[RECE] Sophie Collins - Genova - Toptransexitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sophie Collins
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17454
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): chi l'ha vista?
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32767416xx

Ieri avevo proprio voglia di trans, cerco in giro per internet e trovo questa tgatta che mi attira...mi fossi fatto una sega sarebbe stato meglio!
La chiamo, mi spiega dov'è e tempo 30 minuti sono da lei! Facile da trovare, praticamente sulla piazza dell'annunziata.

Dopo varie peripezie nel condominio la trovo dietro la porta, mi apre ed è lei. Vado in bagno, saldo il compenso senza che lei me lo chieda e iniziamo a spogliarci; qualche bacetto svogliato, incappuccia entrambi e iniziamo con un bj. Lei lo fa con un po' di fretta e di bocca non è particolarmente brava, io pure inizio ma il fratellino non risponde...dopo un po' mi dice di preferire la parte passiva allora la prendo a pancia in su (dopo essersi incremata) ma continua a muoversi e fatico, poi a pecora ma anche lì non è così facile incularla perchè non riesce a stare nella posizione per me corretta come altezza...comunque inizia con "amore dai voglio sentirti sborrare nel culo" e cazzate varie, dopo alcuni minuti mi rompo i coglioni e me ne esco anche perchè stava perdendo consistenza.
A questo punto mi faccio una sega con lei che continua a dirmi dai fammi vedere come schizzi.

Al termine salto in bagno, lei che parla un po' ma non la cago e via incazzato per aver buttato via 100 euro!

Dimenticavo che durante l'incontro c'è un simpatico cagnetto che gironzola intorno e ogni tanto abbaia!

Esperienza da dimenticare...
 

Allegati

  • Sophie Collins.jpg
    Sophie Collins.jpg
    57,4 KB · Visite: 1.569
  • Sophie Collins2.jpg
    Sophie Collins2.jpg
    57,1 KB · Visite: 438
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
Sai ho sempre avuto la fortuna di lavorare con uomini puliti!! E sentire certi odori mi fa perdere qualsiasi voglia! Vuoi andare da una Tgatta e uscirne soddisfatto? Almeno lavati prima di andarci!!! Se no poi è normale che una non vuole nemmeno avvicinarsi con la bocca nonostante usando il preservativo ������ bacini Sophie Collins
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
Sai ho sempre avuto la fortuna di lavorare con uomini puliti!! E sentire certi odori mi fa perdere qualsiasi voglia! Vuoi andare da una Tgatta e uscirne soddisfatto? Almeno lavati prima di andarci!!! Se no poi è normale che una non vuole nemmeno avvicinarsi con la bocca nonostante usando il preservativo ������ bacini Sophie Collins

A me sembra una scusa bella e buona....cercate di fare le oneste piuttosto....visto quello che chiedete...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Per chi ricorda la mitica Gioia di Arcaton, bellissima trans ora trasformata in donna, che esrcitava a Milano, pur non essendo dotata era gettonatissima e mi diceva, vista la confidenza e simpatia che si era instaurata, che per lei belli e brutti devon godere tutti, un mantra che dovrebbero recitare in continuazione quasi tutte le tgatte per non parlare delle pay, in liguria ogni tanto transita qualche cometa che ci illumina, ma di regola direzione milano o versilia se possibile, ove è possibile selezionare, per arrivare a 100 gradini ci metto una giornata di lavoro duro
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #5
Sai ho sempre avuto la fortuna di lavorare con uomini puliti!! E sentire certi odori mi fa perdere qualsiasi voglia! Vuoi andare da una Tgatta e uscirne soddisfatto? Almeno lavati prima di andarci!!! Se no poi è normale che una non vuole nemmeno avvicinarsi con la bocca nonostante usando il preservativo ������ bacini Sophie Collins

Guarda che il problema non era il preservativo, che reputo giusto sia da attivo che da passivo, il problema è stato tutto l'incontro!
Per quanto riguarda la pulizia non ti rispondo nemmeno, ero uscito da poco di casa docciato e poi sono pure andato in bagno a casa tua prima di iniziare.
Si vede che non è scattato nulla tra noi, ci può anche stare, però essendo una recensione la mia ho dovuto scrivere quello che è successo, non metto in dubbio che tutti gli altri clienti siano super soddisfatti da te!
 
Commenta
Alto