La regina del sesso Melanie - Caltanissetta - Bakecaincontrii

Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melanie ???
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-del-sesso-ri9h85653367
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, altissima, piacevole al tatto
ATTITUDINE: Simpatica, poco porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Diversi scalini per arrivare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32843602XX

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI
Che sogno che ho fatto stanotte. Il mio capo mi mandava in giro per la Sicilia (cazzo ci facevo in Sicilia!!!???) e precisamente a Caltanissetta. E li finito il turno che cosa facevo di bello!?
Navigavo su internet alla ricerca di divertimento imbattendomi in "LA REGINA DEL SESSO FATTO CON CALMA, UNA NINFOMANE".... addirittura!!!

Contatto di rito, info di rito, e vado in centro al quartiere San Giuseppe... posteggio complicato, ma sono fortunato e trovo subito un buco...ehm... cioè per la macchina!! Che avete capito!?
Scendo chiamo, e mi fa un quiz telefonico!!!! Come si chiama la via a sinistra? Quella a destra? Quella sopra? Quella sotto? Che sogno è!!!??

Evidentemente ho vinto la partita a Quiz Duello e mi da l'indirizzo esatto con numero civico etc... Apre... e WOW....

Adesso si scatenerà il putiferio, perchè nonostante fossi a Caltanissetta e con un annuncio di bakekaincontrii, le foto sono Quasi vere!!! Quasi nel senso che sono un pò ritoccatine, ma neanche tanto... La guardo ed è altissima, asciutta, magra, pelle molto liscia, piacevole al tatto e profumata. Ride come una pazza... Mi ha convinto!

Presentazioni, bla bla bla... e via! E' molto molto dolce e simpatica, va decentemente il suo "lavoro" con pazienza, sorride, canta, abbiamo scherzato molto e sono stato bene. Ha fatto il BJ con bravura, poi 69, RAI1 ed HJ per finire.... ma non è per nulla porca, anzi... Se pensate che vi prenda e vi ecciti da morire, cambiate sogno!

E' solo divertente e simpatica!
Ma spesso è ciò che occorre... star bene....

P.S. No uso del bagno, cellulare spento durante o quanto meno non chiamava nessuno...
 

Allegati

  • m2.jpg
    m2.jpg
    19,7 KB · Visite: 4.329
  • m1.jpg
    m1.jpg
    37,4 KB · Visite: 471
Alto