[RECE] Anna - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA 2 (pare si chiamino tutte anna queste simpatiche albanesi)
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: VICINO BANCOMAT ROTONDA VIA MARRUOTA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 20 (dice lei .. puo' starci)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, BJ, BACI SUL CORPO, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, castana, bel visino da lolita, fisico tonico, tette sode
ATTITUDINE: La prima volta simpatica e disponibile, la seconda veloce e furbetta.

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato ben 2 volte con la tipa in questione, la scorsa estate (ma l'ho vista in attivita' anche recentemente tipo una settimana fa), quando ancora non c'era il coprifuoco con questi controlli...
Giovane carina e dal sorriso invitante... chiedo... mi dice 50 bocca e figa in casa.. carico e andiamo in palazzina zona via del Salsero.. si va su e gia' in ascensore la palpeggio come un polipo impazzito... si lascia toccare....
Si entra in appartamento.. tenuto abbastanza bene.. e si va diretti in camera... lettone comodo..verso l'obolo... ci si spoglia ma lei non si leva il reggiseno.. io tutto nudo inizio a strusciarmi e a palparla dapperutto... soprattutto il seno.. credo fosse tra le prime volte (almeno in zona Montecatini) che faceva certi servizi.. sembrava leggermente intimorita... bene.. ora ti faccio vede' l'italiano vero...!! :pleasantry:
Voglio leccare le tette mentre scosto un po' il reggiseno...!! tette toniche ...discreto rosone ma anche la punta sporge... perfette... ritte e morbide al tatto.. calde... quindi naturali.. cicatrici zero...!! minchia... son vere queste tette...!! ora le voglio assaporare le dico di togliere il reggiseno... e lei:
- No..!! devi pagare altre 20 rose....
- Si.. vabbe'... la prossima volta ribadisco io... ora sei qui e ti lecco come un gelato alla fragola.... non mi importa una sega...!!
Lei sorride e ci sta...
Quindi lecco succhio maneggio... mamma che spettacolo..!!! l'obolo meritava solo per baciare quelle tette secondo me... poi.. mi gomma... mi prende il piffero e inizia a suonare con la sua boccuccia... non ricordo un pompino estremamente bello.... diciamo sullo standard.. pero poi lecco la passera... sembra godere e divertirsi un po' ... mi pare si bagni leggermente e si lascia andare a qualche mugolio tra i denti... tento Rimming ma mi viene negato...
Si parte col trombo.. la prendo e la scopo in un paio di posizioni.. Sia missionario che a pecora... e finisco nel gommino con questa... ovviamente il maneggio di quelle tette meravigliose era continuo....

Il secondo incontro con lei lo feci poco dopo un 15 gg... stessa modalita' pero' mi piacque meno: in camera si tratto' una doppia a 100 rose... doveva essere fatto con calma... leccate e succhiate di ogni tipo..ma non ando' proprio cosi'...
Poi, appena venuto alla prima si meraviglio' del fatto che ero gia' pronto per la seconda.... quindi rimesso nuovo Condom e ripartiti per la missionaria subito mi disse:
- allora me ne dai altre 50 e facciamo 3 volte....!!
- Aspe'.... calma... fammi finire questa... poi vediamo....
e lei fu leggermente insistente su farne 3.........
- maremma maiala...!! stai calma... ora fammi godere la seconda......
Praticamente ci stava rimanendo male perche' non ne volevo fare 3 e quindi cambio' atteggiamento mentre dovevo finire la seconda....... addirittura mi mise un po' di fretta.......
Bene.... mi si ammoscio'.... e la seconda non la finii.......!!
In tutto saro' stato i soliti 20 minuti !!
Bella stronza...!
Da quella volta l'ho lasciata.... :on_the_quiet:

Tanto vi dovevo..
 
Alto