[RECE] Ketty black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Ketty

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: piccola rotonda / strada che porta alla Stazione

NAZIONALITA': Lei dice Giamaicana (sieeee! L'è africana al 100%)

ETA': a occhio tra i 25 e i 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30, poi 50 per leccare le tette

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: non alta, prosperosa

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso la vedo a Calenzano venendo dall'autostrada alla rotondina prima di quella grande che porta a il Rosi, lì l'avevo già avvistata molte altre volte e mi aveva colpito la presunta grandezza delle tette e la formosità seppure sia sempre abbastanza vestita anche d'estate.
Sta spesso accanto ad un'altra black deperita che a fatica si regge in piedi e che sembra completamente fatta o malata.
Sono molto carico e decido di farla salire in car, all'inizio dà l'idea di essere abbastanza guardinga poi si scioglie un po' e mi conduce in una stradina di fronte alla postazione.
Dice di essere giamaicana ma la cosa non è credibile, si vede bene che è africana.
Arrivati alla location OTR (non molto sicura a mio avviso), le chiedo di spogliarsi e di mostrarmi le tette ma per questo mi chiede + 20 rispetto alle 30 pattuite: l'avevo messo in conto e poi, ripeto, sono molto arrapato così accetto.
Mi pratica un buon Bj agevolato dal fatto che dopo 2-3 tastatine ce l'ho già ritto, dopo di che le lecco le tette un po' meno grandi di quello che pensavo (capezzoli belli duri stile chiodo) e la penetro.
Lei recita bene e si dimena mentre le dico porcate, dopo un po' decido di chiudere con soddisfazione.
A questo punto mi fornisce il suo numero di cellulare dicendomi che anche lei come me abita a Firenze e che se voglio di giorno posso chiamarla perchè può sfruttare la casa di un'amica che abita nella mia zona.
Memorizzo il suo numero, ma non so se ripeterò l'esperienza a mio avviso un po' troppo standard.


 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Grande Recoba! Anche io sono un fan delle tettone black, sei sempre un punto di riferimento. E' da un po' che non bazzico calenzano, dopo la tua rece è l'ora di tornarci. In che orario l'hai trovata?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande Recoba! Anche io sono un fan delle tettone black, sei sempre un punto di riferimento. E' da un po' che non bazzico calenzano, dopo la tua rece è l'ora di tornarci. In che orario l'hai trovata?

Saranno state le 00,30, ma io lì l'ho vista spesso passando anche gli anni scorsi in tutte le stagioni.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
L'ho vista anche io varie volte, se non sbaglio ha capelli mossi o riccioluti.
Però è di stazza un po troppo XL per le mie possibilità.
La collega deperita in stile anoressico non l'ho mai vista, anzi le due volte
che l'ho vista (la suddetta di cui parlo) era in compagnia di un altra black forse milf ma anche lei un po XL.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Ketty

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: piccola rotonda / strada che porta alla Stazione

NAZIONALITA': Lei dice Giamaicana (sieeee! L'è africana al 100%)

ETA': a occhio tra i 25 e i 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30, poi 50 per leccare le tette

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: non alta, prosperosa

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso la vedo a Calenzano venendo dall'autostrada alla rotondina prima di quella grande che porta a il Rosi, lì l'avevo già avvistata molte altre volte e mi aveva colpito la presunta grandezza delle tette e la formosità seppure sia sempre abbastanza vestita anche d'estate.
Sta spesso accanto ad un'altra black deperita che a fatica si regge in piedi e che sembra completamente fatta o malata.
Sono molto carico e decido di farla salire in car, all'inizio dà l'idea di essere abbastanza guardinga poi si scioglie un po' e mi conduce in una stradina di fronte alla postazione.
Dice di essere giamaicana ma la cosa non è credibile, si vede bene che è africana.
Arrivati alla location OTR (non molto sicura a mio avviso), le chiedo di spogliarsi e di mostrarmi le tette ma per questo mi chiede + 20 rispetto alle 30 pattuite: l'avevo messo in conto e poi, ripeto, sono molto arrapato così accetto.
Mi pratica un buon Bj agevolato dal fatto che dopo 2-3 tastatine ce l'ho già ritto, dopo di che le lecco le tette un po' meno grandi di quello che pensavo (capezzoli belli duri stile chiodo) e la penetro.
Lei recita bene e si dimena mentre le dico porcate, dopo un po' decido di chiudere con soddisfazione.
A questo punto mi fornisce il suo numero di cellulare dicendomi che anche lei come me abita a Firenze e che se voglio di giorno posso chiamarla perchè può sfruttare la casa di un'amica che abita nella mia zona.
Memorizzo il suo numero, ma non so se ripeterò l'esperienza a mio avviso un po' troppo standard.



Gentile Recoba chiedo maggiori info riguardo le tette. Dimensioni all'incirca?
grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
La collega deperita in stile anoressico non l'ho mai vista, anzi le due volte
che l'ho vista (la suddetta di cui parlo) era in compagnia di un altra black forse milf ma anche lei un po XL.

La collega non è affatto magrissima anzi, è che ha una faccia impressionante sembra strafatta o molto malata e a fatica si regge in piedi.
 
Commenta
Alto