro OTR ieri sera contava pochissime presenze....sicuramente il freddo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Infatti ho visto un cubo di ghiaccio forse era la dentro.
Ah, scusatemi, eccola in questa diapositiva.

images.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto
ZONA:Zona motorizzazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1, dfk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina e semplice anche se l'abbigliamento....
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera visto il mortorio mi dirigo in zona motorizzazione per vedere questa bimba, sono fortunato perchè è lì in attesa, la cosa che mi lascia perplesso è l'abbigliamento non proprio arrapante, sembra un boscaiolo trentino, comunque viste le race vado sulla fiducia, mi faccio confermare i servizi e si parte.
Arrivati sul luogo del trombo ci accomodiamo dietro e si comincia a limonare come fidanzatini, lei non si risparmia poi si passa al daty, bella patata profumata, la lecco per una decina di minuti finchè non si bagna, si sente gemere e godere (non credo finga), poi bj coperto fatto discretamente (solitamente evito quelle che lo praticano coperto ma tant'è).
A questo punto la scopo prima a pecora poi doggy style e vengo nel gommino, appena terminato via di nuovo a limonare finchè non la riporto a posto e ci salutiamo.
In conclusione bella esperienza che non sò se ripeterò, più che altro perchè non fà bbj, ho chiesto il numero di cell. ma mi ha detto che non lo dà.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Non confondiamo le Rece con le Race: sono cose diverse.
Ogni bar propone le sue specialità: Bombolone alla Crema, Tiramisù etc etc questo offre Limonata.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Via Lucchese Sesto Fiorentino
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.81135...p_rP2MQdTQ!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI : Bbj,Rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: teen mora abbastanza minuta fisichino ok
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
.
Passando in via lucchese dopo una serata libera, stiamo parlando di giovedì, adocchio questa ragazza all'incrocio con la via della motorizzazione. lei non si fa notare per niente, abbigliamento normale, jeans e giubbotto in pelle e tra l'altro si trova in un punto dove di è spento pure un lampione dell'illuminazione stradale.
Ad ogni modo, decido di testarla, non passo spesso di lì e pertanto credo nella novità, l'intervista non va oltre la mera contrattazione dato che lei spiccia due parole di italiano due, non sono molto convinto anche perché ancora non l'avevo collegata a questo tread, ma decido di caricarla.
Mi porta indietro presso un arcinoto luogo del trombo, abbastanza tranquillo, verso il dovuto passiamo sul posteriore e con mia sorpresa di spoglia completamente, mostrando un bel fisichino fresco una seconda abbondante, pelle morbida senza sgradevoli odori e un bel culetto tondo non troppo pieno ma nemmeno secco, patatina depilata.

Senza troppi indugi ci abbracciamo e lei comincia a smanettarmelo, allora il la palpo bene e gli infilo la lingua in bocca, gradisce, così prendo ulteriormente iniziativa girandola a pecora dove ammiro le forme e do una leccata al posteriore attrezzato, la cosa è gradita, e lei dopo un po' si gira e mi piglia il cazzo il bocca succhiando con avidità tanto che la devo guidare un po', ma il pompino non è il suo forte così decido, previo incappucciamento scoparla a pecora, geme e mi incita con parole incomprensibili allora la agguanto per il collo cercando e trovando di nuovo un fk profondo, altri 5 minuti di dog-style e vengo nel gommino con grande soddisfazione.
Vestizione, sigaretta e via al punto di carico/scarico.
Ragazza inesperta ma docile, la pompa non m'è garbata magari con il cim sarebbe stata accettabile ma non ho indagato, il trombo ben condotto è stato comunque coinvolgente.

Adiòs
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Tra l'altro dalla race sembra che neanche abbia contrattato l'ha preso in bocca senza e via... peraltro senza rate aggiuntivo; a suo tempo quando c'ero stato era stata categorica sul negare la pompa scoperta anche con supplemento ... mah... dovrò indagare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Tra l'altro dalla race sembra che neanche abbia contrattato l'ha preso in bocca senza e via... peraltro senza rate aggiuntivo; a suo tempo quando c'ero stato era stata categorica sul negare la pompa scoperta anche con supplemento ... mah... dovrò indagare.

Confermo: ricevuto sempre diniego anche con supplemento.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Solo un appunto bimax: io sapevo che pecora e doggy style fossero la stessa cosa, ossia l'una la traduzione dell'altra... c'è qualcosa che mi sfugge, oppure volevi scrivere missionario, o altro?
 
Commenta
Alto