PAMELA - TERNI - ALTRO

Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/terni/I...ASSIN-terni--tipdan-idi89-ida140800-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90 %
SERVIZI OFFERTI : 69,massaggi,anal,BJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, 69, BJ, sex
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: non alta, magra, 2° scarsa, bel culetto, bel viso, mulatta chiara
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994953XX e 32024556xx


LA MIA RECENSIONE: Piovosa serata invernale, dopo alcune telefonate di tipe che avevano stuzzicato la mia fantasia (chi fuori casa, chi non rispondeva, chi a voce non ispirava fiducia), chiamo e vado subito in via Libertini.
Mi riceve in intimo, carina, magra, gambe un pò sproporzionate rispetto al corpo (corte), bel ventre piatto, bel culetto ma soprattutto bel viso, con tratti orientali anche se dice di essere brasiliana (e ci credo). Non sono sicuro sia quella dell'annuncio, ha i capelli più lunghi, ma fisicamente le somiglia molto.
Chiedo un massaggio erotico, è la mia passione, spara 100 e ed alla mia faccia non proprio soddisfatta inizia a dire che vuole la soddisfazione del cliente, che non c'è problema di tempo, che .....etc......insomma, non fa controfferte, dice che ho il diritto di cercare alternative più economiche, se vado via non si offende.....il tutto con un fare molto dolce.
Insomma, mi convince e resto.
Il massaggio è poco erotico, anzi per niente, nessun sfioramento delle parti intime, è un massaggio delicato ma poi propone di passare all'azione ed io acconsento, con un BJ non esasperato senza uso sconsiderato delle mani, un 69 piacevole (ma niente ditino nel posteriore, baci da liceale casta, niente lingua.
Tette piccole, non entusiasmanti.
Dalla recensione sembro non del tutto soddisfatto, ma invece ci tornerei subito per la calma che infonde e la simpatia.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-la-dolcissima-3nwa85639122
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': chi può dirlo, sud americana
ETA': almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so ho chiesto cosa volevo io
SERVIZI USUFRUITI: kiss, bbj, struscio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, bel sorriso, bel viso, tette piccole, carina, bassina, fisico che ancora regge
ATTITUDINE: buona, paziente, gfe
REPERIBILITA': decente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: visitata in precedente location via Turati, non so adesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994953xx

LA MIA RECENSIONE visitata molto tempo fa, prima dell'estate ma non recensita. Vedo ora recensione e mi aggrego. Se è la stessa, stava prima in via Turati al primo piano. Classica sudamericana con bimbo in patria... Ha telefonato in mia presenza.... Tutto sommato carina ma non so dire se è proprio quella della foto. Diciamo che somiglia abbastanza. Ho chiesto le cose che andavano a me che sono quelle nella scheda e non ho chiesto altro. La nota negativa è che il french kiss non lo fa anche se dice di farlo, baci senza lingua. Sta cosa mi fa proprio incazzare, che dicono una cosa e poi non lo fanno. Però mi attizzava comunque e comincio con uno struscio a crudo molto arrapante come si faceva da bimbi :):):) che è andato avanti un bel po' e che ha decisamente gradito. Dopodiché classico bbj e rai1 per finire. Ci sono tornato anche un'altra volta proprio per lo struscio che ho ripetuto, ma poi non sono più andato. Paziente, non mette fretta, non risponde al telefono mentre sei in azione, tutto sommato per il prezzo sono soddisfatto per quello che cerco io almeno.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-la-dolcissima-ew8h119325147
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto sua
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994953xx



LA MIA RECENSIONE:
Incoraggiato da amici (idioti) che la descivevano come una regina del sesso decido di provare questa ragazza chiamo molto gentile al cell quindi decido di testare arrivo mi accoglie con il completo della foto gli dico che voglio una cosa con calma mi spara un 100 mi piaceva molto quindi accetto gli dico che ero docciato ma se vuole passo lo stesso in bagno e lei dice no mi fido andiamo in camera e sento che la stanza era calda e chiedo ma il ventilatore oppure aria condizionata non ai nulla ? e lei no lo devo comprare gia' me ne volevo andare e chiedere indietro soldi ma coglione sono rimasto inizia un pompino in piedi molto buono continua cosi per molto poi la blocco per non venire comincio a leccarla io e qui la seconda nota negativa era salata presumo era sudore asciugato mi stava passando la voglia sempre di piu' e oltretutto stavo sudando di brutto decido di penetrarla ma il sudore e la stanchezza dopo un po' me lo fanno smosciare gli dico che non ce la faccio piu' mi vesto e me ne vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Grazie della rece Rejettosetta, purtroppo anche a me si smoscia con la stanchezza e il caldo soprattutto :mega_shok:
 
Commenta
Alto