[RECE] Elisabeth - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elisabeth
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Stadio
NAZIONALITA': Greca (mi disse la scorsa estate)
ETA': 26 circa forse meno (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Min
DESCRIZIONE FISICA: Bella moretta slanciata, esile e con gran belle tette, viso carino e dai lineamenti dolci.
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Race fresca fresca.. sfornata Ieri sera...!!
Avevo provato a fissare per Ruby di Montecatini che ha annunci telefonicamente, ma.. dicendomi un pò assonnata il reate di partenza (50 rosse) mi dice anche di richiamarla 10 min prima quando ero in zona in poche parole per darmi l'indirizzo esatto.. quindi mi preparo, prendo l'auto, e mi avvicino in loco chiamando appunto un pò prima di arrivare.. e lei genitilmente mi da Picche perche' e' gia' impegnata con un altro dicendomi di richiamare dopo 20 minuti...
OK dico io.. mi faccio un giro PT e guardo il mercato cosa offre intanto.... una cosa pero' e' certa... ma c'era un raduno di puffi o ricercavano qualcuno...??!! :nea:
Era un via vai continuo di lampeggianti Blu di Pula, Vigilantes, e Caramba.. stica.. ma le Fiamme Gialle non passano..?? mancan solo loro...!! non si capiva se c'erano piu' luci di natale o lampadine blu sui tettini....!!! maremma impestata ladra...!!!!
OK... fanciulle qua non se ne vede... e se se ne vede faro di tutto per non caricarle.... sara' meglio richiamare al piu' presto la Ruby.... via... passati precisi 20 minuti chiamo.. squilla a vuoto... bene.. finisco il giro delle OTR....
Mi trovo a questo punto in zona Stadio... e ti vedo una volante appostata come di solito usa fare proprio davanti al paninaro... e..... poco piu' su vicino all'acqua comunale a pagamento (ma e' a pagamento..?? sinceramente non lo so.. ma la bionda e la mora vicino di sicuro..!! :pleasantry:) intercetto una bionda tettona (che mi sdubbia alquanto) e una morina tutto pepe dal fisico esile, slanciata e dal visino sorridente e raggiante... ovviamente opto per quella... ma come fare...?? se rallento capace mi spara la pattuglia che ho alle spalle..!
Benissimo.. loro puntano a me (la pattuglia) ...e io punto a loro...
Finisco il giro passando dal semaforo e rientro in zona rotonda fatta a fagiolo prima del cavalcavia... vado nella traversa e mi metto in postazione Punter... ma bada botta di culo... nemmeno passati 5 minuti la pattuglia si leva dalle palle e ci si scambia di posto proprio sulla rotonda a forma di fagiolo.. solo che loro vanno verso l'ippodromo... e io.... vado a contrattareee..!! ma ovviamente.. sempre con un certo Riguardo... infatti chiedo in volata : e tu mora.. quanto ?.. sostando 1, 3 secondi... mi dice la mora 50.. e la bionda dice: la camera e' qui sopra..!! si.. vabbe' ma chi ti vuole a te...??
Quindi entro nel parcheggio adiacente... e la bionda era partita lungo il marciapiede pensando che la seguissi... a quel punto interpello la mora e ribadisco : ma l'ha capito che voglio te...?? :rofl:

Veniamo al dunque.. mi chiappo la mora che si chiama Elisabet.. si va in appartamento che e' li' a 2 passi.. e mi fa accomodare.. camera in ordine e pulita.. ricordo a quel punto che ci ero gia' stato in estate, la camera era piu' disperata di ora, non c'era alcun mobile, solo una sedia, in terra un materasso e il telaio senza rete...!!! mi sembro' quella volta di trombare dentro ad una culla gigante...!!! maremma...
Ma stavolta la camera e' a modo... pure la tipa e' a modo.. e quando inizia a spogliarsi ricordo quelle tette fantastiche e sode ritte e morbidose al tempo stesso... mamma che bella che e'.. fisichino longilineo e filiforme.. culetto sodo ed invitante.. sempre sorridente...
Via.. verso l'obolo e mi spoglio anche io... lei intanto va a darsi una rinfrescata e torna con tette e passerotta lavata... io mi ero appena fatto un bidet a casa..
Fatto sta che inizia a toccarmi mentre io tocco lei.. lecco le tettone.. i capezzoli con questi chiodi belli turgidi... bella come il soleee..!!! intanto anche lei lecca i miei.. mi bacia i fianchi il collo e la pancia.. vuole giocare...!!! wow... e io a questo punto mi lascio servire..
Mi fa pure una sorta di spagnola strusciandosi con le tette sul mio uccello sempre piu' in tiro e voglioso di lei.. e prepara il preservativo... io a quel punto le chiedo se fa BBJ e la sua risposta e' stata molto stizzita chiedendomi quanti anni ho... e se ci tengo alla salute visto che sono abbastanza adulto... le cose si fanno sempre con la massima igene e giudizio per se e per gli altri... (stessa risposta l'ho avuta quando le ho chiesto se si fa leccare... azz.. allora so' de coccio..!!:punish:) quindi nemmeno alcun Daty e' possibile fare...
Appena messo il preservativo parte con un fantastico BJ molto attento e curato.. colpi di lingua e affondi da ragazza intraprendente.. sugli affondi un pochino i dentini si sentivano... ma poca roba :ok:
Siccome stavo per venire le ho detto interrompendola se si poteva scopare... e lei giustamente mi dice: tanto non ho furia io... eh....!
Beh.. ma nemmeno io ho furia di concludere cosi'... penso tra me e me...
Mi monta sopra e mi cavalca... sento tutta la voglia della sua fica che mi avvolge il cazzo e poi aumenta il ritmo... si muove come una gattina vogliosa e io le succhio le tettone che mi sbatte sempre in faccia....le massaggio e lei ad un certo punto mi toglie le mani dalle tette e se le passa sui fianchi... quindi la sbatto ancora per un po' cosi' aprendole le mele... e scopandola in fica... venendo una seconda volta di nascosto... :w00tmesalia:
Ovviamente mi ero segato a casa prima di uscire altrimenti quel palloncino lo scoppiavo ieri sera...!
Tutto si e' consumato in 15 minuti ma ho goduto davvero come un porcellino assatanato...
Prima di andar via mi son fatto dar numero di cell che ad un caso la contatto prima per farmi trovare sotto il portone gia' in tiro... :on_the_quiet:
Questi Vigilantes bisogna prenderli in contropiede se si vuole fare Goal..!!!

Tanto vi dovevo..
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ma la bionda tettona per caso è la gaia che di solito sta sull'angolo del bocciodromo, poco più? perchè codesto due vicino al fontanello non l'ho mai notato
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
si... esatto... e' quella vicino al Bocciodromo la bionda tettona.. anche io l'ho sempre vista la'... e' stata l'unica sera quella di ieri dove le ho viste in "tandem" ... magari sono amiche e si tengono compagnia.. o magari usano anche il solito appartamento e quindi collaborano..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
confermo, anche ieri sera era nei pressi del fontanello, sulla strada di casa sua praticamente... è dimagrita un sacco la gaiona tra l'altro, non so se mi piaceva più prima
 
Commenta
Alto